Nas   Qnap

Ts-431

Manuali


Cod. TS-431 N° dischi inclusi: 0 ; Capacità totale dischi inclusi: 0 TB ; Interfaccia: Serial ATA-600 / eSATA ; Livello RAID: JBOD, RAID 0, RAID 1, RAID 10, RAID 5, RAID 5 con sostituzione a caldo, RAID 6 ; Tecnologia batteria: n.d. ;
Prodotto non più acquistabile per esaurimento offerta.
Connettività
Numero porte LAN 2 Connettori porte LAN RJ45
Velocità LAN 10 / 100 / 1000 Mb Numero porte USB 3
Porta Console No
Storage
Unità di memoria HDD Numero Bay Totali 4
Numero Dischi Inclusi 0 Capacità Totale Dischi Inclusi 0 Gb
Supporto Enclosures Si
Protocolli
Cifs Si SMB Si
AFP Si NFS Si
Http Si Https Si
FTP Si Ftps Si
Rsync Si Iscsi No
Livelli RAID
RAID 0 (Striping) Si RAID 1 (Mirroring) Si
Raid 5 Si Raid 6 Si
Jbod No
Estensioni Wireless
Estensioni wireless No Wireless Security No
Caratteristiche Tecniche
Posizionamento Office Bus per Hard Disk SATA III
Tipo File Systems EXT2 / EXT3 / FAT32 Supporto RAID Si
Supporto IP IPV6
Caratteristiche Fisiche
Formato Chassis Desktop Colore Chassis Bianco
Altezza massima 177 mm Larghezza massima 180 mm
Profondità massima 235 mm Peso 3.000 gr
Alimentazione
Power Supply DC Power Supply Tensione 100/240 V
Power Supply Frequenza 50/60 Hz Power Supply Potenza Assorbita 90 W
Alimentatore ridondato No

