Lavatrice Samsung

WW90K6414QW ADDWASHOfferta Lavatrice

Cod. WW90K6414QW
Caricamento: Caricamento frontale ; Capacità carico: 9 kg ; Profondità: 55 cm ; Efficienza energetica: Classe A+++ ; Velocità centrifuga: 1400 rpm ; Efficienza lavaggio: Classe A ; Altezza: 85 cm ; Larghezza: 60 cm ;
Disponibilità immediata (14 pezzi)
Ordina entro le ore 12:00 e paga con Carta di credito, PayPal o Contrassegno. Il prodotto verrà consegnato al corriere il: 12/12/2016
  • Consegna: su appuntamento a partire da ¤ 0,00    |   Vedi tutte >
  • Pagamento: Carta di credito, Contrassegno, Bonifico    |    Vedi tutte >
  • Superfinanziamento: Rate da ¤ 16,98    |    Dettagli >
Ordini almeno 3 pezzi?
Richiedi un'offerta speciale
listino: ¤ 798,87
sconto: - € 250,00
¤ 548,87
IVA esclusa: ¤ 449,89
Generale
Consumo annuo acqua 9.400 Consumo annuo energia 130
Tipologia Lavatrice caricamento frontale analogico/digital Velocità Centrifuga 1.400 giri/min
Capacità lavaggio 9 kg Emissione rumore aereo 53
Classe efficienza Consumi A+++-40% Classe efficacia Lavaggio A
Classe efficacia Centrifuga A Partenza ritardata fino a 0 Ore
Visualizzazione stato avanzamento del programma Si Visualizzazione tempo restante alla fine del programma Si
Tecnologia Super Silent Si
Dimensioni e Peso
Altezza 85 cm Larghezza 60 cm
Profondità 60 cm Peso senza imballo 61 kg
Caratteristiche Strutturali
Materiale Vasca Fibran Display Si
Colore primario Bianco
Programmi/Funzioni/Opzioni
Regolazione ed esclusione centrifuga Si Lana Si
Misti Si Rapido/Giornaliero Si
Regolazione ed esclusione temperatura Si Mezzo Carico Si
A vapore No Sporco difficile Si
Delicati Si Ciclo Trapunte/Piumoni No
Tipologia Sistemi di sucurezza
Controllo Schiuma Si Sicurezza Antiallagamento Si

NUOVA LAVATRICE 9Kg ADD WASH

ADDWASH
Crystal Blue Serie 6500

  • add wash: l'unico Cestello a cui si possono fare aggiunte!
  • Crystal Blue design
  • Cestello a bolle
  • LCD Color
  • Smart Wi-Fi
  • Maxi apertura
  • Luce LED interna
  • Fine Programmata
  • Motore Digital Inverter
  • Sistema VRT PLus
  • Resistenza in ceramica
  • Smart Check

Leggi le recensioni su Lavatrice Samsung - WW90K6414QW AddWash e valuta l'acquisto grazie alle opinioni dei nostri clienti

Scrivi una recensione Voto medio dei clienti su 38 recensioni

Ordina per:
5
0 persone su 0 hanno trovato utile questa recensione

ottima lavatrice
akane79 - 12 giugno 2016

Aspetti positivi: secono oblò per inserire capi dimenticati, tantissimi programmi di lavaggio, consumi ridotti
Aspetti negativi: non ci sono istruzioni dettagliate pe l'uso dell'app

Ho avuto modo di testare questa lavatrice grazie a The insiders. La lavatrice ha una capacità di carico di 9 kg, però come dimensioni lo spazio che occupa è lo stesso di una lavatrice di capacità più piccola. Io prima avevo una Bosh capacità7 kg con l'asciugatrice inserita sopra e ho potuto fare la stessa cosa anche con questa lavatrice.
L'oblò nell'oblò è comodissimo perchè capita spesso che salti fuori qualche cosa da lavare dopo che la lavatrice è partita. il secondo oblò è piccolo, quindi si possono inserire solo piccole cose. Io sono riuscita a farci passare un paio di pantaloni, ma pian piano! La samsung Addwash è silenziosissima! fa rumore quasi solo per il caricamento dell'acqua! poi quando la accendi e quando finisce il lavaggio fa una musichetta diversa nei due momenti, proprio carina. La lavatrice è in classe A+++, riesco ad usarla anche con la lavastoviglie e con il ferro da stiro accesi, cosa che con quella vecchia era impensabile! Se devo dare un parere negativo è per la mancanza di istruzioni nel libretto della lavatrice (ha un mucchio di funzioni che ti devi arrangiare a scoprire..) e per l'app, in quanto io non sono proprio riuscita a farla funzionare! più di dirmi fine lavaggio, a me ad altro non è servita!
Hai trovato utile questo commento a: Lavatrice Samsung - WW90K6414QW AddWash?


