Nas Qnap

TVS-871U-RP-I3

Cod. TVS-871U-RP-I3-4G
N° dischi inclusi: 0 ; Capacità totale dischi inclusi: 0 TB ; Interfaccia: Serial ata-600 ; Livello RAID: JBOD, RAID 0, RAID 1, RAID 10, RAID 5, RAID 6 ; Tecnologia batteria: n.d. ;
Non disponibile (quando arriva?)
Inserisci il tuo indirizzo email per essere informato appena arriverà il prodotto
  • Consegna: con corriere espresso a partire da ¤ 0,00    |   Vedi tutte >
  • Pagamento: Carta di credito, Contrassegno, Bonifico    |    Vedi tutte >
  • Superfinanziamento: Rate da ¤ 66,29    |    Dettagli >
Ordini almeno 3 pezzi?
Richiedi un'offerta speciale
Connettività
Numero porte LAN 4 Connettori porte LAN Gigabit Ethernet
Velocità LAN 10 / 100 / 1000 Mb Numero porte USB 8
Porta Console No
Storage
Unità di memoria SATA Numero Bay Totali 8
Numero Dischi Inclusi 0 Capacità Totale Dischi Inclusi 0 Gb
Supporto Enclosures No
Protocolli
Cifs Si SMB Si
AFP Si NFS Si
Http Si Https Si
FTP Si Ftps Si
Rsync Si Iscsi Si
Livelli RAID
RAID 0 (Striping) Si RAID 1 (Mirroring) Si
Raid 5 Si Raid 6 Si
Jbod Si
Estensioni Wireless
Estensioni wireless No Wireless Security No
Caratteristiche Tecniche
Posizionamento Professional Tipo Cpu Dual-core Intel Core i3-4150 3.5 GHz Processor
Bus per Hard Disk SATA Tipo File Systems EXT4/EXT3/FAT/NTFS/HFS+
Supporto RAID Si Memoria Flash 512 Mb
Memoria Dram 4.000 Mb Supporto IP IPv4/IPv6
Caratteristiche Fisiche
Formato Chassis Rack Colore Chassis Grigio
Altezza massima 89 mm Larghezza massima 482 mm
Profondità massima 534 mm Peso 9.900 gr
Alimentazione
Power Supply AC Power Supply Tensione 100/240 V
Power Supply Frequenza 50/60 Hz Power Supply Potenza Assorbita 250 W
Alimentatore ridondato Si

Il QNAP TVS-871U-RP, caratterizzato dall'intuitivo sistema operativo QTS, offre una soluzione NAS affidabile e scalabile per eseguire backup di dati, sincronizzazione file e accesso remoto. Il TVS-871U-RP è 10GbE-ready, offre prestazioni eccezionali e supporta la condivisione file multi-piattaforma, soluzioni complete di backup, applicazioni iSCSI e di virtualizzazione, numerose pratiche funzioni business che lo rendono la scelta ideale per proteggere importanti dati commerciali delle SMB. Comprende anche moltissime applicazioni multimediali supportate dalle potenti specifiche hardware.

  • Throughput di oltre 3.300 MB/s e oltre 172.000 IOPS
  • Due porte cache interne per accelerazione I/O
  • Design scalabile, capacità raw fino a 1088TB
  • Predisposto per la virtualizzazione, archivio dati centralizzato, backup, condivisione e disaster recovery.

Prestazioni eccezionali

Il TVS-871U-RP supporta dischi rigidi SATA 6Gbps per throughput di oltre 3.300 MB/s e 172.000 IOPS*. Il TVS-871U-RP è dotato di processore Intel® Haswell con numerose opzioni, compresi Pentium®, Core™ i3, Core™ i5 e Core™ i7 per consentire agli utenti di scegliere in base alle proprie necessità, potenziando enormemente l'efficienza nelle attività che richiedono un uso intensivo della CPU e per eseguire più attività contemporaneamente.

Porta cache interna per accelerazione IO

Il TVS-871U-RP supporta due porte cache interne integrate. Installando moduli flash mSATA (acquisto opzionale), le prestazioni IOPS dei volumi di archiviazione possono essere notevolmente potenziate. È perfetto per migliorare il flusso di lavoro generale di applicazioni IOPS casuali come database e virtualizzazione. La porta cache interna non richiede lo spazio di un cassetto per disco rigido per consentire maggiore capacità di archiviazione.

*Nota: gli SSD mSATA possono essere installati nel cassetto del disco rigido invece che nella porta cache interna.

10GbE ready

Il TVS-871U-RP offre quattro porte Gigabit Ethernet integrate e supporta reti 10 Gigabit ad alta velocità con l'installazione dell'adattatore di rete 10GbE. Il TVS-871U-RP 10GbE-ready offre velocissimo throughput dei dati accoppiato al supporto di archiviazione di grandi dimensioni è perfetto per i centri dati, per l'archiviazione di grandi quantità di dati, eccelle nella rapidità di trasmissione di dati e per l'editing immediato di video di grandi dimensioni senza trasferire i video tra il TVS-871U-RP e i computer desktop.

Espansione di capacità senza eguali

Il TVS-871U-RP supporta espansione di capacità online installando più alloggiamenti di espansione RAID QNAP a cascata per soddisfare la crescita esponenziale dei dati commerciali. Con la soluzione scalabile QNAP, la capacità di archiviazione raw può essere ampliata gradualmente su richiesta. È specialmente utile per la sorveglianza video, l'archiviazione dei dati, l'archivio di trasmissioni TV e altre applicazioni di grandi dati.

Usare il proprio TVS-871U-RP con l'esclusiva tecnologia QvPC

L'esclusiva tecnologia QvPC QNAP riunisce una serie di innovazioni avanzate con integrazione di VM, transcodifica multimediale, uscita HDMI, integrazione cloud e tecnologie di connessione NAS che permettono di utilizzare TVS-871U-RP semplicemente collegando tastiera, mouse e monitor. Con la tecnologia QvPC, il TVS-871U-RP viene trasformato in un sostituto economico del PC per consentire agli utenti di accedere direttamente ai dati archiviati, eseguire più applicazioni con VM su base Windows/Linux/UNIX/Android, navigare nel web su Google Chrome o Mozilla Firefox, godere di video 4K o 1080p con canali audio fino a 7.1 con XBMC, monitoraggio Surveillance Station in tempo reale con visualizzazione loc


Non viene rilasciata alcuna garanzia né dichiarazione in relazione all'accuratezza di tali informazioni e si declina qualsiasi responsabilità per errori tipografici o d'altro tipo, per omissioni nel contenuto o per un'errata associazione di accessori e di consumabili al prodotto principale.

Nas Qnap

¤ 2.139,90
TVS-871U-RP-I3