Home Networking e Wireless Videosorveglianza Sony Fullhd mini-dome ipcam outdoor Versione stampabile

Telecamera per videosorveglianza Sony

FULLHD MINI-DOME IPCAM OUTDOOR

Cod. SNC-XM632
Tipologia: Telecamera di videosorveglianza ; Movimento: Telecamera fixed dome ; Uso notturno: ; Uso esterno: ; Interfaccia di rete: Ethernet 10Base-T/100Base-TX ; Supporto audio: ;
Non disponibile ( quando arriva?)
  • Consegna: con corriere espresso a partire da ¤ 7,50    |   Vedi tutte >
  • Pagamento: Carta di credito, Contrassegno, Bonifico    |    Vedi tutte >
  • Superfinanziamento: Rate da ¤ 17,25    |    Dettagli >
Ordini almeno 3 pezzi?
Richiedi un'offerta speciale
Generale
Tipo di dispositivo Telecamera di sorveglianza connessa in rete Supporto audio Sì: microfono incorporato
Tecnologia di connessione Cablato Larghezza 11.4 cm
Profondità 11.4 cm Altezza 4.7 cm
Peso 270 g
Alimentazione
Requisiti alimentazione PoE
Costruzione lente
Lunghezza focale 2.8 mm Iride obiettivo F/2.0
Campo orizzontale di visuale (gradi) 113 Campo verticale di visuale (gradi) 61
Espansione/connettività
Schede di memoria supportate Scheda di memoria SD, Scheda di memoria SDHC
Interfacce
Video Video composito Interfaccia rete Ethernet 10Base-T/100Base-TX
Protocolli rete DHCP, DNS, FTP, HTTP, NTP, SMTP, TCP/IP, UDP/IP, ARP, ICMP, SNMP 1, SNMP 2c, SNMP 3, RTSP, RTP, HTTPS, IPv4, IPv6, RTCP, IGMP, SSL, QOS, DSCP
Macchina fotografica
Tipo Colore - Giorno e notte - telecamera fixed dome - esterno - a prova di vandalo Formato video digitale MPEG-4
Max risoluzione video digitale 1920 x 1080 Zoom digitale 4
Gamma di esposizioni 1 sec - 1/10000 sec Illuminazione minima 0.3 lux - colore - F2.0 - 50 IRE - otturatore 1/30 sec / AGC on | 0.3 lux - B/N - F2.0 - 50 IRE - otturatore 1/30 sec / AGC on | 0.18 lux - colore - F2.0 - 30 IRE - otturatore 1/30 sec / AGC on | 0.18 lux - B/N - F2.0 - 30 IRE - otturatore 1/30 sec / AGC on
Video Capture 1920 x 1080 @ 30 fot/sec Formati immagine supportati JPEG
Risoluzione di cattura fermo immagine 1920 x 1080 Caratteristiche Funzione allarme, stabilizzatore d'immagine, riscaldatore, Visibility enhanced wide Dynamic Range (View-DR), rilevamento di volti, Intelligent Motion Detection (IMD), eXcellent Dynamic Noise Reduction, Advanced Audio Detection, Privacy Mask Function, DEPA Advanced, supporto ONVIF V2.2 (Profile S), Scene Analytics, tecnologia Wide-D, Edge Storage, PTZ per immagini live, e-Flip, correzione dei toni, Multicast Streaming
Miscellanea
Accessori in dotazione Kit di montaggio, regolatore lente, modello Standard di conformità Con certificazione FCC Classe B, EN55022, EN55024, EMC, EN50130-4, UL 2044, GOST-R, UL 50, VCCI Class B, KN22, KN24, EAC, EN61000-3-2:2006, EN61000-3-3:2008, IEC 60950-22, IEC60950-1
Movimento orizzontale
Estensione (gradi) Da -30 a +30
Movimento verticale
Estensione (gradi) Da 0 a 90
Parametri ambientali
Temperatura min esercizio -25 °C Temperatura max esercizio 50 °C
Umidità relativa (operativo) 20 - 80%
Sensore immagine
Tipo 2,1 MP Exmor CMOS 1/2.9"
Software / Requisiti di sistema
Software incluso Driver & Utilità Sistema operativo richiesto Microsoft Windows 7 Professional (32/64 bits), Microsoft Windows 7 Ultimate (32/64 bit), Microsoft Windows Vista Business 32-bit Edition, Windows 8 Pro (32/64 bit), Microsoft Windows XP Professional 32-bit Edition, Microsoft Windows Vista Ultimate 32-bit Edition, Windows 8.1 Pro (32/64 bits)
Requisiti di sistema dettagliati Core i7 - 2.8 GHz - RAM 2 GB

