Monitor LFD Samsung

UD46E-C

Cod. LH46UDECLBB/EN
Pollici: 46 " ; Risoluzione: 1920 x 1080 ; Formato: 16:9 ; Tecnologia pannello: D-LED DID ; Uscita audio: Nessuna ; Interfacce: HDMI ; Connettività Internet: Nessuna ; Destinazione d'uso: Segnaletica digitale ; Potenza assorbita: 488 Watt ; Luminosità: 500 cd/m2 ; Contrasto: 3500:1 ; Tempo di risposta: 8 ms ;
Disponibilità immediata (46 pezzi)
Ordina entro le ore 12:00 e paga con Carta di credito, PayPal o Contrassegno. Il prodotto verrà consegnato al corriere il: 12/12/2016
  • Consegna: con corriere espresso a partire da ¤ 17,90    |   Vedi tutte >
  • Pagamento: Carta di credito, Contrassegno, Bonifico    |    Vedi tutte >
  • Superfinanziamento: Rate da ¤ 77,54    |    Dettagli >
Ordini almeno 3 pezzi?
Richiedi un'offerta speciale
Schermo
Utilizzo Monitor Digital Signage Lunghezza diagonale (polliciaggio) 46 "
Tecnologia retroilluminazione D-LED Numero di colori 16.700.000
Formato 16:9 Tempo di risposta 8 ms
Luminosità 500 cd/m² Dot pitch 0 mm
Angolo di visione orizzontale 178 gradi Angolo di visione verticale 178 gradi
Contrasto standard 3.500 :1 Contrasto dinamico 10.000 :1
Risoluzione ottimale orizzontale 1.920 Risoluzione ottimale verticale 1.080
Risoluzione massima orizzontale 1.920 Risoluzione massima verticale 1.080
Risoluzione minima orizzontale 0 Risoluzione minima verticale 0
Frequenza ottimale 60 HZ Frequenza massima 75 HZ
Frequenza minima 48 HZ Segnale video Analogico/digitale
Generale
Alimentatore INTERNO Colore principale Nero
Webcam Integrata No
Features
Plug and play Si Inclinazione range (da) 0 °
Inclinazione range (a) 0 ° Compatibile kensington lock No
Energy star, certificato Si Funzione Pivot Si
Regolazione Altezza No Piano girevole No
Funzione video-wall nativo Si Funzione video-wall Si
Utilizzo giornaliero 24
Audio
Nr altoparlanti 0 nr. Potenza 0 W
Multimediale No
Connessioni
Nr. porte VGA 1 Nr. porte HDMI 2
Nr. porte DVI 0 Nr. porte DVI-D 1
Nr. porte Firewire 800 0 Nr. porte Thunderbolt 0
Nr. porte Ethernet 1 Nr. porte DisplayPort 1
Consumi
Durata esercizio media 0 hr Potenza assorbita in esercizio 93 W
Potenza assorbita stand by 0,5
VESA Flat Display Mounting Interface (FDMI)
Supporto montaggio vesa Si Formato VESA FDMI (Flat Display Mounting Interface) MIS-F (600x400mm)
Staffa nella confezione No
Dimensione e peso
Peso 18 Kg Larghezza 102,38 Cm
Altezza 57,84 Cm Profondita' 11,37 Cm
Requisiti sistema
Compatibile win 98 No Compatibile win 2000 No
Compatibile win 7 Si Compatibile win xp No
Compatibile mac Si Compatibile win vista No

Monitor Videowall Samsung UD46E-C

Qualità dell'immagine superlativa mediante calibrazione avanzata di fabbrica
Eventuali asimmetrie nella luminosità e accuratezza del colore del videowall tra i display possono compromettere negativamente l'esperienza di visione. Per rimuovere questo tipo di "interruzioni" nella riproduzione del colore e assicurare una presentazione completamente allineata, costante e accattivante, la serie di videowall UDE-B di Samsung è dotata di innovativo hardware per la regolazione di fabbrica ed eccezionali strumenti per la calibrazione da parte dell'utente. Il processo di calibrazione di fabbrica multifase di Samsung regola gli schermi per ottenere massime prestazioni e uniformità in fatto di luminosità e colore su ogni unità che risulta quindi pronta all'uso. Una volta eseguita la calibrazione, gli schermi assicurano uniformità locale leader nel loro settore per ogni superficie di visualizzazione con presentazione uniforme del colore sull'intero schermo. Il processo di calibrazione consente inoltre agli schermi di garantire una differenza nel bilanciamento del bianco di qualità superiore  Oltre alla precisa calibrazione di fabbrica, l'utente può gestire con praticità le caratteristiche di luminosità e uniformità del colore grazie a Samsung Color Expert, un potente programma software gratuito. Mediante queste avanzate soluzioni per la gestione del colore, i videowall della serie UDE-C permettono di realizzare presentazioni di grandi dimensioni caratterizzate da uniformità, armonia e prestazioni superiori per una resa cromatica superlativa.

Qualità UHD dell'immagine senza ulteriori dispositivi con la tecnologia top del settore
Con l'aumentare delle dimensioni dello schermo, la risoluzione del contenuto diventa sempre più importante affinché il messaggio sia di grande impatto. Primi prodotti a disporre di DisplayPort (DP) 1.2 e porte HDMI integrate, i videowall Samsung della serie UDE-C sono in grado di visualizzare contenuti in Ultra-High Definition (UHD) in configurazioni video fino a 5 x 5 senza richiedere l'acquisto di ulteriori e costosi dispositivi. Rispetto ai videowall tradizionali che prevedono generalmente attrezzature aggiuntive e consentono solo allestimenti 2 x 2, le presentazioni UHD della serie UDE-C di questi modelli costituiscono un sensazionale miglioramento. Supportando l'interconnessione daisy chain High-Bandwidth Content Protection (HDCP), i videowall della serie UDE sono inoltre in grado di visualizzare contenuti UHD come trasmissioni televisive live o dischi Blue-Ray senza la necessità di altri dispositivi, riducendo al minimo i costi per l'allestimento di vari schermi all'interno di sistemi di signage promozionale su larga scala o presentazioni informative.

 

Straordinaria esperienza visiva, profilo sottile e pannello ottimizzato
Lo stile sottile e raffinato del videowall UDE-C da 46 pollici di Samsung assicura qualità dell'immagine e nitidezza necessarie per una condivisione efficace contenuti promozionali e informativi con il pubblico di riferimento. Dotato di profilo dal design ultrasottile pari a 5,5 mm da bordo a bordo (profilo di 3,8 mm sui lati sinistro e superiore e 1,7 mm sui lati destro e inferiore), lo schermo UDE-C mantiene inalterata l'attenzione dello spettatore sul messaggio visualizzato piuttosto che sullo schermo stesso. Poiché gli schermi formano una configurazione unica, utenti e pubblico possono godersi appieno un'esperienza visiva ininterrotta e la straordinaria qualità delle immagini dei videowall UDE-C.
Se esposti a diverse condizioni ambientali, i pannelli possono correre il rischio di perdere qualità dell'immagine a causa della distorsione e della riproduzione irregolare dei colori.


Non viene rilasciata alcuna garanzia né dichiarazione in relazione all'accuratezza di tali informazioni e si declina qualsiasi responsabilità per errori tipografici o d'altro tipo, per omissioni nel contenuto o per un'errata associazione di accessori e di consumabili al prodotto principale.
I più venduti

Monitor LFD Samsung

¤ 2.502,16