Videogioco Nintendo

SPLATOON

Cod. 2325149
Piattaforma: Wii u ; Genere: Azione ; Lingua gioco: Versione italiana ; PEGI rating >: 7 ; Day one: 29/05/2015 ; Publisher: Nintendo ;
Disponibilità immediata (32 pezzi)
Ordina ora e paga con Carta di credito, PayPal o Contrassegno. Il prodotto verrà consegnato al corriere il: 12/12/2016
  • Consegna: con corriere espresso a partire da ¤ 6,90    |   Vedi tutte >
  • Pagamento: Carta di credito, Contrassegno, Bonifico    |    Vedi tutte >
Ordini almeno 3 pezzi?
Richiedi un'offerta speciale
Caratteristiche
Day One 2015-05-29 00:00:00 Genere Azione
Piattaforma WII U Lingua Gioco Versione Italiana
Publisher Nintendo PEGI rating > 7

ARRIVANO I CALAMARI!
Splatoon è l'innovativo titolo per Wii U che rivoluziona il genere degli sparatutto multiplayer online nel più puro stile Nintendo!
Detta in poche parole Splatoon sta agli sparatutto online come Mario Kart 8 sta ai giochi di corse. Il cuore di Splatoon sono le frenetiche battaglie online 4 contro 4 dove i giocatori vestono i panni degli Inkling, una particolare specie in grado di assumere forma umana o di calamaro.
Ogni squadra ha un solo obiettivo: colorare la maggior parte del campo di gioco spruzzando inchiostro del proprio colore. La squadra che allo scadere del tempo ha ricoperto la maggior parte del territorio con il proprio colore vince lo scontro.
Una meccanica tanto semplice quanto divertente!

IL GAMEPLAY
Gli Inkling da umani corrono, saltano e sparano, mentre da calamari nuotano velocemente nell'inchiostro della propria squadra. In entrambe le forme quando un Inkling si trova nell'inchiostro della squadra rivale, viene terribilmente rallentato nei movimenti. Il giocatore può quindi usare queste abilità per scalare pareti colorate con il proprio inchiostro e raggiungere posizioni di vantaggio, oppure tendere agguati agli ignari avversari o elaborare le strategie più complesse!
Ad ogni modo in ogni battaglia per il territorio c'è sempre una cosa de tenere in considerazione: la cooperazione fra i membri della squadra è fondamentale per raggiungere il successo!
Splatoon permette differenti approcci strategici alle battaglie: ad esempio è possibile colorare all'impazzata o stare indietro e difendere le aree che sono già state inchiostrate. Ad ogni modo giocatori di qualsiasi stile ed esperienza possono dare il proprio contributo alla squadra. Ci sono poi le partite pro che metteranno il giocatore alla prova con una serie di modalità e regole speciali, come Zona splat, in cui bisogna combattere per il controllo di una zona particolare e non dell'intera mappa di gioco.
Il Wii U GamePad offre tutto ciò di cui un Inkling ha bisogno, a portata di tentacolo: permette infatti di mirare con precisione grazie ai comandi sensibili al movimento e di tenere sotto controllo lo stato della battaglia sul touch screen. Se un alleato si trova nei guai, basta toccare la sua icona per correre in aiuto, veloce come uno schizzo!

ARMI, VESTITI ED ACCESSORI
Splatoon offre una valanga di opzioni di personalizzazione. Parlando di armi, i giocatori avranno a disposizione tantissime opzioni, tra cui il rullo splat, ossia un rullo che può essere fatto rotolare mentre si corre per colorare il terreno, il blaster, che spara un inchiostro speciale che esplode come un fuoco d'artificio dopo aver raggiunto una certa distanza, il calibro 2000, che usa tantissimo inchiostro ed è molto potente, e moltissime altre per permettere a tutti di imbracciare l'arma più adatta al proprio stile. Ci sono poi una miriade di vestiti, accessori e scarpe che possono essere acquistate nel centro commerciale della piazza dei calamari.
Oltre a permettere al giocatore di scegliere il look più trendy ed adatto ai propri gusti, ogni pezzo ha determinati attributi che influiscono sulle abilità e statistiche del personaggio.

ALTRE MODALITÀ
Anche se il cuore pulsante di Splatoon sono le battaglie online 4 contro 4, il gioco non manca di offrire diverse opzioni di gioco. Innanzitutto è possibile affrontare le forze octariane (formate da creature simili a polpi) nella modalità per giocatore singolo. Inoltre è possibile sfidare un amico nella palestra in una partita 1 contro 1, dove il vincitore è colui che fa scoppiare più palloncini. Entrambe le modalità sono perfette per affinare le tecniche necessarie a vincere nelle battaglie online, quindi non bisogna mai sottovalutare l'importanza dell'allenamento!


Non viene rilasciata alcuna garanzia né dichiarazione in relazione all'accuratezza di tali informazioni e si declina qualsiasi responsabilità per errori tipografici o d'altro tipo, per omissioni nel contenuto o per un'errata associazione di accessori e di consumabili al prodotto principale.

Videogioco Nintendo

¤ 37,19