SNC-XM632
Telecamera mini dome da 1080p/30 fps con tecnologia IPELA ENGINE EX - Serie X

Con tecnologia IPELA ENGINE EX: ideale per applicazioni di videosorveglianza in ambienti esterni e su veicoli commerciali
La resistente telecamera IP mini dome SNC-XM632 è ideale per applicazioni di sicurezza e videosorveglianza in una vasta gamma di ambienti sia esterni che interni, come spazi retail, centri commerciali, banche, campus e parcheggi.
Per accrescerne ulteriormente la versatilità, la telecamera è stata progettata in modo da soddisfare le esigenze specifiche di monitoraggio video a bordo di veicoli da strada, come gli autobus, in quanto il design compatto e sottile si fonde perfettamente con l'ambiente circostante.
L'unità garantisce immagini di qualità Full HD grazie al sensore CMOS Exmor ad elevata sensibilità e ad alta risoluzione, oltre che al sistema di elaborazione del segnale IPELA ENGINE EX di ultima generazione di Sony. Ogni scena risulta più chiara, nitida e dettagliata anche in condizioni di scarsa luminosità o di forte controluce. Una maggiore accuratezza è assicurata dalla tecnologia DEPA Advanced Intelligent Video Analytics, che permette l'attivazione di un allarme basato su regole definite dall'utente.
Il motore di elaborazione IPELA ENGINE EX di Sony ottimizza le immagini Full HD acquisite dall'ottica grandangolare. Ciò consente un ampio range dinamico e riduce il rumore per garantire immagini chiare e nitide anche in condizioni di illuminazione tutt'altro che ideali. La stabilizzazione dell'immagine integrata riduce gli effetti delle vibrazioni rendendo così più semplice vedere cosa sta accadendo. Inoltre, la telecamera è dotata di un microfono integrato che consente la registrazione dell'audio insieme alle immagini per il monitoraggio live o l'analisi delle riprese in un secondo tempo.
Ideale per la videosorveglianza a bordo di autobus o mezzi di trasporto commerciali, la telecamera SNC-XM632 è conforme agli standard ISO 16750 per le apparecchiature elettriche utilizzate all'interno di veicoli da strada. È dotata inoltre della classificazione IK10 per la protezione dalle manomissioni e Ingress Protection IP66 contro polvere e acqua.
Ideale per applicazioni in ambienti interni ed esterni, compresi autobus e veicoli commerciali
La telecamera è conforme agli standard ISO 16750, in quanto soddisfa le norme di sicurezza per le applicazioni di videosorveglianza in ambienti esterni e su veicoli commerciali come gli autobus.
Ricchezza di dettagli straordinaria grazie alla qualità Full HD
Il sensore CMOS Exmor ad elevata sensibilità e ad alta risoluzione consente di acquisire immagini video nitide e ricche di dettagli in Full HD (1920 x 1080).
Ottica grandangolare
Un angolo di visione orizzontale di 113 gradi rende la telecamera ideale per applicazioni di monitoraggio video nei mezzi di trasporto, dove un campo visivo ampio è essenziale negli spazi angusti di un veicolo.
Un angolo di visione orizzontale di 113 gradi rende la telecamera ideale per applicazioni di monitoraggio video nei mezzi di trasporto, dove un campo visivo ampio è essenziale negli spazi angusti di un veicolo.
Le immagini di alta qualità sono garantite dall'esclusiva piattaforma per l'elaborazione del segnale IPELA ENGINE EX di Sony che unisce efficaci procedure di elaborazione del segnale con tecnologie di analisi video intelligenti. XDNR (eXcellent Dynamic Noise Reduction) assicura immagini nitide anche in condizioni di scarsa illuminazione, mentre Visibility Enhancer (VE) ottimizza dinamicamente la luminosità e la riproduzione dei colori pixel per pixel. Una maggiore accuratezza della videosorveglianza è garantita anche dalla funzione di analisi intelligente DEPA, con riconoscimento facciale e l'attivazione di allarmi sulla base di parametri definiti dall'utente.