 

5
0 persone su 0 hanno trovato utile questa recensione

Mai più senza!
[nome vero] - 12 giugno 2016

Aspetti positivi: Facilità di utilizzo, prestazioni di lavaggio eccellenti, controllo da app, aggiunta capi durante il lavaggio, programmi rapidi, silenziosità.
Aspetti negativi: Prezzo

Premettendo che è davvero molto bella dal punto di vista estetico posso dire che la mia Samsung Addwash ha reso il momento del bucato una passeggiata!!
Il controllo dal cellulare mi permette di trovare il bucato già perfettamente lavato al mio rientro a casa pronto per essere steso facendomi risparmiare un sacco di tempo!
Il display digitale è assolutamente intuitivo potrebbe usarla addirittura un bambino... i lavaggi rapidi sono utilissimi per tutti quei capi che necessitano solo di una sciacquata e non necessitano di un lavaggio completo. Il mezzo carico pronto e pulito in soli 59 minuti wow!
Mai più piumoni in lavanderia! Tovaglie smacchiate alla perfezione! Posso dire di ritenermi assolutamente soddisfatta...
Hai trovato utile questo commento a: Lavatrice Samsung - WW90K6414QW AddWash?


 

4
0 persone su 0 hanno trovato utile questa recensione

Meravigliosa
[nome vero] - 11 giugno 2016

Aspetti positivi: Lava bene silenziosa oblò nell oblo consuma poco
Aspetti negativi: App poco funzionante gancetto da mettere e togliere per detersivo liquido e in polvere

Devo ringraziare Theinsider per averla potuta provare e me ne sono innamorata. .. lava molto bene ed i vestiti escono quasi asciutti grazie alla centrifuga di 1400 giri ed nonostante questi alti giri è silenziosa.. fa più rumore quando entra l acqua????
Ho testato le macchie sui vestiti dei miei figli , erba e terra e con la funzione smacchia tutto i vestiti escono pulitissimi e senza prefrattare ed è un piacere vederlo all opera visto che il cestello ha tanti buchini che fa uscire la schiuma di acqua e detersivo che penetra meglio nei tessuti ed elimina tutte le macchie che finora ho testato. E cosa dire dell 'oblò nell' oblò che mi permette di aggiungere in un secondo i capi dimenticati in giro per casa , avendo dei bambini ed un marito lo uso spesso e volentieri. Ho provato quasi tutti i programmi e sono ottimi ma il mio preferito è quello da 59 minuto perché è veloce ed i panni escono cmq puliti... Molto lungo è ecocotone da 4 ore ?????? però essendo eco sarà per quello ma basta usarne un altro... Mi accorgo che è una classe AAA+ perché facendo andare anche la lavastoviglie non mi salta più il contatore ??????
Ho dato un 4 non perché lavi male ma per la sua APP che è assolutamente da migliorare perché per collegarsi ci mette una vita e più tentativi e per controllarla fuori casa bisogna ricordarsi di accenderà e premere il tasto smart control così non si spegne altrimenti nn la si vede sull app e questa non ha tutti i programmi e opzioni della lavatrice come programma da 15 e 30 minuti e la funzione smacchia tutto.
Ultima cosa un pò fastidiosa è un pezzetto di plastica azzurra che si toglie e mette quando si usa il detersivo liquido o in polvere....
Hai trovato utile questo commento a: Lavatrice Samsung - WW90K6414QW AddWash?


 

5
0 persone su 0 hanno trovato utile questa recensione

Sopra ogni aspettativa
peperoncinorosa - 09 giugno 2016

Aspetti positivi: silenziosa, consumi ridotti, programmi semplici da impostare, lavaggio perfetto anche a basse temperature
Aspetti negativi: nemmeno uno!!!!!

