Console Sony

PS4 PRO

Cod. 9887157
Piattaforma: Sony PlayStation 4 ; Capacità hard disk: 1.000 GB ; Uscita video: HDMI ; Colore: Nero ; Tecnologia batteria: n.d. ; Tipologia batteria: n.d. ;
Non disponibile ( quando arriva?)
  • Consegna: con corriere espresso a partire da ¤ 9,90    |   Vedi tutte >
  • Pagamento: Carta di credito, Contrassegno, Bonifico    |    Vedi tutte >
  • Superfinanziamento: Rate da ¤ 19,17    |    Dettagli >
Ordini almeno 3 pezzi?
Richiedi un'offerta speciale
Generale
Piattaforma PS4 Hard Disk 1.000 gb
Lettore Si Colore Principale Nero
Massimo numero giocatori 4 Wireless Si
Contenuto confezione
Gamepad inclusi 1 Pennino No
Memoria
Velocità processore 2.100 MHz Memoria integrata 8.000 MB
Dimensioni
Larghezza 2.950 cm Altezza 550 cm
Profondità 3.270 cm Peso 3.300 gr
Audio
Numero canali 1 Altoparlanti No
Potenza 0 W
Alimentazione e Consumo
Durata batteria stand-by 0 Hr Alimentazione batteria No
Durata batteria 0 Hr

Disponibile dal 10 novembre 2016, il nuovo sistema PlayStation®4 Pro (PS4®Pro) (CUH-7000 series) è in grado di offrire un’esperienza di gioco più avanzata grazie alla maggiore capacità di elaborazione dell’immagine e al supporto della risoluzione 4K (in rendering o upscaling delle immagini)*¹.

Aumentando le prestazioni e la potenza della CPU, della GPU e in generale dell’intera architettura di sistema, PS4 Pro rende possibili giochi contraddistinti da una grafica di gran lunga più dettagliata e da una perfezione visiva senza precedenti. I possessori di TV 4K potranno giocare tutti i titoli PS4 ad un livello qualitativamente superiore grazie alla risoluzione 4K e a frequenze di aggiornamento più rapide o più stabili. PS4 Pro consente inoltre la riproduzione di contenuti video 4K, dando in tal modo la possibilità di fruire di servizi di streaming video 4K come Netflix e YouTube.

Anche i possessori di TV HD godranno di una migliore qualità di gioco su PS4 Pro, perché il sistema garantisce la risoluzione 1080p per tutti i giochi PS4 e frequenze di aggiornamenti maggiori o più stabili per i titoli supportati.

Con lo sguardo rivolto al futuro della tecnologia dell'immagine, inoltre, tutti i sistemi PS4, compreso PlayStation®4 Pro, supportano (tramite aggiornamento del software di sistema) la tecnologia HDR (High Dynamic Range)*², che consente una migliore riproduzione di luci e ombre e offre una gamma molto più ampia di colori. I possessori di una TV compatibile con lo stardad HDR potranno godersi giochi e altri contenuti supportati dalle immagini più realistiche, straordinariamente vivide e più fedeli al modo in cui effettivamente l'occhio umano vede il mondo.

 

*1 Direttamente o tramite up-scaling.
*2 Supportata tramite aggiornamento del software di sistema.
*3 L’hard disk contiene spazio disponibile per gli utenti e spazio    riservato per il sistema, pertanto lo spazio effettivamente libero per gli    utenti è inferiore alla capacità totale dichiarata nel documento.


Non viene rilasciata alcuna garanzia né dichiarazione in relazione all'accuratezza di tali informazioni e si declina qualsiasi responsabilità per errori tipografici o d'altro tipo, per omissioni nel contenuto o per un'errata associazione di accessori e di consumabili al prodotto principale.

Console Sony

¤ 427,22