SSD esterno Sandisk

EXTREME 510 PORTABLE

Cod. SDSSDEXTW-480G-G25
Tipologia: SSD ; Capacità: 480 GB ; Formato: 2.5 ; Interfaccia: USB 3.0 ; Velocità di rotazione: 0 rpm ; Velocità di trasferimento: 6.000 MBps ;
Disponibile
Ordina ora e paga con Carta di credito, PayPal o Contrassegno. Il prodotto verrà consegnato al corriere il: 05/12/2016
  • Consegna: con corriere espresso a partire da ¤ 6,90    |   Vedi tutte >
  • Pagamento: Carta di credito, Contrassegno, Bonifico    |    Vedi tutte >
Ordini almeno 3 pezzi?
Richiedi un'offerta speciale
Specifiche tecniche
Autoalimentato Si Formato 0 "
Interfaccia SATA - USB 3.0 Capacità 480 GB
Velocità Scrittura 400 Velocità Lettura 430
Velocità di trasmissione 6.000 Mbit/s One Touch Button (OTB) No
Generale
Colore primario Nero Custodia No
Dimensioni
Altezza 76 mm Profondità 11 mm
Larghezza 76 mm Peso 79 g

L'UNITÀ SSD PORTATILE DALLE PRESTAZIONI ELEVATE, RESISTENTE ALL’ACQUA E A TUTTE LE CONDIZIONI AVVERSE

Progettata per le esigenze di fotografi, videografi e professionisti creativi, l'unità SSD Portatile SanDisk Extreme 510 offre le prestazioni di un'unità SSD portatile ed è al contempo impermeabile e resistente a tutte le condizioni avverse. Perfetta per la vostra prossima escursione, avventura o per riprese all’aperto, questa unità SSD portatile si aggancia saldamente al vostro zaino o può essere riposta comodamente in tasca. Con capacità fino a 480 GB e velocità di lettura fino a 430 MB/s, i tempi di trasferimento sono ridotti drasticamente rispetto a quelli dei tradizionali dischi rigidi, anche quando si trasferiscono file ad altissima risoluzione. La resistente e impermeabile unità SSD Portatile SanDisk Extreme 510 include una funzione di protezione tramite password con crittografia a 128 bit, che la rende uno strumento indispensabile per i vostri file più importanti.

RESISTENZA GARANTITA IN TUTTE LE CONDIZIONI

Grazie a un solido involucro in gomma e al grado di protezione IP55 contro acqua e polvere, l'unità SSD SanDisk Extreme 510 Portable è in grado di resistere a tipiche condizioni avverse come pioggia, spruzzi, schizzi, sversamenti e sentieri polverosi oltre che a cadute da un’altezza massima di 1,8 metri.

FLUSSO DI LAVORO MIGLIORATO

Con velocità di lettura fino a 430 MB/s e di scrittura fino a 400 MB/s, i tempi necessari per eseguire copie, backup e trasferimenti sono notevolmente ridotti rispetto a quelli delle unità a disco rigido tradizionali, anche quando si trasferiscono file ad altissima risoluzione.

FUNZIONA CONNETTENDOLA SEMPLICEMENTE DALLA PORTA USB

L'unità SSD SanDisk Extreme 510 Portable richiede solo un piccolo livello di potenza attraverso la porta USB 3.0; non è necessario portare con sé altri cavi di alimentazione.


Non viene rilasciata alcuna garanzia né dichiarazione in relazione all'accuratezza di tali informazioni e si declina qualsiasi responsabilità per errori tipografici o d'altro tipo, per omissioni nel contenuto o per un'errata associazione di accessori e di consumabili al prodotto principale.

SSD esterno Sandisk

¤ 243,95
EXTREME 510 PORTABLE