Home Networking e Wireless Switch Sitecom Network gigabit switch 5 port Versione stampabile

Switch Sitecom

NETWORK GIGABIT SWITCH 5 PORT

Cod. LN-140B
N° porte LAN: 5 ; Gestibile: No ; Standard: Gigabit Ethernet ; PoE: No ; Formato: Desktop ; Compatibilità: PC ;
Non disponibile ( quando arriva?)
  • Consegna: con corriere espresso a partire da ¤ 7,50    |   Vedi tutte >
  • Pagamento: Carta di credito, Contrassegno, Bonifico    |    Vedi tutte >
Ordini almeno 3 pezzi?
Richiedi un'offerta speciale
Generale
Tipo di dispositivo Switch - 5 porte Tipo rivestimento Desktop
Sottotipo Gigabit Ethernet Porte 5 x 10/100/1000
Supporto jumbo frame 9216 byte Caratteristiche Controllo flusso, auto-negotiation, wake on LAN (WOL), auto uplink (auto MDI/MDI-X), modalità half-duplex, modalità full-duplex, Quality of Service (QoS), supporto Jumbo Frame
Standard di conformità IEEE 802.3, IEEE 802.3u, IEEE 802.1p, IEEE 802.3x, IEEE 802.3az Indicatori di stato Alimentazione, collegamento/attività
Alimentazione
Dispositivi di alimentazione Alimentatore interno
Espansione/connettività
Interfacce 5 x 1000Base-T - RJ-45
Garanzia del produttore
Servizi e supporto Garanzia limitata - 10 anni

Collega fino a 5 dispositivi a una rete Gigabit aziendale

 

Questo Network Giga Switch 5 Port consente di collegare fino a 5 dispositivi alla rete Gigabit e permette di condividere facilmente file e periferiche tra tutti gli utenti collegati. Grazie alla velocità Gigabit cablata fino a 1000 Mbps, lo switch è perfetto per condividere file di grandi dimensioni.

 

Il Network Giga Switch è la soluzione ideale per un ambiente d'uffici di piccole dimensioni, ad esempio studi medici, fotografici e legali. Grazie alla facilità di installazione e utilizzo, non è necessario essere un informatico per configurare una rete cablata per ufficio.

 

La funzione di risparmio energetico integrata consente di risparmiare fino al 70% di energia. L'utilizzo efficiente dell'energia è determinato da tre componenti: non viene instradato traffico a porte inattive, il Giga Switch passa automaticamente in stand-by quando i dispositivi collegati sono spenti e, infine, la rilevazione della lunghezza del cavo identifica la distanza fino ai dispositivi collegati e regola di conseguenza l'utilizzo di energia.


Non viene rilasciata alcuna garanzia né dichiarazione in relazione all'accuratezza di tali informazioni e si declina qualsiasi responsabilità per errori tipografici o d'altro tipo, per omissioni nel contenuto o per un'errata associazione di accessori e di consumabili al prodotto principale.

Switch Sitecom

¤ 49,31
NETWORK GIGABIT SWITCH 5 PORT