TS-431
NAS SOHO & home a 4-bay per cloud personale per la condivisione, il backup e per un'esperienza multimediale
TS-431 è un centro di archiviazione di rete potente e facile da usare per il backup, la sincronizzazione, l'accesso remoto, gli appunti cloud e l'home entertainment. Grazie alla Notes Station, è possibile creare facilmente appunti digitali sul proprio cloud privato e condividerle con amici e colleghi senza costi aggiuntivi. Alimentato da un avanzato processore dual-core ARM(r) Cortex(r)-A9, TS-431 fornisce prestazioni incredibili come NAS per l'ambiente casalingo, con tre USB 3.0, una eSATA e doppia porta LAN. Ecco come TS-431 può migliorare lo stile di vita digitale. 
- Creare un notebook basato su cloud privato e condividerlo con amici e colleghi con Notes Station e con l'app per smartphone Qnotes
- Organizzare e gestire file e attività di backup in una posizione centralizzata
- Sincronizzare file tra computer, laptop e dispositivi mobili
- Archiviare, gestire, usare e condividere raccolte multimediali con le app Photo Station, Video Station e Music Station dedicate
- Riprodurre video di famiglia, film, musica e foto sulla propria TV mediante lo streaming DLNA e AirPlay
- Eseguire la transcodifica di video off-line e poter apprezzare uno streaming video omogeneo anche quando la connessione di rete usata è limitata
- Creare un centro di sorveglianza h24 per la propria abitazione/ufficio
Il processore dual-core fornisce prestazioni di alto livello
Dotato del potente ed energeticamente efficiente processore dual-core Cortex-A9 ARM Freescale da 1.2 GHz, TS-431 è un NAS home di alto livello in grado di fornire prestazioni straordinarie producendo velocità fino a 110 MB/s di lettura e fino a 80 MB/s di scrittura. Le accresciute prestazioni in crittografia e decrittografia di TS-431 offrono velocità di trasferimento superiori a 30MB/s con crittografia di un volume AES-256 bit, aumentando così le prestazioni e la protezione del sistema e garantendo la sicurezza di dati personali sensibili archiviati in TS-431. È possibile utilizzare anche TS-431 come hub multimediale domestico per godersi foto, musica e video durante il download o il backup dei file senza influire sulle prestazioni di TS-431. Se dotato del nuovissimo adattore di rete USB Wi-fi 802.11ac o dual-band 2.4GHz/5GHz 802.11n, il TS-431 è in grado di offrire elevate velocità di trasferimento per grandi quantità di file e trasmissioni multimediali che utilizzano molta larghezza di banda.
Efficienza elevata con supporto doppia LAN
TS-431 supporta diverse modalità port-trunking, consentendo agli amministratori IT di configurare l'aggregazione dei link per aumentare la capacità di trasmissione dei dati totale. Sono supportati anche il failover e l'IP doppio per garantire la continuità delle operazioni di sistema. Le modalità port-trunking supportate comprendono: Balance-rr (Round-Robin), Active Backup, Balance XOR, Broadcast, IEEE 802.3ad, Balance-tlb (Adaptive Transmit Load Balancing), Balance-alb (Adaptive Load Balancing).
QTS - Semplice ed efficiente
Grazie all'intuitiva interfaccia utente di QTS, le operazioni di sistema sul TS-431 sono molto semplici. Il desktop intelligente consente di trovare rapidamente le funzioni desiderate, creare collegamenti sul desktop o gruppi di collegamenti, monitorare importanti informazioni di sistema in tempo reale e aprire finestre di applicazioni multiple per eseguire più attività contemporaneamente e ottenere una maggiore efficienza operativa.
Soluzioni complete di backup per la sicurezza dei dati
Attraverso il collegamento di unità esterne al Turbo NAS tramite eSATA o USB, sarà possibile configurare e copiare facilmente le cartelle condivise in TS-431 su dispositivi esterni. La porta USB sul pannello frontale è caratterizzata da una funzione di copia immediata per eseguire all'istante il backup dei dati da unità esterne su TS-431 o, in alternativa, di eseguire il backup dei dati da TS-431 su unità esterne. NetBak Replicator di QNAP supporta il backup pianificato e in tempo reale dei dati per Windows (inclusa l'archiviazione e-mail di Outlook), mentre gli utenti di Mac OS X possono utilizzare Time Machine per eseguire facilmente il backup dei dati su TS-431. È supportata anche un'ampia gamma di software di backup di terzi come Acronis(r) True Image e Symantec(r) Backup Exec.
Condivisione di file su più piattaforme, archiviazione dei dati centralizzata
TS-431 supporta protocolli SMB/CIFS, NFS e AFP per la condivisione dei file su Windows, Mac e Linux/UNIX. È possibile archiviare in modo centralizzato su TS-431 dati, log e immagini ISO di CD e DVD, protetti mediante una soluzione antivirus integrata
Gestire i file tramite Internet
File Station trasferisce le operazioni di file su desktop convenzionali sui browser Web, consentendo di caricare, scaricare e gestire i file in TS-431 ovunque sia disponibile una connessione a Internet. Il supporto all'estrazione di file, la creazione di cartelle e la ricerca intelligente di file e cartelle fornito da File Station consente anche di condividere facilmente i file con amici e familiari attraverso URL univoci. Grazie a funzioni di sicurezza affidabili, opzioni SSL e password, la gestione e la condivisione dei file risulteranno semplici e sicure con File Station.
Un cloud privato senza limitazioni
Rispetto allo spazio di archiviazione limitato e ai potenziali problemi di sicurezza presentati dai servizi cloud pubblici, TS-431 offre il vantaggio della creazione di un cloud privato sicuro e di ampia capacità. Il servizio myQNAPcloud fornisce l'accesso remoto ai file archiviati su TS-431, consentendo di riprodurre e condividere file multimediali da TS-431 oppure di controllare comodamente lo stato del sistema da qualsiasi posizione.
Creare appunti digitali sul proprio cloud privato
Notes Station offre un metodo privato e sicuro di condividere e collaborare agli appunti digitali. In pochi passaggi, sarà possibile creare note da pagine Web (o mediante importazione da TS-431), modificare appunti con l'intuitivo editor basato su Web e catturare istantanee per creare velocemente delle note con Qsnap o con l'estensione Notes Station Clipper per Chrome. Inoltre, è possibile usare facilmente i ricchi contenuti multimediali di TS-431 per migliorare gli appunti e renderli accessibili su smartphone o tablet sempre e ovunque utilizzando l'app Qnotes.
Grazie alle impostazioni privilegi flessibili per l'editing e la condivisione di note, sarà possibile creare un ambiente sicuro per collaborare con amici e colleghi. Inoltre, Notes Station consente di creare avvisi per calendari ed elenchi di cose da fare, che potranno essere sincronizzati con Google Calendar, contribuendo a gestire in modo più efficiente le attività giornaliere.
Archivia i ricordi delle tue foto. Condividi la tua vita.
TS-431 funziona come vault fotografico in cui salvare le foto preferite. Photo Station semplifica la condivisione di foto e permette di decidere i controlli di accesso. È sufficiente caricare le foto su TS-431 per creare e organizzare album di foto attraverso un browser Web e condividerli con familiari e amici su social network come Facebook, Google+, Twitter e Pinterest. Grazie all'applicazione mobile Qfile (per iOS(r) e Android) è possibile anche caricare immediatamente le nuove foto del dispositivo mobile su TS-431.
Soluzione completa di sorveglianza che offre protezione 24 ore su 24, 7 giorni su 7
La funzione di TS-431, Surveillance Station, offre una soluzione di sorveglianza professionale con un'interfaccia di gestione facile da usare, un'ampia gamma di oltre 2700 modelli di telecamere IP compatibili e 2 licenze per telecamere IP gratuite predefinite, espandibili fino a 8 canali telecamera, previo acquisto delle licenze aggiuntive. Supporta inoltre il monitoraggio in tempo reale, la riproduzione e registrazione di audio e video con un'ampia gamma di impostazioni personalizzabili. Inoltre, è possibile installare la app VMobile su dispositivi iOS(r) o Android per gestire il monitoraggio delle telecamere sempre e ovunque per ottenere una sorveglianza totale dell'ambiente monitorato.
Applicazioni Install-on-demand per ampliare le funzionalità del NAS
TS-431 dispone di un App Center integrato che offre diverse app installabili su richiesta sviluppate da QNAP e altri sviluppatori, inclusi strumenti di backup/sincronizzazione, commerciali, gestione dei contenuti, comunicazioni, download, svago e molto altro. Funge anche da risorsa centralizzata per la gestione e l'aggiornamento delle app installate. Inoltre, la piattaforma di sviluppo di QNAP sostiene lo spirito open-source per consentire agli sviluppatori di creare le proprie app, offrendo un potenziale praticamente illimitato al TS-431. 
Risparmio energetico
TS-431 è caratterizzato da un processore dual-core ARM efficiente in termini di energia per mantenere elevate prestazioni nelle operazioni di sistema ed è adatto a un cloud personale sempre online senza aumenti in bolletta. Altre soluzioni amiche dell'ambiente includono lo standby del disco rigido, l'accensione/spegnimento programmato e Wake on LAN.













 
Non viene rilasciata alcuna garanzia né dichiarazione in relazione all'accuratezza di tali informazioni e si declina qualsiasi responsabilità per errori tipografici o d'altro tipo, per omissioni nel contenuto o per un'errata associazione di accessori e di consumabili al prodotto principale.