Nas Synology

NAS RS812 SMB SOHO 1U 4BAY 1.6

Cod. Z660041
N° dischi inclusi: 0 ; Capacità totale dischi inclusi: 0 TB ; Interfaccia: Serial ATA-300 ; Livello RAID: JBOD, RAID 0, RAID 1, RAID 10, RAID 5, RAID 5 con sostituzione a caldo, RAID 6 ; Tecnologia batteria: n.d. ;
Non disponibile ( quando arriva?)
  • Consegna: con corriere espresso a partire da ¤ 12,90    |   Vedi tutte >
  • Pagamento: Carta di credito, Contrassegno, Bonifico    |    Vedi tutte >
  • Superfinanziamento: Rate da ¤ 17,01    |    Dettagli >
Ordini almeno 3 pezzi?
Richiedi un'offerta speciale
Generale
Tipo di dispositivo Server NAS Connettività host Gigabit Ethernet
Tipo rivestimento Montabile in rack - 1U Capacità totale di memorizzazione 0 GB
Capacità max supportata 16 TB Qtà moduli/dispositivi installati 0 (installati) / 4 (max)
Larghezza 43.05 cm Profondità 45.75 cm
Altezza 4.4 cm Dispositivi integrati Pannello LED, server di stampa
Alimentazione
Dispositivi di alimentazione X alimentatore interno Tensione richiesta 120/230 V c.a. ( 50/60 Hz )
Potenza assorbita in esercizio 37 Watt
Disco rigido
Tipo HDD - hot-swap - 3.5"
DVR di videosorveglianza
Fotocamere IP supportate 12 Risoluzione immagine 720x480 (NTSC), 720x576 (PAL), 1280x800
Frequenza fotogrammi 30 fot/sec, 120 f/s (PAL), 120 f/s (NTSC)
Espansione/connettività
Vani di espansione 4 (totale) / 4 (libero) x hot-swap - 3.5" Interfacce 2 x Ethernet 1000Base-T - RJ-45 | 2 x USB 2.0 - Type A | 1 x eSATA 3Gb/s | 1 x seriale ( management ) - DB-9
Miscellanea
Standard di conformità FCC certificato Classe A, RoHS, BSMI Class A Accessori inclusi Kit di montaggio su rack
TAA certificato
Networking
Tipo Adattatore di rete - integrato Data Link Protocol 10Mb LAN, 100Mb LAN, GigE
Rete / Protocollo di trasporto TCP/IP, PPTP, PPPoE, iSCSI, LPR/LPD, ARP, SMTP, FTP, DHCP, POP3, IMAP Protocollo di gestione remota SNMP, Telnet, HTTP, HTTPS, SSH
Compatibilità servizi di rete DHCP, DDNS, Microsoft CIFS, Network File System (NFS), FTP, Apple File Protocol (AFP), HTTP, HTTPS, Web-based Distributed Authoring and Versioning (WebDAV) Caratteristiche Protezione firewall, supporto VPN, supporto LDAP, supporto Syslog, avviso tramite posta elettronica, server di stampa, supporto IPv6, server MySQL, web server, server di backup, condivisione file, supporto Access Control List (ACL), Supporto SSH, server iTunes, server DHCP, supporto Samba, server FTP, accelerazione SSL, Messaggi di avviso SMS, BitTorrent Client, server di posta elettronica, UPnP Media Server, controllo larghezza di banda, base di sorveglianza, DLNA Media Server, client eMule
Encryption Algorithm SSL, TLS Standard di conformità CERTIFICATO DLNA, UPnP
Parametri ambientali
Temperatura min esercizio 5 °C Temperatura max esercizio 35 °C
Umidità ambiente operativo 5 - 95% Emissione acustica 22.6 dBA
Processore / Memory
Processori installati 1.6 GHz RAM installata 512 MB DDR3
Software / Requisiti di sistema
Software incluso Synology Assistant, Synology Data Replicator Sistema operativo richiesto Microsoft Windows XP o succ., Apple MacOS X 10.5 o succ., Ubuntu 9.04 o succ.
Storage controller
Tipo RAID - interno Tipo interfaccia SATA 3Gb/s
Velocità di trasferimento 300 MBps Livello RAID RAID 0, RAID 1, RAID 5, RAID 6, RAID 10, JBOD, RAID 5 con sostituzione a caldo

Server NAS da 4 vani dalle molte funzionalità per workgroup e uffici

Synology(r) RackStation RS812 offre una soluzione di archiviazione collegata alla rete conveniente, con funzionalità complete, specificamente progettato per utenti di piccole aziende e gruppi di lavoro che necessitano di condividere e proteggere i dati in maniera economicamente vantaggiosa, aumentando però la produttività con applicazioni complete orientate alle attività commerciali. Funzionante sul sistema operativo DiskStation Manager (DSM), offre semplicità d'uso e numerose funzioni.

 

Ottimo rapporto prezzo/prestazioni
 
Synology RS812 offre 54,27 MB/sec medi di velocità di scrittura con configurazione RAID 5 in ambiente Windows(r) e 107,74 MB/sec di lettura. 2 LAN con supporto failover e dischi rigidi possono essere sostituiti a caldo (hot-swap) per assicurare tempi di operatività continui in caso di sostituzione o improvviso errore della LAN. Synology RS812 fornisce una soluzione affidabile per la condivisione dei dati con un'interfaccia di semplice utilizzo e ampie applicazioni office, incluso una soluzione di backup completa che rappresenta una delle qualità migliori nella gamma dei dispositivi NAS a 4 alloggiamenti disponibili sul mercato.

