Telecamera per videosorveglianza Sony

SNC-VB632D

Cod. SNC-VB632D
Tipologia: Telecamera di videosorveglianza ; Movimento: Fisso ; Uso notturno: ; Uso esterno: ; Interfaccia di rete: Ethernet 10Base-T/100Base-TX ; Supporto audio: ;
Disponibilità immediata (2 pezzi)
Ordina ora e paga con Carta di credito, PayPal o Contrassegno. Il prodotto verrà consegnato al corriere il: 05/12/2016
  • Consegna: con corriere espresso a partire da ¤ 8,90    |   Vedi tutte >
  • Pagamento: Carta di credito, Contrassegno, Bonifico    |    Vedi tutte >
  • Superfinanziamento: Rate da ¤ 32,11    |    Dettagli >
Ordini almeno 3 pezzi?
Richiedi un'offerta speciale
Generale
Tipologia apparato Telecamera Tecnologia IP
Forma Standard Movimento No
Luogo utilizzo prevalente Esterno Resistenza all'acqua Si
Day&Night Si Uso Notturno Si
Microfono incorporato No Colore primario Bianco
Immagine
Sensore CMOS Numero pixel effettivi 2.000.000 pixels
Durata otturazione 1/ 10.000 sec Zoom ottico 3 x
Zoom digitale 4 x Rapporto focale 3 f
Risoluzione orizzontale massima 1.920 pixels Risoluzione verticale massima 1.080 pixels
Velocità di riproduzione 60 fps Illuminazione minima 0 lux
Formato video digitale H.264 Formato foto digitale JPEG
Features
Rilevazione Movimento Si Numero Antenne 0
Hardware
capacità memoria RAM 0 capacità memoria Flash 0
Protocollo IPv4/v6 Si Protocolo Htttp Si
Protocolo Https Si Protocollo Qos No
Alimentazione 0 Volts Power Supply Type POE
Temperatura di lavoro min -40 Temperatura di lavoro max 60
Connessioni
Numero interfacce rete 1 Tipologia interfaccia di rete Ethernet 10/100 Base-TX
Wireless Lan No Numero intefacce management 1
Numero USB Port 0
Contenuto confezione
Cavi Si Manuale italiano Si
Supporto Si
Dimensioni
Larghezza 93 mm Altezza 93 mm
Profondità 181 mm Peso 1.600 gr

Telecamera bullet fissa, resistente alle intemperie e con motore di elaborazione IPELA ENGINE EX™ per un'eccellente qualità Full HD e una sensibilità elevata, più stabilizzazione dell'immagine e sistema con doppia illuminazione per il funzionamento notturno

SNC-VB632D è una telecamera di rete bullet fissa, resistente alle intemperie e facile da installare. È la soluzione ideale per un'ampia gamma di attività di videosorveglianza e sicurezza end-to-end, dai centri città ai sistemi di trasporto, dalle aree commerciali alle università.
L'acclamato sensore CMOS Exmor di Sony acquisisce immagini Full HD nitide a 60 frame al secondo, mentre la sensibilità leader di settore offre immagini chiare e con un basso livello di disturbo persino in condizioni di scarsa luminosità. La pluripremiata piattaforma IPELA ENGINE EX utilizza un sistema di elaborazione del segnale unico che consente di migliorare la qualità delle immagini in tutta una serie di ambienti, mentre le tecnologie di analisi dei video all'avanguardia consentono operazioni di videosorveglianza basate su regole stabilite dall'utente.
La tecnologia View-DR potenzia il range dinamico migliorando significativamente la qualità dell'immagine in ambienti a contrasto elevato e con forte retroilluminazione, come uffici illuminati dal sole e ingressi di parcheggi, offrendo un aiuto prezioso per l'identificazione di volti e altri oggetti. La tecnologia Visibility Enhancer (VE) ottimizza dinamicamente la luminosità delle immagini e dei colori pixel-by-pixel, mentre la tecnologia XDNR (eXcellent Dynamic Noise Reduction) riduce significativamente i disturbi, minimizzando la sfocatura delle immagini in movimento in condizioni di scarsa luminosità. La funzione di analisi video intelligente DEPA Advanced per attivare un allarme sulla base di parametri stabiliti dall'utente.
La telecamera può vedere in condizioni di completa oscurità. L'illuminazione a infrarossi (IR) integrata è affiancata da un illuminatore LED bianco aggiuntivo, che può essere attivato dal movimento e che è in grado di acquisire immagini nitide a colori e agire come un deterrente visivo per gli intrusi. La tecnologia a infrarossi avanzata garantisce che gli oggetti siano tutti esposti in modo uniforme.
Lo stabilizzatore dell'immagine, inoltre, garantisce immagini chiare e nitide anche quando la telecamera è soggetta alle vibrazioni tipiche del montaggio a braccio o su staffa.
Progettata per un uso esterno 24 ore su 24, la telecamera può essere utilizzata con temperature comprese tra -40°C e +60°C (con IR e illuminatori a luce bianca disattivati) ed è conforme allo standard IP66 per la resistenza all'acqua e alla polvere. Il supporto di montaggio semplifica l'installazione con una regolazione flessibile su tre assi dell'angolo di visione (quando installata a soffitto). Per ulteriore comodità, un parasole integrato aiuta a ridurre i riflessi per una qualità delle immagini e un contrasto migliorati nei giorni molto luminosi.


Non viene rilasciata alcuna garanzia né dichiarazione in relazione all'accuratezza di tali informazioni e si declina qualsiasi responsabilità per errori tipografici o d'altro tipo, per omissioni nel contenuto o per un'errata associazione di accessori e di consumabili al prodotto principale.

Telecamera per videosorveglianza Sony

¤ 1.036,93