Grazie alla campagna di Insiders ho potuto acquistare la lavatrice a un prezzo scontato per poterla testare. Sicuramente avrei dovuto comprare una nuova lavatrice visto che la mia era piccina. Arrivata la lavatrice Samsung non ho nemmeno aperto il manuale di istruzioni perchè la rotella grande indica ogni tipo di lavaggio e in automatico si impostano le temperature, risciacquo e centrifuga e nel mentre ti fa vedere quanto tempo impiega. Ovviamente si possono variare i parametri di lavaggio in base alle esigenze. I programmi sono tanti e tutti molto validi, il mio preferito è quello che in un'ora ti lava la roba ed esce pulita, profumata e quasi asciutta perchè viene ben centrifugata. Altra peculiarità è il doppio oblò, il quale ti permette di aggiungere dei panni che magari ci si dimentica di mettere, e io ovviamente essendo sbadata l'ho già provato, metti in pausa un attimo la lavatrice, apri l'oblò e ci metti quello che ti sei dimenticata ed è fatta. La lavatrice si può connettere con il wi-fi e controllare la situazione lavaggio. A livello estetico è bellissima ed è un peccato tenerla relegata in lavanderia. Ah da non sottovalutare che è silenziosissima anche in centrifuga, e consuma poco in quanto è una classe A+++ e inoltre puoi avere un bucato pulitissimo già a basse temperature. Insomma è un gioiellino, una chicca e il prezzo lo vale tutto.
Hai trovato utile questo commento a: Lavatrice Samsung - WW90K6414QW AddWash?


 

5
0 persone su 0 hanno trovato utile questa recensione

Prodotto che dà soddisfazioni!
Anna031975 - 08 giugno 2016

Aspetti positivi: In sintesi, ecco i miei pro e contro, da contestualizzare con il periodo di prova (3 settimane) e la mia precedente lavatrice (5 kg, max 600 giri centrifuga).PRO? silenziosità? lavaggio efficace di tutti i capi? personalizzazione delle impostazio
Aspetti negativi: CONTRO? sportello AddWash di dimensioni limitateDA VALUTARE ancora? costo consumi e risparmio energetico (visibili dalle prossime bollette e su tempi più dilazionati)? app Smart Control che ho installato ma che mi dà qualche problema di funz

Ho potuto provare la lavatrice Samsung AddWash, modello WW90K6414QW/ET, grazie alla campagna promossa da The Insider. Mai avrei sperato in una tale possibilità e difficilmente avrei potuto permettermi l?acquisto a prezzo pieno.
La Samsung AddWash ha sostituito la mia vecchia lavatrice Whirpool che ha svolto degnamente il proprio lavoro per ben 15 anni ?e anche in un contesto familiare composto da una singola persona direi che la lavabiancheria è uno di quegli elettrodomestici fondamentali cui prestare attenzione, sia per le prestazioni che per i costi.
Appena arrivata, e complice uno dei pochi week-end di bel tempo, l?ho subito sperimentata con po? di programmi:
TRAPUNTE : usato per lavare coprimaterasso matrimoniale imbottito e sottofedere dei cuscini. Lavaggio efficace e rispettoso del bucato. L?ho usato anche per lavare lenzuola e copripiumone colorati a bassa temperatura. Ottimo. Peccato solo che nonostante i 9 kg non riesca a lavare il piumone, pazienza.
ECOLAVAGGIO RAPIDO: il programma che uso di più! In poco tempo riesco a lavare e smaltire il bucato settimanale di uso quotidiano.
Un?ottima alternativa è anche il programma DELICATI che sfrutto non solo per la biancheria intima ma anche per il lavaggio soft di magliette e capi che uso spesso e per poco tempo
Essendo amante dei colori scuri, in primis del nero, sto sperimentando anche il lavaggio CAPI SCURI ma credo sia prematuro affermare con certezza che sbiadisca meno il colore dei tessuti.
Interessante, inoltre, il sistema Add Wash ossia la possibilità di aggiungere capi al carico di bucato durante lavaggio, risciacquo o centrifuga. Per il momento l?ho provato più per curiosità che per sbadataggine (che succede cmq abbastanza spesso!) aggiungendo biancheria sia per il lavaggio che per un risciacquo veloce. Insomma lo sportello aggiuntivo è comodo anche se le dimensioni ridotte consentono di inserire solo capi piccoli e non troppo voluminosi. Intelligente anche il blocco con temperature sopra i 50° soprattutto per i bambini, tutelati anche da apposita sicurezza.
Hai trovato utile questo commento a: Lavatrice Samsung - WW90K6414QW AddWash?


 


Non viene rilasciata alcuna garanzia né dichiarazione in relazione all'accuratezza di tali informazioni e si declina qualsiasi responsabilità per errori tipografici o d'altro tipo, per omissioni nel contenuto o per un'errata associazione di accessori e di consumabili al prodotto principale.

Lavatrice Samsung

¤ 548,87
WW90K6414QW ADDWASH