Telecamera per videosorveglianza Sitecom

WI-FI HOME CAM DOMEOfferta Telecamera per videosorveglianza

Cod. WLC-3000
Tipologia: Telecamera di videosorveglianza ; Movimento: Telecamera fixed dome ; Uso notturno: ; Uso esterno: No ; Interfaccia di rete: 802.11 b/g/n ; Supporto audio: ;
Disponibile
Ordina entro le ore 12:00 e paga con Carta di credito, PayPal o Contrassegno. Il prodotto verrà consegnato al corriere il: 12/12/2016
  • Consegna: con corriere espresso a partire da ¤ 0,00    |   Vedi tutte >
  • Pagamento: Carta di credito, Contrassegno, Bonifico    |    Vedi tutte >
Ordini almeno 3 pezzi?
Richiedi un'offerta speciale
listino: ¤ 199,90
sconto: - € 50,00
¤ 149,90
IVA esclusa: ¤ 122,87
Generale
Tipo di dispositivo Telecamera di sorveglianza connessa in rete Supporto audio Sì: microfono incorporato
Tecnologia di connessione Cablato, wireless Larghezza 9.6 cm
Profondità 9.6 cm Altezza 6.35 cm
Alimentazione
Requisiti alimentazione DC 48 V / PoE - 0.38 A
Espansione/connettività
Schede di memoria supportate Scheda microSD
Interfacce
Interfaccia rete Ethernet 10Base-T/100Base-TX, IEEE 802.11b, IEEE 802.11g, IEEE 802.11n
Macchina fotografica
Tipo Colore - Giorno e notte - telecamera fixed dome Formato video digitale MPEG-4, MJPEG, H.264
Max risoluzione video digitale 1280 x 720 Modalità video 720p
LED a infrarossi Distanza infrarossi 10 m
Video Capture 1280 x 720 @ 30 fot/sec Caratteristiche Sensore di movimento, Audio Detection
Miscellanea
Accessori in dotazione Adattatore di alimentazione, kit di montaggio, 8 GB microSD card Cavi inclusi 1 x cavo di rete - 5 m
Sensore immagine
Tipo 1 MP CMOS 1/4"
Wi-Fi Home Cam Dome WLC-3000
 
Guarda tutta la stanza
Il modello Wi-Fi Home Cam | Dome ti permette di controllare dall'alto casa tua anche se sei da tutt'altra parte. La videocamera in HD, installata a soffitto, può essere usata per controllare la casa o l'ufficio dall'alto e per assicurarsi che sia tutto a posto. Quando sei all'estero o sdraiato sul divano al piano di sotto, ti basta controllare il telefono per vedere che cosa stanno facendo gli altri.
 
Ottima qualità HD
Controlla dal telefono la tua casa e la tua famiglia nella nitida qualità HD, con dettagli nitidi e colori brillanti. La posizione elevata della videocamera sul soffitto abbinata alla visuale di 88° ti permette di tener sotto controllo tutta la stanza e chi vi è dentro. È come avere degli occhi in più in casa.
 
Non farti sfuggire nulla
Con i rilevatori di suono e di movimento in tempo reale, puoi utilizzare la videocamera Wi-Fi Home Cam | Dome per proteggere casa tua anche quando non ci sei. Se qualcuno entra nel campo visivo della videocamera o fa rumore, ti viene inviata una notifica push. Puoi personalizzare gli avvisi in base alle tue esigenze per evitare falsi allarmi.
 
Controllo costante
La videocamera Wi-Fi Home Cam | Dome offre una funzione intelligente di visione notturna a 10 metri, per vederci bene anche nell'oscurità completa. Così potrai sapere esattamente che cosa succede dentro e intorno a casa tua, anche da molto lontano. Non appena la stanza viene illuminata dalla luce del giorno, la funzione IR-cut disattiva automaticamente la visione notturna e la videocamera torna a registrare a colori.
 
Senti cosa viene detto
La videocamera è dotata di microfono incorporato per ascoltare quello che viene detto dall'altra parte. Ascolta e scopri cosa succede anche quando non ci sei.
 
App gratuita MyCam
A che cosa non rinunceresti mai quando esci di casa? Prendi il telefono e scopri cosa sta accadendo a casa tua, in qualunque parte del mondo tu sia. Scarica l'app gratuita MyCam per iOS o Android e scopri tutte le funzionalità senza alcun costo aggiuntivo. Non vengono applicati canoni mensili né costi nascosti. 
 
Scopri cosa succede
Con la funzione Vista live dell'app MyCam puoi vedere cosa sta succedendo proprio in questo momento. Oppure, puoi usare il rilevatore di movimento e di rumori per avere la certezza che la videocamera registri le cose più importanti, per riguardarle dopo. I filmati vengono automaticamente archiviati nella scheda microSD da 8 GB fornita in dotazione e ne puoi fare una copia di backup anche tramite Google Drive.
 
Configurazione della videocamera in 3 minuti  
Non servono complicate installazioni. Puoi configurare la videocamera Wi-Fi Home Cam | Dome dal telefono in 3 minuti, con estrema semplicità. Senza problemi e preoccupazioni. Basta collegare la videocamera alla rete Wi-Fi, scaricare l'app e creare un account, quindi eseguire una scansione del codice QR della videocamera per configurare tutto automaticamente.
 
Posizionamento flessibile con la porta PoE
La videocamera Wi-Fi Home Cam | Dome è alimentata da una porta PoE (Power over Ethernet). Può sembrare un tecnicismo, ma in pratica significa semplicemente che al posto di un normale cavo di alimentazione di lunghezza limitata la videocamera può essere alimentata da un cavo Ethernet lunghissimo, che ti permette di installare la videocamera dove vuoi tu. La videocamera comprende uno "starter kit" PoE con un cavo da 5 metri, un iniettore PoE e un alimentatore per il collegamento a una presa di corrente.

Leggi le recensioni su Telecamera per videosorveglianza Sitecom - Wi-fi home cam dome e valuta l'acquisto grazie alle opinioni dei nostri clienti

Scrivi una recensione Voto medio dei clienti su 1 recensione

Ordina per:
4
0 persone su 0 hanno trovato utile questa recensione

Proteggersi con la tecnologia
anto - 05 novembre 2016

Aspetti positivi: Compatta, mutli funzione; in piccolo "gioiellino".
Aspetti negativi: per ora nessuno

Hai trovato utile questo commento a: Telecamera per videosorveglianza Sitecom - Wi-fi home cam dome?


 

Non viene rilasciata alcuna garanzia né dichiarazione in relazione all'accuratezza di tali informazioni e si declina qualsiasi responsabilità per errori tipografici o d'altro tipo, per omissioni nel contenuto o per un'errata associazione di accessori e di consumabili al prodotto principale.

Telecamera per videosorveglianza Sitecom

¤ 149,90
WI-FI HOME CAM DOME