Nas Qnap

TS-231P

Manuali


Cod. TS-231+
N° dischi inclusi: 0 ; Capacità totale dischi inclusi: 0 TB ; Interfaccia: Serial ATA-600 ; Livello RAID: JBOD, RAID 0, RAID 1 ; Tecnologia batteria: n.d. ;
Non disponibile (quando arriva?)
Inserisci il tuo indirizzo email per essere informato appena arriverà il prodotto
  • Consegna: con corriere espresso a partire da ¤ 8,90    |   Vedi tutte >
  • Pagamento: Carta di credito, Contrassegno, Bonifico    |    Vedi tutte >
Ordini almeno 3 pezzi?
Richiedi un'offerta speciale
Connettività
Numero porte LAN 2 Connettori porte LAN Gigabit Ethernet
Velocità LAN 10 / 100 / 1000 Mb Numero porte USB 3
Porta Console No
Storage
Unità di memoria SATA Numero Bay Totali 2
Numero Dischi Inclusi 0 Capacità Totale Dischi Inclusi 0 Gb
Supporto Enclosures No
Protocolli
Cifs Si SMB Si
AFP Si NFS Si
Http Si Https Si
FTP Si Ftps Si
Rsync Si Iscsi Si
Livelli RAID
RAID 0 (Striping) Si RAID 1 (Mirroring) Si
Raid 5 No Raid 6 No
Jbod No
Estensioni Wireless
Estensioni wireless No Wireless Security No
Caratteristiche Tecniche
Posizionamento Office Tipo Cpu Annapurna Labs Alpine AL-212
Sistema Operativo QNAP QTS Bus per Hard Disk SATA
Tipo File Systems EXT4/EXT3/FAT/NTFS/HFS+ Supporto RAID Si
Memoria Flash 512 Mb Memoria Dram 1.000 Mb
Supporto IP IPv4/IPv6
Caratteristiche Fisiche
Formato Chassis Tower Colore Chassis Bianco
Altezza massima 168,5 mm Larghezza massima 102 mm
Profondità massima 225 mm Peso 1.280 gr
Alimentazione
Power Supply DC Power Supply Tensione 100/240 V
Power Supply Frequenza 50/60 Hz Power Supply Potenza Assorbita 60 W
Alimentatore ridondato No

Il TS-231+ è un potente e semplice centro di archiviazione di rete per backup, sincronizzazione, accesso remoto e intrattenimento domestico. Notes Station consente di creare appunti digitali su cloud privato protetto, per la condivisione con colleghi e amici senza costi aggiuntivi. Dotato di un avanzato processore dual-core ARM Cortex-A15 e 1 GB di RAM, il TS-231+ offre eccezionali prestazioni multitasking come un NAS SOHO con due porte LAN e tre USB 3.0. Scopri come il TS-231+ può migliorare la produttività lavorativa e la vita digitale.


- Crea un blocco appunti privato su cloud da condividere con colleghi e amici con il Notes Station 2.0 e l'app mobile Qnotes
- Organizza e gestisci file e attività di backup in un luogo centralizzato
- Crittografia NAS completa con tecnologia su base volume e accelerazione hardware
- Sincronizzazione file tra computer, laptop e dispositivi mobili
- Creazione di un centro di sorveglianza 24/7 per uffici domestici di dimensioni ridotte
- Trasmissione del catalogo multimediale via DLNA, AirPlay & Chromcast per riproduzione su TV
- Transcodifica video offline e trasmissione video anche con connessione di rete limitata


Alte prestazioni con il processore dual-core
Dotato di un potente processore dual-core 1.4 GHz ARM Cortex-A15 ad efficienza energetica e RAM DDR3 1GB, il TS-231+ è un NAS a elevate prestazioni per gruppi di lavoro e SOHO che offre eccellenza operativa con fino a 204MB/s in lettura e 213MB/s in scrittura. L'avanzato motore di crittografia e decrittografia basato su hardware del TS-231+ offre velocità di trasferimento di oltre 162MB/s con crittografia di volume NAS AES-256 bit completa, per potenziare le prestazioni e la protezione del sistema garantendo la sicurezza dei dati personali sensibili archiviati nel TS-231+. Il TS-231+ può anche essere utilizzato come centro per guardare i contenuti multimediali eseguendo al contempo il download o il backup dei file senza influire sulle prestazioni del TS-231+. Se dotato del più recente adattatore USB Wi-Fi 802.11ac o dual-band 2.4GHz/5GHz 802.11n, il TS-231+ può offrire elevate velocità di trasferimento di grandi quantità di file e la trasmissione di contenuti multimediali con elevato consumo di banda. 


