Nas Synology

DS-2415P

Cod. DS2415+
N° dischi inclusi: 0 ; Capacità totale dischi inclusi: 0 TB ; Interfaccia: Serial ATA-600 ; Livello RAID: Hot spare RAID 1, Hot spare RAID 10, Hot spare RAID 6, JBOD, RAID 0, RAID 1, RAID 10, RAID 5, RAID 5 con sostituzione a caldo, RAID 6 ; Tecnologia batteria: n.d. ;
Non disponibile ( quando arriva?)
  • Consegna: con corriere espresso a partire da ¤ 12,90    |   Vedi tutte >
  • Pagamento: Carta di credito, Contrassegno, Bonifico    |    Vedi tutte >
  • Superfinanziamento: Rate da ¤ 41,81    |    Dettagli >
Ordini almeno 3 pezzi?
Richiedi un'offerta speciale
Connettività
Numero porte LAN 4 Connettori porte LAN Gigabit Ethernet
Velocità LAN 10 / 100 / 1000 Mb Numero porte USB 4
Porta Console No
Storage
Unità di memoria SATA II - III Numero Bay Totali 12
Numero Dischi Inclusi 0 Capacità Totale Dischi Inclusi 0 Gb
Supporto Enclosures No
Protocolli
Cifs Si SMB No
AFP Si NFS Si
Http Si Https Si
FTP Si Ftps No
Rsync Si Iscsi Si
Livelli RAID
RAID 0 (Striping) Si RAID 1 (Mirroring) Si
Raid 5 Si Raid 6 Si
Jbod Si
Estensioni Wireless
Estensioni wireless No Wireless Security No
Caratteristiche Tecniche
Posizionamento Professional Bus per Hard Disk SATA II/III
Tipo File Systems Dischi interni EXT4 Dischi esterni - EXT4 - EXT3 - FAT - NTFS - HFS+ Supporto RAID Si
Memoria Dram 2.000 Mb Supporto IP IPv4/IPv6
Numero massimo utenti CIFS 512 Numero massimo utenti FTP 512
Caratteristiche Fisiche
Formato Chassis Desktop Colore Chassis Nero
Altezza massima 270 mm Larghezza massima 300 mm
Profondità massima 340 mm Peso 9.240 gr
Alimentazione
Power Supply AC Power Supply Tensione 100/240 V
Power Supply Frequenza 50/60 Hz Power Supply Potenza Assorbita 500 W
Alimentatore ridondato No

DiskStation DS2415+ NAS con alte prestazioni, ottimizato per lo stoccaggio di una grande quantità di dati e la crittografia

Grazie a un processore quad-core, un motore di crittografia hardware e l'integrazione di un software impeccabile, il DS2415+ è un server NAS 12 bay potente e espandibile fino a 144 TB con l'unità di espansione Synology DX1215. Esso offre una velocità eccezionale e accelera la crittografia dei dati. Facile da espandere, il DS2415 + può avere una memoria RAM DDR3 fino a 6 GB.

CPU Quad-Core per elevatissime prestazioni

DS2415+ è un processore quattro core a 2.4GHz. In combinazione con una memoria RAM di 2GB DDR3 (espandibile fino a 6 GB), questo NAS offre prestazioni fino a 451MB/s in lettura e 415 MB / s in scrittura. Il DS2415+ è progettato per il multitasking e fornisce un'alta e costante velocità di trasmissione dei dati per i molti client collegati.

Crittografia dei dati veloce con AES-NI

La crittografia dei dati è essenziale per una buona politica di sicurezza. Dotato di un motore di crittografia hardware dedicato, il DS2415+ è il cassette di sicurezza digitale ideale per i dati sensibili; i file e le cartelle vengono crittografati al volo senza che alcuna perdita di prestazioni sia percepita. Il DS2415+ offre una velocità di trasmissione dei dati crittografati oltre 450 MB/s in lettura e 198 MB/s in scrittura.

Robusta scalabilità fino a 24 unità

Con l’aumento della necessità di archiviazione dei dati, la DS2415+ può essere collegata a un’unità di espansione DX12152 per aggiungere ulteriore spazio di archiviazione, aumentando la capacità con uno sforzo minimo. Con una DX1215 collegata tramite cavo con connettori di blocco studiati appositamente, la capacità grezza può raggiungere i 144TB

Quattro porte LAN con supporto Failover e Link Aggregation

Dotato di quattro porte RJ-45 Gigabit Ethernet con supporto per failover e Link Aggregation, DS2415+ garantisce la continuità della disponibilità della rete anche in caso di errori nella connessione LAN su una porta, riducendo le possibilità di interruzioni del servizio e sospensioni costose. Link Aggregation migliora la velocità di connessione oltre i limiti di ogni singolo cavo di rete o porta.

Tecnologia cache SSD

DS2415+ offre la combinazione di dischi rigidi e cache SSD ottimizzata per la lettura/scrittura, aumentando in modo efficiente la velocità di trasmissione dei dati e riducendo il costo per gigabyte. Grazie al supporto completo per la lettura e scrittura della cache SSD, la DS2415+ offre una riduzione significativa della latenza I/O senza incidere sul budget. Con un piccolo investimento iniziale, le aziende possono trarre vantaggio dal miglioramento significativo delle prestazioni del server.

Semplice installazione, manutenzione senza problemi

La facilità di installazione e il supporto per dischi rigidi hot-swap garantisce una manutenzione più semplice e la continuità del servizio anche in caso di sostituzione di un disco rigido. Inoltre, la DS2415+ integra una struttura di raffreddamento passiva per ridurre la dipendenza da ventole di raffreddamento del processore dedicate, mitigando in questo modo qualsiasi punto di vulnerabilità critico. Quando il sistema rileva un malfunzionamento della ventola, il meccanismo di ridondanza integrato garantisce il funzionamento continuo fino all'arrivo della ventola in sostituzione.

La USB 3.0 garantisce trasferimenti veloci su dispositivi di archiviazione esterni

DS2415+ dispone di porte USB 3.0 per la connessione diversi tipi di dispositivi di archiviazione esterni, garantendo allo stesso tempo velocità di trasferimento dei file elevate e efficienti. Il supporto per USB 3.0 offre


Non viene rilasciata alcuna garanzia né dichiarazione in relazione all'accuratezza di tali informazioni e si declina qualsiasi responsabilità per errori tipografici o d'altro tipo, per omissioni nel contenuto o per un'errata associazione di accessori e di consumabili al prodotto principale.

Nas Synology

¤ 1.349,90