Videogioco Take Two Interactive

GTA 4

Cod. SWP3035
Piattaforma: Ps3 ; Genere: Azione ; Lingua gioco: Versione italiana ; PEGI rating >: 18 ; Day one: 29/04/2008 ; Publisher: Take two ;
Disponibilità immediata (11 pezzi)
Ordina ora e paga con Carta di credito, PayPal o Contrassegno. Il prodotto verrà consegnato al corriere il: 09/12/2016
  • Consegna: con corriere espresso a partire da ¤ 6,90    |   Vedi tutte >
  • Pagamento: Carta di credito, Contrassegno, Bonifico    |    Vedi tutte >
Ordini almeno 3 pezzi?
Richiedi un'offerta speciale
Caratteristiche
Day One 2008-04-29 00:00:00 Genere Azione
Piattaforma PS3 Lingua Gioco Versione Italiana
Publisher Take Two PEGI rating > 18

Grand Theft Auto è un fenomeno culturale che da solo ha rivoluzionato l'industria dei videogiochi vendendo più di 70 milioni di copie in tutto il mondo e diventando il più importante franchise della storia dei videogame.

LA TRAMA

Il quarto episodio della famosa serie Grand Theft Auto è ambientato a Liberty City. I giocatori assumeranno il ruolo di Niko Bellic, un immigrato dell'Europa dell'est che arriva a Liberty City sperando di poter ottenere le ricchezze e le opportunità promesse dal cugino Roman, un tipo non troppo sincero. Tuttavia il suo sogno andrà in frantumi sin dal momento in cui sbarcherà dalla nave e la vera America si presenterà davanti ai suoi occhi. Fortunatamente per Niko tutta la ricchezza e la felicità che sta cercando sono disponibili a Liberty City, starà a lui trovare il modo per procurarsele...

 

I primi passi lungo le strade di Liberty City, il nome fittizio della città che come da tradizione riproduce New York, sono stati abbastanza chiarificatori riguardo l'impegno profuso per dare vita ad un mondo credibile: il traffico gode di maggior imprevedibilità e gli automobilisti reagiscono in modo realistico ad incidenti o ingorghi, mentre i pedoni si intrattengono tra di loro sui marciapiedi discutendo e, qualora il giocatore dovesse compiere qualche azione degna di nota, ricordandosi di Nico e riconoscendolo nelle occasioni successive. Impressiona, in positivo, il design degli edifici ed in generale della città, ora molto più complesso che in passato con case ben distinguibili l'una dalle altre, anche grazie a graffiti e cartelli pubblicitari, e strutture architettoniche come ponti e sopraelevate ricche di dettagli. Liberty City sarà più vasta di tutte le altre città sinora riprodotte, ma senza gli spazi aperti che aumentavano l'area esplorabile di San Andreas, ad esempio, senza migliorarne la giocabilità. In altre parole, il team sembra essersi concentrato sul tentativo di ricreare un mondo più vivo e pieno di dettagli, piuttosto che su un ambiente più vasto, ma sterile.


Non viene rilasciata alcuna garanzia né dichiarazione in relazione all'accuratezza di tali informazioni e si declina qualsiasi responsabilità per errori tipografici o d'altro tipo, per omissioni nel contenuto o per un'errata associazione di accessori e di consumabili al prodotto principale.

Videogioco Take Two Interactive

¤ 19,19