Elevata efficienza con supporto dual LAN
Il TS-231+ supporta modalità multiple di port-trunking, consentendo agli amministratori IT di configurare aggregazione di link per aumentare la capacità di trasmissione totale dei dati. Per assicurare il funzionamento continuo del sistema sono supportati anche failover e dual IP. Le modalità di trunking di porta supportate comprendono: Balance-rr (Round-Robin), Active Backup, Balance XOR, Broadcast, IEEE 802.3ad, Balance-tlb (Adaptive Transmit Load Balancing) e Balance-alb (Adaptive Load Balancing).


QTS - Semplice ed efficiente
Grazie all'intuitiva interfaccia utente del QTS, le operazioni di sistema del TS-231+ sono agevoli e senza problemi. Il suo desktop intelligente consente di trovare rapidamente le funzioni desiderate, di creare collegamenti del desktop o di gruppo, monitorare importanti informazioni di sistema in tempo reale e aprire più finestre applicative per eseguire contemporaneamente attività diverse, offrendo grande efficienza operativa.


Creare appunti digitali sul cloud privato
Notes Station 2.0 offre un modo privato e sicuro per condividere e collaborare con le note digitali. In pochi passaggi è possibile creare e modificare appunti grazie all'editor intuitivo su base web e scattare immagini dello schermo per prendere appunti velocemente con Qsnap o l'estensione Notes Station Clipper per Chrome. Consente anche di sfruttare facilmente i ricchi contenuti mediali archiviati nel TS-231+ per migliorare gli appunti, accedendovi anche da telefoni cellulari o tablet usando l'app mobile Qnotes, sempre e dovunque.
Notes Station 2.0 supporta l'importazione/esportazione dei file PDF, feed RSS live, istantanee per il controllo versione, anteprima online per file multimediali allegati, crittografia AES 256-bit degli appunti e la possibilità di eseguire il backup o di modificare le note Evernote. Consente inoltre di invitare altri utenti a leggere o modificare le note per lavori di gruppo e comunicazioni produttive, organizzare calendari e cose da fare per ogni nota in un unico luogo per accedervi agevolmente. Una migliore esperienza di annotazione, scrittura e organizzazione degli appunti per una maggiore efficienza nelle attività lavorative e personali.


Container Station - Contenitori LXC e Docker completi
QNAP Container Station integra esclusivamente tecnologie di virtualizzazione leggere LXC e Docker che consentono il funzionamento di sistemi Linux isolati multipli sul TS-231+ oltre a scaricare le app dal registro Hub Docker integrato. Supporta l'importazione/esportazione di container e le impostazioni di autorizzazione oltre a un dashboard informativo e a un'interfaccia utente flessibile per la gestione di container multipli. Con TS-231+ puoi provare l'uso dell'incredibile Container Station e ottenere una piattaforma per i container virtuali.


Migliorare la produttività con porte USB 3.0 multiple
Dotato di tre porte USB 3.0 SuperSpeed, il TS-231+ consente di disporre le attività in modo flessibile con una grande varietà di dispositivi esterni senza interrompere il flusso di lavoro corrente. Permette di eseguire il backup dei file su unità USB, accedere ai dati archiviati su schede SD tramite i relativi lettori, condividere fino a 3 stampanti in rete e la connessione a un gruppo di continuità per assicurare un'alimentazione continua.


Soluzioni di backup ottimali per la protezione dei dati
La porta USB nel pannello frontale offre la funzione copia immediata per eseguire istantaneamente il backup dei dati da unità esterne al TS-231+ o dal TS-231+ a unità esterne. Il NetBak Replicator QNAP supporta il backup in tempo reale o pianificato dei dati per Windows (inclusa l'archiviazione di e-mail Outlook), mentre gli utenti Mac OS X possono usare Time Machine per eseguire senza sforzo il backup dei dati sul TS-231+. Sono supportati numerosi software di backup di terzi come Acronis(r) True Image e Symantec(r) Backup Exec.


Complete opzioni di protezione
In ambienti di rete aperti, i dati commerciali possono essere esposti a potenziali attacchi. Il TS-231+ offre numerose opzioni di protezione come accesso crittato, blocco IP e molto altro. Gli amministratori IT possono anche controllare i diritti di accesso di ogni utente alle cartelle evitando l'accesso non autorizzato a file importanti. Il TS-231+ offre crittografia AES 256-bit, per impedire l'accesso non autorizzato ai dati sensibili anche in caso di furto dei dischi rigidi o dell'intero sistema.


Il potente volume flessibile QNAP
Il volume flessibile di QNAP offre un modo più sicuro e flessibile per l'archiviazione dei dati su NAS. Questo volume di nuova generazione offre potenti funzionalità come pooling di archivio con volumi in thin provisioning, richiesta di spazio e LUN iSCSI a livello blocco.


