Telecamera per videosorveglianza Sony

SNC-CX600W

Cod. SNC-CX600W
Tipologia: Telecamera di videosorveglianza ; Movimento: Fisso ; Uso notturno: ; Uso esterno: No ; Interfaccia di rete: Ethernet 10Base-T/100Base-TX, IEEE 802.11b, IEEE 802.11g, IEEE 802.11n ; Supporto audio: ;
Disponibilità immediata (1 pezzo)
Ordina ora e paga con Carta di credito, PayPal o Contrassegno. Il prodotto verrà consegnato al corriere il: 05/12/2016
  • Consegna: con corriere espresso a partire da ¤ 7,50    |   Vedi tutte >
  • Pagamento: Carta di credito, Contrassegno, Bonifico    |    Vedi tutte >
Ordini almeno 3 pezzi?
Richiedi un'offerta speciale
Generale
Tipologia apparato Telecamera Tecnologia IP
Forma Standard Movimento No
Luogo utilizzo prevalente Interno Resistenza all'acqua No
Day&Night Si Uso Notturno Si
Microfono incorporato Si Colore primario Bianco
Immagine
Sensore CMOS Numero pixel effettivi 1.300.000 pixels
Durata otturazione 1/ 10.000 sec Zoom ottico 0 x
Zoom digitale 0 x Rapporto focale 1,83 f
Risoluzione orizzontale massima 1.280 pixels Risoluzione verticale massima 720 pixels
Velocità di riproduzione 30 fps Illuminazione minima 0 lux
Formato video digitale H.264 Formato foto digitale JPEG
Features
Rilevazione Movimento Si Numero Antenne 1
Hardware
capacità memoria RAM 0 capacità memoria Flash 0
Protocollo IPv4/v6 Si Protocolo Htttp Si
Protocolo Https Si Protocollo Qos Si
Alimentazione 0 Volts Power Supply Type DC
Temperatura di lavoro min 0 Temperatura di lavoro max 50
Connessioni
Numero interfacce rete 1 Tipologia interfaccia di rete Ethernet 10/100 Base-TX
Wireless Lan Si Numero intefacce management 1
Numero USB Port 0
Contenuto confezione
Manuale italiano Si Cavi No
Supporto Si
Dimensioni
Larghezza 61 mm Altezza 95 mm
Profondità 41 mm Peso 110 gr

C-series: Telecamera di videosorveglianza wireless HD per aziende di piccole dimensioni e installazioni discrete


Questa conveniente e discreta telecamera di rete IP wireless consente di proteggere uffici, ristoranti ed edifici aziendali di piccole dimensioni, inoltre è facile da installare e offre una nitida qualità delle immagini HD.
Per i proprietari di piccole attività è più facile che mai monitorare in ogni istante le proprie strutture contro il rischio di intrusioni e minacce di altro tipo.
SNC-CX600W è una telecamera di videosorveglianza wireless compatta e dai costi contenuti, ideale per la sicurezza di uffici, ristoranti, alberghi e altri edifici aziendali di piccole dimensioni.
Offrendo una nitida qualità delle immagini HD a 720p, SNC-CX600W include molte delle principali tecnologie di imaging che caratterizzano l'acclamata gamma di telecamere di videosorveglianza di sesta generazione (G6) di Sony. Grazie alla celebre piattaforma per l'elaborazione del segnale IPELA ENGINE EX, si ottengono un'eccellente qualità di imaging e analisi intelligente.
Questa discreta telecamera fissa dal design elegante scruta l'ambiente circostante con un ampio angolo di visione orizzontale (120°). Un sensore a infrarossi passivo (PIR) può rilevare i movimenti in condizioni di buio totale, illuminando lo spazio circostante con un LED bianco automaticamente o quando viene attivato dall'utente. Il sensore PIR può attivare anche altre azioni, quali la registrazione su una memory card opzionale, la trasmissione di allarmi vocali tramite l'altoparlante integrato o l'invio di notifiche e-mail.
La configurazione è rapida e facile: il funzionamento in modalità wireless non richiede l'utilizzo di cavi, pertanto l'installazione è ancora più semplice presso abitazioni o aziende di piccole dimensioni. I video HD possono essere trasmessi in streaming attraverso le reti IP, nonché memorizzati sulla memory card micro SD all'interno della telecamera per essere esaminati in un secondo momento.
SNC-CX600W include nel prezzo 3 anni di PrimeSupport, il pacchetto di garanzia avanzato di Sony disponibile nei Paesi dell'UE e in Norvegia e Svizzera. PrimeSupport offre l'accesso all'assistenza da parte di un team di tecnici multilingue che provvederà a individuare e risolvere i problemi tecnici per telefono. Qualora il problema non fosse risolvibile telefonicamente, Sony provvederà alla spedizione di un'unità sostitutiva.


Non viene rilasciata alcuna garanzia né dichiarazione in relazione all'accuratezza di tali informazioni e si declina qualsiasi responsabilità per errori tipografici o d'altro tipo, per omissioni nel contenuto o per un'errata associazione di accessori e di consumabili al prodotto principale.

Telecamera per videosorveglianza Sony

¤ 233,64