Nas Synology

Ds216se

Cod. DS216SE
Disponibilità immediata (34 pezzi)
Caratteristiche principali:
  • N° dischi inclusi: 0
  • Capacità totale dischi inclusi: 0 TB
  • Interfaccia: Serial ATA-600
  • Livello RAID: JBOD, RAID 0, RAID 1
Raccomandati per te
Informazioni dettagliate sul prodotto

DiskStation DS216se Creare un cloud personale economico

Synology DiskStation DS216se è un dispositivo NAS a due vani economico, ideale per iniziare a creare un cloud personale o per creare un server file completo senza tanti problemi. Gestito da DiskStation Manager, DS216se offre delle possibilità che vanno oltre i tradizionali server NAS grazie alle applicazioni integrate e ai pacchetti add-on facili da gestire.

Unità a virgola mobile e a prestazioni elevate per aumentare l'efficienza

DS216se offre una velocità media di lettura superiore a 102 MB/sec e di scrittura superiore a 59 MB/sec con configurazione RAID 1 in un ambiente Windows®.1 L'unità a virgola mobile integrata migliora le capacità globali della CPU principale ed è particolarmente vantaggiosa in quando rende più veloce la creazione delle miniature durante il caricamento di una grande quantità di foto o video.

Server NAS rispettoso dell'ambiente

Progettato per garantire l'efficienza energetica, DS216se consuma all'incirca 13,73 watt durante l'accesso e e 5,12 watt quando è abilitata la sospensione disco rigido*, riducendo i costi di funzionamento per gli utenti. Synology riconosce la propria responsabilità verso i cittadini di tutto il mondo, pertanto tutti i prodotti Synology vengono prodotti con componenti conformi RoHS e imballati con materiali di confezionamento riciclabili.

Premiato sistema operativo - DiskStation Manager Synology DiskStation Manager (DSM) è un sistema operativo snello, basato su browser eseguibile su qualsiasi DiskStation e RackStation che rende semplicissima la gestione di Synology NAS. Dotato di un'interfaccia utente intuitiva, DSM rende l'accesso e la condivisione dei dati ancora più rapida e semplice. Il Centro pacchetti di Synology consente di scaricare e installare utili pacchetti add-on studiati appositamente per le esigenze del singolo e dell'azienda per aumentare il divertimento nella propria vita o la produttività sul lavoro.

Connettersi ai dati in modo rapido e semplice Synology si propone di offrire all'utente il modo più comodo per sfruttare tutti i servizi su DS216se. Con Synology QuickConnect non è più necessario eseguire complicate configurazioni del DDNS. QuickConnect libera da complicate configurazioni di router e inoltro porta, consentendo di accedere subito ai file per l'intrattenimento e di lavoro da qualsiasi computer, laptop o dispositivo mobile senza costi aggiuntivi.

Il centro file definitivo File Station è una funzionalità veloce e sicura per condividere e gestire i propri file archiviati su DS216se. È sufficiente trascinare i dati per poterli caricare da un Mac o PC. I filtri avanzati rendono più semplice la ricerca per documenti, foto o video. Grazie ai client FTP o e-mail integrati, DS216se consente di organizzare e condividere i file tramite applicazioni web avanzate senza alcun problema. È anche possibile condividere i file e le cartelle con altre persone semplicemente inviando un collegamento. È possibile raggiungere i file sui dispositivi mobile utilizzando l’applicazione mobile DS file. HTTPS, la crittografia SSL/TLS e la data di scadenza dei collegamenti rende ancora più sicura la condivisione dei file tramite Internet portando la sicurezza a un livello superiore.

Backup dei dati in diversi modi DS216se è la destinazione di backup perfetta per i dati. Sia gli utenti Windows che Mac possono eseguire il backup di tutti i contenuti sul computer direttamente su Synology NAS utilizzando Cloud Station. Gli utenti Mac possono inoltre sfruttare il supporto nativo per Apple® Time Machine. È anche possibile specificare una destinazione di backup diversa dai dischi rigidi locali, a


Scheda tecnica
Connettività

Numero porte LAN

1

Connettori porte LAN

Gigabit Ethernet

Velocità LAN

10 / 100 / 1000 Mb

Numero porte USB

2

Porta Console

No

Storage

Unità di memoria

SATA II - III

Numero Bay Totali

2

Numero Dischi Inclusi

0

Capacità Totale Dischi Inclusi

0 Gb

Supporto Enclosures

No

Protocolli

Cifs

Si

SMB

No

AFP

Si

NFS

Si

Http

Si

Https

Si

FTP

Si

Ftps

No

Rsync

Si

Iscsi

No

Livelli RAID

RAID 0 (Striping)

Si

RAID 1 (Mirroring)

Si

Raid 5

No

Raid 6

No

Jbod

Si

Estensioni Wireless

Estensioni wireless

No

Wireless Security

No

Caratteristiche Tecniche

Posizionamento

Office

Tipo Cpu

Marvell Armada 370, 800 MHz

Sistema Operativo

Synology DiskStation Manager

Bus per Hard Disk

SATA III

Tipo File Systems

EXT4/EXT3/FAT/NTFS/HFS+

Supporto RAID

Si

Memoria Dram

256 Mb

Supporto IP

IPV6

Numero massimo utenti CIFS

64

Numero massimo utenti FTP

64

Caratteristiche Fisiche

Formato Chassis

Desktop

Colore Chassis

Bianco

Altezza massima

165 mm

Larghezza massima

100 mm

Profondità massima

225,5 mm

Peso

870 gr

Alimentazione

Power Supply

AC

Power Supply Tensione

100/240 V

Power Supply Frequenza

50/60 Hz

Power Supply Potenza Assorbita

60 W

Alimentatore ridondato

No

Non viene rilasciata alcuna garanzia né dichiarazione in relazione all'accuratezza di tali informazioni e si declina qualsiasi responsabilità per errori tipografici o d'altro tipo, per omissioni nel contenuto o per un'errata associazione di accessori e di consumabili al prodotto principale.

Prodotti che hai visto di recente