Condivisione file multi-piattaforma, archivio dati centralizzato
Il TS-231+ supporta protocolli SMB/CIFS, NFS e AFP per la condivisione file su reti Windows, Mac, Linux/UNIX. Dati, log e immagini ISO di CD e DVD possono essere archiviati centralmente sul TS-231+ e protetti da una soluzione antivirus integrata.


Gestione file via Internet
Il File Station porta le normali operazioni di file in stile desktop sui browser web, consentendo di caricare, scaricare e gestire i file su TS-231+ ovunque è presente una connessione a Internet. Oltre a supportare l'estrazione di file, la creazione di cartella e la ricerca intelligente di file e cartelle, File Station consente di condividere facilmente i file con amici e familiari tramite URL univoci. Grazie a funzioni di protezione affidabili, opzioni password e SSL, la gestione e condivisione di file è semplice e sicura con File Station.


Un cloud privato senza limiti
Al contrario dei limiti di spazio di archiviazione e dei possibili problemi di protezione dei servizi cloud pubblici, il TS-231+ permette di creare un cloud privato sicuro e di grande capacità. Il servizio myQNAPcloud consente l'accesso remoto ai file archiviati sul TS-231+, consentendo di riprodurre e condividere i contenuti multimediali dal TS-231+ o di controllare comodamente lo stato del sistema da qualsiasi luogo.


Sincronizzazione simile a Drop-box su computer e dispositivi mobili
Con Qsync, il TS-231+ si trasforma in un centro dati sicuro per la sincronizzazione dei file. Qualsiasi file caricato sul TS-231+ sarà disponibile per tutti i dispositivi collegati, come computer, laptop e dispositivi mobili. Qsync è molto utile ai viaggiatori frequenti per la gestione dei file e permette di avere i file sempre aggiornati su dispositivi differenti. Qsync offre diverse modalità di sincronizzazione dei file e condivisione di file di gruppo, migliorando enormemente la flessibilità nella collaborazione.


Soluzioni complete di sorveglianza con protezione 24/7
Il Surveillance Station di TS-231+ offre una soluzione di sorveglianza professionale con un'interfaccia di gestione intuitiva, un'ampia gamma di oltre 2.700 modelli di telecamera IP compatibili e 2 licenze di telecamera IP gratuite espandibili fino a 16 canali telecamera acquistando licenze aggiuntive. Supporta il monitoraggio in tempo reale, la registrazione video e audio, la riproduzione con una vasta gamma di impostazioni personalizzabili. L'app Vmobile può essere installata anche su dispositivi mobili iOS(r) o Android(tm) per gestire i canali di monitoraggio sempre e dovunque per proteggere l'ambiente d'ufficio; o installando l'app mobile Vcam si trasforma il dispositivo mobile in una telecamera di rete per registrare istantaneamente ogni momento attorno al proprio TS-231+.


Signage Station - Presentazioni creative di annunci e contenuti animati
Signage Station consente di creare contenuti per un'ampia serie di materiali come pannelli menu, pubblicità, poster e profili commerciali. Signage Station è un importante strumento a supporto di annunci e materiali animati promozionali e per aggiornare tempestivamente i contenuti. L'applicazione iArtist Lite, grazie a strumenti di editing intuitivi, consente di creare il materiale con semplici attività di trascinamento. La creatività ora può viaggiare in tutto il mondo con pochi semplici passaggi per pubblicazione, revisione e condivisione immediata.


Archivio dei ricordi fotografici. Condividi la tua vita.
TS-231+ diventa una cassaforte per il backup delle proprie foto preferite. Photo Station semplifica la condivisione di foto e permette di definire i controlli dei diritti d'accesso. È sufficiente caricare le foto sul TS-231+ per creare e organizzare gli album di foto tramite browser web econdividerli con amici e familiari su siti di social network come Facebook, Google+, Twitter e Pinterest. Con le app mobile Qfile e Qphoto per iOS(r) e Android), si possono caricare istantaneamente le nuove foto dai dispositivi mobile sul TS-231+.


Creare il proprio catalogo domestico di musica e godere dovunque della propria musica
Il Music Station consente di creare categorie della raccolta di musica e visualizzare le copertine di album per organizzare agevolmente i propri elenchi di riproduzione. Tramite il lettore web di Music Station è possibile godere della propria musica sempre e dovunque con pochi clic. Music Station integra anche migliaia di programmi radio Internet online locali e globali.
- Consente di ascoltare i propri brani preferiti trasmessi da iTunes Server, o di riprodurre la musica da browser web sul PC.
- Per un'esperienza di ascolto in qualità elevata, trasmettere i brani su sistemi DLNA compatibili.
- Trasmettere la musica via AirPlay o Chromecast sui dispositivi compatibili.
- Tramite l'app Qmusica, ascoltare la musica sui dispositivi mobili.


