Videogioco Take Two Interactive

XBOX 360 GTA 4 CLASSICS

Cod. SWX3156
Piattaforma: Xbox 360 ; Genere: Azione ; Lingua gioco: Versione italiana ; PEGI rating >: 18 ; Day one: 29/04/2008 ; Publisher: Activision ;
Non disponibile ( quando arriva?)
  • Consegna: con corriere espresso a partire da ¤ 6,90    |   Vedi tutte >
  • Pagamento: Carta di credito, Contrassegno, Bonifico    |    Vedi tutte >
Ordini almeno 3 pezzi?
Richiedi un'offerta speciale
Caratteristiche
Day One 2008-04-29 00:00:00 Genere Azione
Piattaforma Xbox 360 Lingua Gioco Versione Italiana
Publisher Activision PEGI rating > 18

I primi passi lungo le strade di Liberty City, il nome fittizio della città che come da tradizione riproduce New York, sono stati abbastanza chiarificatori riguardo l'impegno profuso per dare vita ad un mondo credibile: il traffico gode di maggior imprevedibilità e gli automobilisti reagiscono in modo realistico ad incidenti o ingorghi, mentre i pedoni si intrattengono tra di loro sui marciapiedi discutendo e, qualora il giocatore dovesse compiere qualche azione degna di nota, ricordandosi di Nico e riconoscendolo nelle occasioni successive.


Impressiona, in positivo, il design degli edifici ed in generale della città, ora molto più complesso che in passato con case ben distinguibili l'una dalle altre, anche grazie a graffiti e cartelli pubblicitari, e strutture architettoniche come ponti e sopraelevate ricche di dettagli.
Liberty City sarà più vasta di tutte le altre città sinora riprodotte, ma senza gli spazi aperti che aumentavano l’area espolorabile di San Andreas, ad esempio, senza migliorarne la giocabilità.


*importato*

Rispetto ai precedenti GTA, sono state introdotte diverse nuove caratteristiche:

  • Grazie al cambio del motore grafico, la fisica è sensibilmente resa più realistica; inoltre alcune delle coperture di cui può fare uso Niko durante le sparatorie sono parzialmente distruttibili in tempo reale, così come buona parte dell'ambientazione ha una maggiore interattività.
  • È stata introdotta la modalità Camera-Mode, che consente di puntare un personaggio e di seguirlo con lo sguardo senza la necessità di muovere la telecamera.
  • Esistono nuovi strumenti utili a interagire con gli altri personaggi: un telefono cellulare, con il quale è possibile ad esempio ricevere nuove missioni o per invitare un amico per un aperitivo; inoltre, tramite degli internet cafè, è possibile ricevere email o fissare appuntamenti. Infine, nelle auto della polizia è presente un computer di bordo, utile per trovare informazioni.
  • I numerosi veicoli (non personalizzabili) risultano essere più curati e molto simili ad alcuni modelli presenti nella realtà. Oltre ad essere graficamente più realistici (sono inoltre presenti alcuni particolari, anche animati, completamente trascurati nei capitoli precedenti di GTA) offrono anche una gamma di effetti sonori migliorata. Il vero miglioramento lo si trova nella dinamicità con cui si lasciano condurre e da una simulazione dei danni (e degli incidenti in generale) molto curata.
  • È possibile mettersi dietro un riparo e sparare da dietro di esso.

Non viene rilasciata alcuna garanzia né dichiarazione in relazione all'accuratezza di tali informazioni e si declina qualsiasi responsabilità per errori tipografici o d'altro tipo, per omissioni nel contenuto o per un'errata associazione di accessori e di consumabili al prodotto principale.

Videogioco Take Two Interactive

¤ 19,66
XBOX 360 GTA 4 CLASSICS