Videogioco Nintendo

DRAGON QUEST 7

Cod. 2234649
Piattaforma: 3ds ; Genere: Azione ; Lingua gioco: Versione italiana ; PEGI rating >: 12 ; Day one: 16/09/2016 ; Publisher: Nintendo ;
Disponibilità immediata (3 pezzi)
Ordina entro le ore 12:00 e paga con Carta di credito, PayPal o Contrassegno. Il prodotto verrà consegnato al corriere il: 05/12/2016
  • Consegna: con corriere espresso a partire da ¤ 6,90    |   Vedi tutte >
  • Pagamento: Carta di credito, Contrassegno, Bonifico    |    Vedi tutte >
Ordini almeno 3 pezzi?
Richiedi un'offerta speciale
Caratteristiche
Day One 2016-09-16 00:00:00 Genere Azione
Piattaforma 3DS Lingua Gioco Versione Italiana
Publisher Nintendo PEGI rating > 12

3DS DRAGON QUEST VII: Frammenti di un mondo dimenticato

Viaggia nel passato per salvare il presente in quest'avventura senza tempo

Viaggia nel passato e salva il presente mentre ricostruisci paesi dimenticati e affronti una minaccia sconosciuta in questa classica avventura, completamente reimmaginata per le console Nintendo 3DS. Personalizza la tua squadra scegliendo fra più di 30 classi e sali di livello per imparare nuove magie e abilità!

• La grafica migliorata e la nuova localizzazione creano un nuovo modo per rivivere questo classico.
• Esplora un mondo stupendamente caratterizzato che cambia man mano che viaggi nel tempo.
• Fai la conoscenza di uno straordinario cast di mostri e personaggi disegnati dal celebre artista di manga e videogiochi Akira Toriyama.
• Personalizza la tua squadra scegliendo tra più di 30 classi e sali di livello per imparare nuovi incantesimi e abilità.
• Espandi e condividi la tua avventura con le funzionalità StreetPass, che ti permettono di inviare e ricevere tavolette del viaggiatore per esplorare nuovi dungeon pieni di mostri rari e oggetti unici.

 

DRAGON QUEST VII PER LA PRIMA VOLTA IN EUROPA!

La serie Dragon Quest è nota da sempre per essere uno dei più importanti capisaldi nell’ambito degli RPG.
Dragon Quest VII è una delle avventure più amate dell’intera saga, uscita in America e Giappone nel 2001 ma mai sbarcata in Europa.
Dragon Quest VII: Frammenti di un mondo dimenticato è il remake di quella avventura, che tocca per la prima volta il suolo Europeo con grandi miglioramenti per la gioia di tutti i fan degli RPG.
I giocatori saranno chiamati a viaggiare nel passato per salvare il presente, affrontando una minaccia sconosciuta che incombe sul mondo di Estard. I numerosi miglioramenti apportati rendono il remake per Nintendo 3DS di Dragon Quest VII la versione definitiva di questa grande avventura!

LA TRAMA

Sull'isola remota di Estard, i cui abitanti pensano di essere soli al mondo, un giovane ragazzo porta a casa una mappa che sembrerebbe lasciar presagire l‘esistenza di molte altre isole, perlomeno in passato…
Il protagonista scopre, insieme a un amico, un modo per viaggiare nel tempo e visitare queste isole. Presto si accorge però che quel mondo fatto di tante isole è stato distrutto da un misterioso nemico.
Dragon Quest VII: Frammenti di un mondo dimenticato offre una magica avventura nella quale il giocatore dovrà portare alla luce questo oscuro mistero!

I MIGLIORAMENTI DELLA VERSIONE NINTENDO 3DS

Dragon Quest VII: Frammenti di un mondo dimenticato è il remake del gioco lanciato nel 2001 in America e Giappone ma mai uscito in Europa.
Vi sono moltissime novità e miglioramenti che sono stati introdotti in questo remake per Nintendo 3DS, vediamoli insieme:
- Grafica interamente rinnovata e più bella che mai
- Taglio delle sezioni di gameplay più monotone e ripetitive
- Meccaniche di gioco rinnovate, per rendere il gioco appetibile anche a giocatori meno esperti
- Nuovo sistema di levelling dei personaggi
- Nuove funzionalità StreetPass con nuovi dungeon e mostri

PERSONALIZZAZIONE E VOCAZIONI

Il sistema delle classi è uno dei punti di forza di Dragon Quest VII e propone una varietà incredibile di mestieri, abilità e incantesimi che permettono di personalizzare i personaggi del proprio party. Le classi possono essere cambiate in caso di necessità e ciò permette di conferire ai personaggi nuovi
bonus a ogni level up e nuove tecniche di combattimento con cui sbarazzarsi dei nemici o aiutare i compagni.
A un


Non viene rilasciata alcuna garanzia né dichiarazione in relazione all'accuratezza di tali informazioni e si declina qualsiasi responsabilità per errori tipografici o d'altro tipo, per omissioni nel contenuto o per un'errata associazione di accessori e di consumabili al prodotto principale.

Videogioco Nintendo

¤ 37,19
DRAGON QUEST 7