Supporto DLNA, AirPlay e Chromecast per la trasmissione multimediale
I dispositivi DLNA compatibili come Smart TV, Sony PS3, Microsoft Xbox 360 e lettori multimediali possono essere utilizzati per godere dei video in qualità HD archiviati nel TS-231+. Usando l'app Qfile su dispositivi iOS è possibile sfogliare video e foto sul TS-231+ e riprodurli su TV via Apple TV. Installando l'app QAirplay&Chromecast da QTS App Center, è possibile trasmettere i contenuti multimediali direttamente su TV via Apple TV o Chromecast, bypassando il dispositivo mobile e risparmiandone la batteria.


Transcodifica video offline
Grazie alla transcodifica offline, se è disponibile solo una connessione Internet limitata e lenta, è comunque possibile godere di trasmissione video senza problemi riproducendo una versione del video con una risoluzione ottimizzata pre-elaborata. Impostando una cartella di transcodifica automatica, il TS-231+ converte automaticamente i video in questa cartella con risoluzioni da utilizzare su dispositivi e velocità Internet differenti. Poiché la transcodifica avviene in background, è possibile pianificare il TS-231+ per operare in orari non di punta, ad esempio quando si è al lavoro o si dorme, consentendo di godere di una perfetta trasmissione dei video.


Centro di download 24/7
Il TS-231+ è un perfetto centro di download per download BT ad alta velocità, Magnet, PT (Private Trackers), eMule, FTP e HTTP. Al termine della configurazione delle attività di download, è possibile spegnere il computer: il TS-231+ terminerà silenziosamente il download. L'utility QGet consente di gestire le attività di download su più dispositivi Turbo NAS in remoto su LAN o Internet.


Accedere, utilizzare, sincronizzare e divertirsi con tablet e smartphone
Il TS-231+è l'archivio cloud privato che amplia virtualmente la capacità dei dispositivi mobili. Qfile consente di accedere, caricare, scaricare, gestire e condividere facilmente i file archiviati. Se Qfile è installato su un dispositivo iOS, gli utenti possono anche sfogliare foto e video archiviati sul TS-231+ e riprodurli via Apple TV. Qmanager consente di controllare e gestire remotamente il TS-231+ senza accendere il PC, per godere e condividere musica, foto e video su TS-231+ sempre e dovunque con le app Qmusic, Qphoto e Qvideo.


App on-demand per ampliare la funzionalità del NAS
Il TS-231+ integra App Center che offre numerose app da installare on-demand sviluppate da QNAP e sviluppatori di terzi, incluso strumenti per backup/sync, business, gestione dei contenuti, comunicazioni, download, intrattenimento e molto altro. È anche una posizione centralizzata per la gestione e l'aggiornamento delle app installate. Inoltre, la piattaforma di sviluppo QNAP abbraccia lo spirito open-source consentendo agli sviluppatori di creare le proprie app, aggiungendo opportunità illimitate per il TS-231+.


Risparmio energetico
TS-231+ incorpora un processore ARM dual-core a efficienza energetica che conserva alte prestazioni nelle operazioni di sistema ed è adatta a un cloud personale sempre online senza incidere eccessivamente sulle bollette. Ulteriori funzioni di risparmio energetico comprendono standby del disco rigido, accensione/spegnimento pianificato e Wake on LAN.


Strumenti di gestione NAS facili da utilizzare
TS-231+ fornisce degli strumenti di sistema completi per aumentare l'efficienza di gestione.
- Notifiche avvisimi immediate
- Monitor risorse
- Wake on LAN (Riattivazione LAN)
- Accensione/spegnimento programmato
- Scansione avanzata delle condizioni del disco rigido (HHS) & S.M.A.R.T.
- Registri eventi completi


Funzioni aggiuntive
TS-231+ supporta varie applicazioni per uffici domestici come Turbo NAS all-in-one ed efficiente in termini di costi.
Il Turbo NAS supporta un server RADIUS che fornisce gestione centralizzata delle autorizzazioni per la connessione di computer e l'uso di un servizio di rete.
Il Turbo NAS supporta un server VPN che offre agli amministratori IT un modo comodo di creare una rete privata sicura con accesso al personale anche se fuori sede e accesso alle risorse sicuro come connessioni Internet e file.


 



 











Non viene rilasciata alcuna garanzia né dichiarazione in relazione all'accuratezza di tali informazioni e si declina qualsiasi responsabilità per errori tipografici o d'altro tipo, per omissioni nel contenuto o per un'errata associazione di accessori e di consumabili al prodotto principale.

Nas Qnap

¤ 276,93