Ampio range dinamico
L'innovativa tecnologia View-DR offre un ampio range dinamico di 90 dB, consentendo di acquisire gli oggetti in modo chiaro e adattivo anche in presenza di forte controluce o di molta luce.
Eccellente sensibilità in condizioni di scarsa illuminazione
La telecamera consente l'acquisizione di immagini nitide in condizioni di scarsa luminosità: illuminazione minima di 0,3 lx in modalità a colori e 0,3 lx in modalità in bianco e nero (a 50 IRE).
Migliore qualità delle immagini sia di giorno che di notte
La funzione elettronica Day/Night alterna automaticamente la telecamera tra le modalità Day (a colori) e Night (in bianco e nero), a seconda dei livelli di luce.
Immagini più stabili
Lo stabilizzatore di immagini integrato riduce gli effetti causati dalle vibrazioni della telecamera o meccaniche per garantire immagini più stabili con sfocature ridotte.
Immagini ottimali in qualunque situazione
La possibilità di selezionare diverse modalità di immagine consente di sfruttare al meglio le impostazioni della telecamera per ottenere la migliore qualità delle immagini in un'ampia gamma di applicazioni e condizioni di illuminazione.
Qualità di registrazione ottimale in base alla rete
È possibile selezionare le modalità di compressione VBR (bitrate variabile) o CBR (bitrate costante) per ottenere una qualità di registrazione ottimale in base alle condizioni della rete IP.
Registrazione Edge automatica su scheda di memoria
L'archiviazione Edge consente di effettuare registrazioni video e audio direttamente su una scheda SD/SDHC opzionale e di analizzarle successivamente.
Microfono incorporato
Acquisizione di audio chiaro e nitido per ascoltare cosa accade nelle vicinanze della telecamera.
Power over Ethernet
La telecamera è alimentata tramite PoE (IEEE 802.3af) mediante un connettore RJ-45 standard, che ne semplifica l'installazione eliminando la necessità di ulteriori cavi di alimentazione.
Installazione flessibile con regolazione dell'ottica triasse
Ideale per l'uso in ambienti interni o esterni, la telecamera funziona in un'ampia gamma di temperature, da -25 °C a + 50 °C. È dotata della classificazione IK10 per la protezione dalle manomissioni e IP66 contro l'ingresso di acqua e polvere. Un allarme anti-manomissione offre ulteriore protezione contro le interferenze indesiderate.
Visualizzazione sullo smartphone
È possibile accedere alla telecamera in tutta sicurezza tramite smartphone o tablet (Android o iOS) per visualizzare le immagini in remoto.
Configurazione semplice su rete IP
L'applicazione SNC Easy IP Setup in dotazione rende rapida e semplice la configurazione delle impostazioni di rete.
Conformità alle specifiche ONVIF (Open Network Video Interface Forum)
Il supporto dell'ONVIF Profile-S semplifica l'integrazione con un'ampia gamma di piattaforme e hardware VMS, offrendo lo streaming video e il controllo della telecamera. L'ONVIF (Open Network Video Interface Forum) definisce un protocollo comune per lo scambio di informazioni tra i dispositivi video di rete che comprende il riconoscimento automatico dei dispositivi e lo streaming di video.



 


Non viene rilasciata alcuna garanzia né dichiarazione in relazione all'accuratezza di tali informazioni e si declina qualsiasi responsabilità per errori tipografici o d'altro tipo, per omissioni nel contenuto o per un'errata associazione di accessori e di consumabili al prodotto principale.

Telecamera per videosorveglianza Sony

¤ 324,97
FULLHD MINI-DOME IPCAM OUTDOOR