 

Scalabilità robusta e conveniente fino a 32TB
 
Quando la capacità di archiviazione di Synology RS812 sta per raggiungere il limite, essa è facilmente espandibile grazie al contenitore di espansione Synology RX410. Synology RX410 si connette in completa sicurezza con Synology RS812 tramite cavo eSATA dotato di connettori di blocco speciali a entrambe i terminali. Synology RX410 aumenta la capacità di archiviazione presente su Synology RS812 fino a un massimo di 32TB.

 

Condivisione file tra piattaforme
 
Synology RS812 offre un protocollo di rete completo di supporto assicura la condivisione di file senza soluzione di continuità attraverso piattaforme Windows(r), Mac(r) e Linux(r). L'integrazione ADS Windows(r) e LDAP permette alla Synology RS812 di adattarsi facilmente e velocemente in un ambiente di rete aziendale esistente senza necessità di ricreare account utente sulla Synology RS812. L'accesso a file su Internet è semplificato grazie al server FTP crittato e il file explorer basato su web, Synology File Station. HTTPS, firewall e il supporto di blocco automatico dell'IP assicurano la condivisione sicura di file in Internet e una protezione con alto livello di sicurezza.
 

Per utenti che sono sempre in movimento, Synology offre un'applicazione estremamente semplice, DS file per utenti di telefoni iPhone(r), iPad(r) e Android. Da ora è possibile accedere da remoto a tutto ciò che viene archiviato in Synology RS812 utilizzando DS file tramite Internet.

 

iSCSI e virtualizzazione pronte
 
Grazie al supporto iSCSI in DSM, Synology RS812 offre una soluzione di archiviazione per i server di virtualizzazione, ad esempio VMware(r), Citrix(r) e Hyper-V(r). È l'alternativa ideale alla soluzione SAN per l'impresa. Economica e remunerativa, iSCSI permette alle aziende di grandi dimensioni di consolidare l'archiviazione in array di archiviazione dei centri di dati fornendo host con l'illusione di dischi collegati a livello locale.

 

Soluzioni di backup complete
 
Synology RS812 offre una destinazione di backup centralizzata per il consolidamento dei dati frammentati e destrutturati attraverso la rete. Gli utenti PC possono eseguire il backup dei propri dati su Synology RS812 utilizzando il software gratuito Synology Data Replicator, mentre gli utenti Mac OS X(r) potranno apprezzare l'integrazione nativa Apple(r) Time Machine(r).
 

Viene fornita una procedura guidata su base web per il backup dei dati presenti nella Synology RS812 verso un'altra Synology DiskStation o qualsiasi server rsync tramite un protocollo di crittografata, oppure a un disco rigido esterno via USB. Inoltre, è supportato il backup alla rete a nuvola tramite l'utilizzo del servizio Amazon S3(r). Il pacchetto add-on, Time Backup, conserva più versioni dei dati della DiskStation, in questo modo gli amministratori IT possono tenere traccia in modo semplice dei dati e ripristinare le versioni precedenti quando necessario.

 

Pratiche applicazioni Office
 
Synology RS812 lavora sul rinnovato sistema operativo, Synology DiskStation Manager (DSM), offrendo applicazioni e funzionalità complete studiate specificatamente per workgroup aziendali e domestici.
 

Web Station con supporto PHP/MySQL(r) consente ad una singola Synology RS812 di eseguire l'hosting di fino a 30 siti web e applicazioni web di terze parti come Gestione dei contenuti, Gestione delle relazioni con il cliente e e-Commerce. Il server di posta integrato trasforma la Synology RS812 in un provider del servizio di posta elettronica dedicato, mentre il pacchetto add-on, Mail Station 2, fornisce un'interfaccia di posta basata sul web per gli utenti in modo da poter accedere alla posta archiviata nella Synology RS812.
 

Synology Surveillance Station offre un'interfaccia centralizzata per la gestione di telecamere IP distribuite nell'ufficio o a casa, consentendo agli utenti in viaggio di tenere sotto controllo l'ambiente grazie a una vista dal vivo, eventi di registrazione e di scattare istantanee utilizzando un computer o un dispositivo mobile.
 

I pacchetti add-on integrati permettono a Synology RS812 di prendere il posto di numerosi componenti hardware di rete. VPN Server offre una soluzione VPN semplice da usare che trasforma la Synology RS812 in un server VPN, offrendo un modo sicuro per eseguire la connessione a una LAN private da una posizione remota. Directory Server consente a Synology RS812 di pubblicare il servizio LDAP con controllo dell'accesso centralizzato, autenticazione e gestione dell'account, oltre ad ottimizzare l'efficienza nella gestione dell'ufficio.

 

Design per efficienza energetica
 
Le Synology RackStation sono studiate e sviluppate con particolare attenzione riguardo l'efficienza energetica. A confronto con le controparti PC medie, la Synology RS812 in funzione consuma solo 37 watt. Tutti i prodotti Synology sono prodotti con elementi conformi alle normative RoHS e confezionati con materiali riciclabili. Synology, in quanto entità globale, riconosce la propria responsabilità nella ricerca continua della riduzione dell'impatto ambientale per ogni suo prodotto.


Non viene rilasciata alcuna garanzia né dichiarazione in relazione all'accuratezza di tali informazioni e si declina qualsiasi responsabilità per errori tipografici o d'altro tipo, per omissioni nel contenuto o per un'errata associazione di accessori e di consumabili al prodotto principale.

Nas Synology

¤ 549,90
NAS RS812 SMB SOHO 1U 4BAY 1.6