Monitor LED Philips

231P4QPYEB

Cod. 231P4QPYEB/00
Tipo display: Monitor LCD con retroilluminazione a LED ; Pollici: 23 '' ; Risoluzione: 1920 x 1080 Pixel ; Formato: 16:9 ; Tecnologia pannello: IPS ; Touchscreen: No ; Uscita audio: Altoparlanti ; Interfacce: 1x Display port; 1x VGA; 1x DVI-D; 4x USB ;
Disponibilità immediata (22 pezzi)
Ordina ora e paga con Carta di credito, PayPal o Contrassegno. Il prodotto verrà consegnato al corriere il: 06/12/2016
  • Consegna: con corriere espresso a partire da ¤ 10,90    |   Vedi tutte >
  • Pagamento: Carta di credito, Contrassegno, Bonifico    |    Vedi tutte >
Ordini almeno 3 pezzi?
Richiedi un'offerta speciale
Schermo
Utilizzo Monitor Desktop Lunghezza diagonale (polliciaggio) 23 "
Tecnologia retroilluminazione IPS Numero di colori 16.700.000
Formato 16:9 Tempo di risposta 14 ms
Luminosità 250 cd/m² Dot pitch 0,27 mm
Angolo di visione orizzontale 178 gradi Angolo di visione verticale 178 gradi
Contrasto standard 1.000 :1 Contrasto dinamico 20.000.000 :1
Risoluzione ottimale orizzontale 1.920 Risoluzione ottimale verticale 1.080
Risoluzione massima orizzontale 1.920 Risoluzione massima verticale 1.080
Risoluzione minima orizzontale 640 Risoluzione minima verticale 480
Frequenza ottimale 60 HZ Frequenza massima 75 HZ
Frequenza minima 56 HZ Segnale video Analogico/digitale
Generale
Alimentatore INTERNO Colore principale Nero
Webcam Integrata No
Features
Plug and play Si Inclinazione range (da) -5 °
Inclinazione range (a) 20 ° Compatibile kensington lock Si
Energy star, certificato Si Funzione Pivot Si
Regolazione Altezza Si Regolazione altezza 130 mm
Piano girevole Si Range piano girevole -65/+65
Audio
Multimediale Si Nr altoparlanti 2 nr.
Potenza 1,5 W
Connessioni
Nr. porte VGA 1 Nr. porte USB 4
Nr. porte HDMI 0 Nr. porte DVI 0
Nr. porte DVI-D 1 Nr. porte Firewire 800 0
Nr. porte Thunderbolt 0 Nr. porte Ethernet 0
Nr. porte DisplayPort 1
Consumi
Durata esercizio media 30.000 hr Potenza assorbita in esercizio 29,1 W
VESA Flat Display Mounting Interface (FDMI)
Supporto montaggio vesa Si Formato VESA FDMI (Flat Display Mounting Interface) MIS-D 100 (100x100mm)
Staffa nella confezione No
Dimensione e peso
Altezza 51,5 Cm Peso 5,23 Kg
Profondita' 22 Cm Larghezza 54,7 Cm
Requisiti sistema
Compatibile mac Si Compatibile win 2000 No
Compatibile win 7 Si Compatibile win xp Si
Compatibile win 98 No Compatibile win vista Si

231P4QPYEB

Schermo dal design sostenibile ed ecocompatibile con PowerSensor per risparmiare energia
Lo schermo a LED IPS con PowerSensor Philips, con il 65% di plastica riciclata e alloggiamento privo di PVC e BFR, è ideale per una produttività ecocompatibile

PowerSensor
PowerSensor è un sensore integrato che rileva la presenza delle persone. Trasmette e riceve segnali infrarossi non nocivi per determinare l'eventuale presenza di un utente. Se l'utente si allontana dalla scrivania il sensore riduce automaticamente la luminosità dello schermo, riducendo i costi energetici fino all'80% e prolungando la durata di utilizzo dell'apparecchio

Tecnologia IPS
I display IPS utilizzano una tecnologia avanzata che offre un angolo visuale estremamente ampio di 178/178 gradi, rendendo possibile la visualizzazione da qualsiasi angolazione, anche in modalità di rotazione di 90°. A differenza dei pannelli TN standard, i display IPS garantiscono immagini davvero nitide dai colori naturali, così da renderli ideali non solo per foto, film e navigazione in rete, ma anche per quelle applicazioni professionali che richiedono colori accurati e costante luminosità.

DisplayPort
DisplayPort offre un collegamento digitale tra il PC e il monitor senza alcuna conversione. Con capacità superiori rispetto alla tecnologia DVI standard, supporta cavi di lunghezza fino a 15 metri e velocità di trasferimento dati di 10,8 Gbps/sec. Grazie a queste prestazioni e alla latenza zero, DisplayPort consente di ottenere la massima velocità di riproduzione delle immagini e di aggiornamento e rappresenta quindi la scelta ideale non solo per utilizzi domestici e professionali ma anche per giochi e filmati, per l'editing video e molto altro. Gli adattatori disponibili lo rendono inoltre utilizzabile con diverse piattaforme.

SmartErgoBase
SmartErgoBase è una base per monitor che offre un comfort di visualizzazione ergonomico e un sistema di gestione dei cavi. L'altezza, la parte girevole, l'inclinazione e l'angolo di rotazione del display consentono di regolare il monitor per ottenere il massimo comfort e ridurre le tensioni di una lunga giornata lavorativa; la gestione dei cavi evita l'aggrovigliamento degli stessi e mantiene la postazione di lavoro in ordine.

Hub USB 2.0 con 4 porte
L'hub USB consente agli utenti di collegare in maniera semplice i propri dispositivi multimediali plug and play come periferiche di archiviazione USB, fotocamere, unità HDD portatili, webcam, PDA, stampanti e molti altri dispositivi con connessione USB. L'hub USB 2.0 facile da raggiungere sul monitor consente ai segnali USB 2.0 di passare sul computer. Si noti che molti dispositivi come fotocamere e unità HDD devono essere accesi in maniera indipendente poiché hanno requisiti di alimentazione superiori a quelli che possono essere forniti dall'hub USB del monitor.

Altezza ridotta con la cornice quasi al livello del tavolo
Il sistema SmartErgoBase avanzato consente di abbassare il monitor Philips quasi all'altezza del tavolo per garantire un comodo angolo di visuale. L'altezza ridotta con la cornice quasi al livello del tavolo è il modo ideale di utilizzare il PC per chi indossa occhiali con lenti bifocali, trifocali o progressive. Inoltre, permette agli utenti di altezze decisamente diverse di guardare il monitor con il perfetto angolo visivo e con impostazioni di altezza più comode, riducendo l'affaticamento degli occhi.

SmartImage
SmartImage è un'esclusiva tecnologia di ultima generazione di Philips che analizza i contenuti visualizzati sullo schermo e offre prestazioni di riproduzione ottimi


Non viene rilasciata alcuna garanzia né dichiarazione in relazione all'accuratezza di tali informazioni e si declina qualsiasi responsabilità per errori tipografici o d'altro tipo, per omissioni nel contenuto o per un'errata associazione di accessori e di consumabili al prodotto principale.

Monitor LED Philips

¤ 196,00