Estrattore di succo RGV

ESTRATTORE JUICE ART

Cod. 110600
Prodotto non più acquistabile per esaurimento offerta.

Vai al reparto Piccoli elettrodomestici
Raccomandati per te
Informazioni dettagliate sul prodotto
JUICE ART
 
Il sapore della natura è ora a portata di mano! Attraverso il sistema di spremitura lenta e a freddo, Juice Art vi permetterà di ottenere succhi vivi, ricchi di enzimi, sali minerali e vitamine.  Fate spazio alla fantasia e create con frutta e verdura il vostro succo ideale.
 
L’estrattore di succo è un piccolo elettrodomestico dalla grande funzionalità e qualità, in grado di spremere qualsiasi tipo di frutta e verdura. Progettato per essere estremamente resistente è ideale per chi vuole gustare il sapore ed il nutrimento che solo la frutta e la verdura fresca possono offrire. Grazie al sistema di spremitura a freddo a 60 giri al minuto, mantiene intatte le proprietà di frutta e verdura, quali enzimi e vitamine. La spremitura, inoltre, non si interrompe mai, il succo ed il materiale di scarto fuoriescono da due diversi condotti, contemporaneamente. I succhi ottenuti sono VIVI, un’ottima soluzione per chi vuole depurare il proprio organismo, vivere in salute e con più energia.

Scheda tecnica
Generale

Tipo prodotto

Centrifuga

Caratteristiche speciali

Filtro anti-polpa, beccuccio per servire direttamente, contenitore polpa, spremitura a freddo, interruttore di accensione/spegnimento, beccuccio uscita scarti

Alimentazione

Carico stimato

400 W

Voltaggio

220 - 240 V / 50/60 Hz

Dimensioni e peso

Larghezza

36 cm

Profondità

22 cm

Altezza

41.7 cm

Peso

5.5 kg

Dimensioni e peso (spedizione)

Ampiezza (Shipping)

38.5 cm

Profondità (Shipping)

24 cm

Altezza (Shipping)

49 cm

Miscellanea

Standard di conformità

RoHS

Accessori inclusi

1 x spazzola di pulizia | 1 x ricettario

Non viene rilasciata alcuna garanzia né dichiarazione in relazione all'accuratezza di tali informazioni e si declina qualsiasi responsabilità per errori tipografici o d'altro tipo, per omissioni nel contenuto o per un'errata associazione di accessori e di consumabili al prodotto principale.