Home HDD e Componenti PC Hard disk interni e SSD Seagate Hdd seag constellation es.3 1tbsata Versione stampabile

Hard disk interno Seagate

HDD SEAG CONSTELLATION ES.3 1TBSATA

Cod. ST1000NM0033
Tipologia: Hard disk ; Capacità: 1 TB ; Formato: 3.5" ; Interfaccia: Serial ATA-600 ; Velocità di rotazione: 7200 rpm ; Velocità di trasferimento: 175 MBps ;
Disponibile
Ordina ora e paga con Carta di credito, PayPal o Contrassegno. Il prodotto verrà consegnato al corriere il: 09/12/2016
  • Consegna: con corriere espresso a partire da ¤ 7,50    |   Vedi tutte >
  • Pagamento: Carta di credito, Contrassegno, Bonifico    |    Vedi tutte >
Ordini almeno 3 pezzi?
Richiedi un'offerta speciale
Generale
Tipo di dispositivo Hard disk - interno Capacità 1 TB
Fattore di forma 3.5" x 1/3H Interfaccia SATA 6Gb/s
Dimensione buffer 128 MB Byte per settore 512
Caratteristiche Enhanced Error Correction Code, Ramp Load, 2 processori, PowerChoice, sensore umidità, Low Halogen, Super Parity, S.M.A.R.T. Larghezza 101.85 mm
Profondità 147 mm Altezza 26.1 mm
Peso 605 g
Affidabilità
MTBF 2,000,000 ore Errori non recuperabili 1 x 10^15
Cicli di caricamento / rimozione 600,000
Alimentazione
Consumo energetico 4.45 Watt (inattivo) | 8.08 Watt (lettura)
Espansione e connettività
Interfacce 1 x SATA 6 Gb/s - Serial ATA a 7 pin Compatibile con Baionetta 3.5" x 1/3H
Garanzia del produttore
Servizi e supporto Garanzia limitata - 5 anni
Miscellanea
Compatible with Windows 7 Software e dispositivi che hanno il logo "Compatible with Windows 7" hanno superato i test che Microsoft ha messo a punto per verificare che siano compatibili e affidabili con Windows 7 a 32 bit e a 64 bit.
Parametri ambientali
Temperatura min esercizio 5 °C Temperatura max esercizio 60 °C
Umidità ambiente operativo 5 - 90% (senza condensa) Tolleranza alle vibrazioni 0.25 g @ 5-500 Hz (non operativo)
Tolleranza agli urti (operativo) 70 g @ impulso semisinusoidale a 2 ms Tolleranza agli urti (non operativo) 300 g @ impulso semisinusoidale a 2 ms
Tolleranza alle vibrazioni (operativo) 0.5 g @ 22-350 Hz Tolleranza alle vibrazioni (non operativo) 4.9 g @ 10-500 Hz
Prestazioni
Velocità di trasferimento dati unità interna 600 MBps (esterna) Velocità di trasferimento dati interno 175 MBps
Latenza media 4.16 ms Velocità mandrino 7200 rpm

Sistema di memorizzazione classe Enterprise con altissima capacità

Le unità disco Enterprise Capacity 3.5 HDD V.3 (precedentemente Constellation(r) ES.3) di Seagate(r) offrono ai data center la scalabilità di cui hanno bisogno per fare fronte alla forte crescita di dati non strutturati

Ottimizzazione della superficie utilizzata

Le unità Constellation ES.3 offrono la capacità più elevata tra le unità da 3,5". È possibile realizzare soluzioni di memorizzazione convenienti con la massima capacità impiegando unità classe Enterprise da 7.200 giri/min con capacità fino a 4 TB. Scelta tra interfaccia SAS o SATA di sesta generazione per una facile integrazione.

Accesso ai dati continuo ed efficiente in termini di consumo energetico

Le unità Constellation ES.3 sono caratterizzate dal consumo energetico in condizioni operative più basso del settore tra le unità da 3,5", con una media inferiore a 10,68 W.

Le unità disco Constellation ES.3 consentono di ottenere ulteriori riduzioni del consumo grazie alla tecnologia avanzata PowerChoice. Progettata per ambienti classe Enterprise, la funzione PowerChoice garantisce una gestione del consumo energetico conforme con le specifiche del comitato T10 e consente alle organizzazioni di personalizzare i sistemi in base alle loro esigenze di consumo energetico, con un risparmio fino al 90%.

Affidabilità delle unità garantita.

Le unità Constellation ES.3 sono dotate di algoritmo di correzione degli errori avanzato, super-parità e integrità dei dati totale basata su interfaccia SAS per una memorizzazione sempre precisa dei dati. Grazie a prestazioni da 7.200 giri/min, tecnologia di caricamento a rampa e sensore dell'umidità per prestazioni ottimali, è la soluzione perfetta per garantire la massima disponibilità dei sistemi classe Enterprise.

Con firmware che supporta l'uso di più unità e grande tolleranza alle vibrazioni rotazionali, le unità Constellation ES.3 garantiscono prestazioni costanti e affidabili. I modelli con crittografia automatica con certificazione FIPS 140-2 e tecnologia di cancellazione sicura immediata di Seagate, inoltre, consentono di proteggere i dati all'origine, ossia sull'unità.


Non viene rilasciata alcuna garanzia né dichiarazione in relazione all'accuratezza di tali informazioni e si declina qualsiasi responsabilità per errori tipografici o d'altro tipo, per omissioni nel contenuto o per un'errata associazione di accessori e di consumabili al prodotto principale.

Hard disk interno Seagate

¤ 124,44
HDD SEAG CONSTELLATION ES.3 1TBSATA