Home Giochi e Console Videogiochi Nintendo Monster hunter generations Versione stampabile

Videogioco Nintendo

MONSTER HUNTER GENERATIONS

Cod. 2234249
Piattaforma: 3ds ; Genere: Azione ; Lingua gioco: Versione italiana ; PEGI rating >: 12 ; Day one: 15/07/2016 ; Publisher: Capcom ;
Disponibilità immediata (89 pezzi)
Ordina entro le ore 12:00 e paga con Carta di credito, PayPal o Contrassegno. Il prodotto verrà consegnato al corriere il: 12/12/2016
  • Consegna: con corriere espresso a partire da ¤ 6,90    |   Vedi tutte >
  • Pagamento: Carta di credito, Contrassegno, Bonifico    |    Vedi tutte >
Ordini almeno 3 pezzi?
Richiedi un'offerta speciale
Caratteristiche
Day One 2016-07-15 00:00:00 Genere Azione
Piattaforma 3DS Lingua Gioco Versione Italiana
Publisher Capcom PEGI rating > 12

3DS Monster Hunter Generations

FAN DI MONSTER HUNTER, A RACCOLTA!

Monster Hunter, una serie di culto in Giappone da diversi anni, vanta ormai un ampio seguito anche in Italia.
Monster Hunter Generations, in esclusiva per le console della famiglia Nintendo 3DS, è l'ultimo capitolo di questa amata serie, che offre grafiche rinnovate, i nuovissimi Stili ed Arti di caccia, la nuova modalità Cacciamiao, nuove ambientazioni, armi, mostri e molto altro ancora!
Inoltre grazie alle caratteristiche di Nintendo 3DS i giocatori possono connettersi con altri cacciatori sia tramite connessione online che in locale, e unire le forze in combattimenti multiplayer più entusiasmanti che mai. Cacciatori, preparatevi: Monster Hunter sta per tornare!

LE NOVITÀ: GLI STILI DI CACCIA

A definire la strategia di combattimento non è solo l'arma che si vuole usare, ma anche lo Stile di caccia adottato! Ce ne sono quattro a disposizione, ognuno in grado di migliorare le proprie tattiche in modi diversi. È possibile passare da uno stile all'altro in qualsiasi momento tramite la Cassa oggetti che si trova nella propria Casa dolce casa.
• Stile aereo: consente di proiettarsi in aria sfruttando barili, mostri o altri giocatori. Quando si è a mezz'aria, è possibile salire in groppa ai nemici o eseguire un attacco aereo!
• Stile gilda: è uno stile adatto a ogni situazione, che i cacciatori più esperti dovrebbero già conoscere. Si basa sulla padronanza dell'arma scelta.
• Stile ombra: consente di parare, schivare o controbattere gli attacchi dei nemici con speciali mosse basate sull'arma che si sta usando. È importante imparare a eseguirle con tempismo per non arretrare mai di un passo!
• Stile offensivo: consente di impiegare un massimo di tre Arti di caccia allo stesso tempo. Quando si subiscono dei danni, la Barra delle arti si riempie, permettendo di tornare all'attacco con le combo delle Arti di caccia!

LE NOVITÀ: LE ARTI DI CACCIA

Le Arti di caccia permettono di aggiungere nuove mosse al proprio repertorio. Combinando più attacchi, la Barra delle arti si riempirà ed è possibile sfoderare mosse spettacolari per schivare i pericoli, guarire altri giocatori o mettere a segno colpi poderosi!
Per acquisire le Arti di caccia, bisogna completare le missioni nella Base di caccia, ma attenzione: il numero di arti che si possono portare con sé dipende dallo Stile di caccia adottato, quindi è importante scegliere con attenzione!

LE NOVITÀ: LA MODALITÀ CACCIAMIAO

In modalità Cacciamiao, è possibile combattere, procurarsi il cibo e avanzare nei panni di un Felyne. È possibile passare dalla modalità Cacciatore alla modalità Cacciamiao fra una missione e l'altra e vivere le avventure come si preferisce! Saranno anche più piccoli e pelosi del cacciatore medio, ma non bisogna lasciarsi ingannare dalle apparenze! I Cacciamiao, infatti, vantano abilità invidiabili quali una resistenza senza limiti e una migliore capacità di raccolta, nonché una scorta di Ghiande ricostituenti che permetteranno di tornare subito in azione dopo uno svenimento. Grazie alla loro natura felina, possono inoltre fare affidamento su nove vite e hanno la possibilità di svenire per tre volte prima di essere sconfitti. Attenzione, però: la squadra può infatti subire soltanto tre sconfitte in ogni missione!

IL GAMEPLAY

Nel ruolo di cacciatore, il compito del giocatore è brandire un'arma e usarla per sconfiggere ogni tipo di belva, tra cui quelle che creano numerosi grattacapi ai villaggi. Sarà necessario addentrarsi nella natura selva


Non viene rilasciata alcuna garanzia né dichiarazione in relazione all'accuratezza di tali informazioni e si declina qualsiasi responsabilità per errori tipografici o d'altro tipo, per omissioni nel contenuto o per un'errata associazione di accessori e di consumabili al prodotto principale.

Videogioco Nintendo

¤ 41,88
MONSTER HUNTER GENERATIONS