Home Giochi e Console Videogiochi Nintendo Mario e luigi dream team bros Versione stampabile

Videogioco Nintendo

MARIO E LUIGI DREAM TEAM BROS

Cod. 2233949
Piattaforma: 3ds ; Genere: Racing ; Lingua gioco: Versione italiana ; PEGI rating >: 3 ; Day one: 24/06/2016 ; Publisher: Nintendo ;
Disponibilità immediata (63 pezzi)
Ordina ora e paga con Carta di credito, PayPal o Contrassegno. Il prodotto verrà consegnato al corriere il: 12/12/2016
  • Consegna: con corriere espresso a partire da ¤ 6,90    |   Vedi tutte >
  • Pagamento: Carta di credito, Contrassegno, Bonifico    |    Vedi tutte >
Ordini almeno 3 pezzi?
Richiedi un'offerta speciale
Caratteristiche
Day One 2016-06-24 00:00:00 Genere Racing
Piattaforma 3DS Lingua Gioco Versione Italiana
Publisher Nintendo PEGI rating > 3

3DS MARIO & LUIGI DREAM TEAM BROS SELECT   

Mario & Luigi: Dream Team Bros. – Un giorno nel Mondo dei Funghi viene recapitata una lettera da un personaggio misterioso, il Dr. Abbiocco, con
un invito per Mario, Luigi e la Principessa Peach sull’Isola Guanciale. Una vacanza offerta ai nostri eroi da un perfetto sconosciuto? Cosa potrà mai
andare storto? Dividetevi tra il mondo dei sogni di Luigi e il mondo reale per aiutare Mario e Luigi a risolvere enigmi, ingaggiare battaglia con i nemici ed
anche interagire con le creature frutto dell’immaginazione di Luigi per vincere in questa avventura RPG a turni!

La meccanica di gioco si ispira a quella tipica dei giochi di ruolo.
Uno dei momenti principali è quindi costituito dalle fasi di esplorazione dell'Isola Guanciale e del Mondo onirico.
Avanzando nell'avventura il duo acquisisce nuove abilità che permettono loro di interagire con l'ambiente in diversi modi e sbloccare l'accesso a nuove aree altrimenti inaccessibili.
Vi sono poi i combattimenti a turni, nei quali Mario e Luigi possono attaccare, utilizzare oggetti, abilità speciali o combinate.
In queste fasi il tempismo (per schivare gli attacchi nemici o aumentare il danno dei propri) diventa un preziosissimo alleato!

Quando Luigi si addormenta su uno speciale cuscino, apre un varco per il Mondo onirico. Mario è in grado di entrare in questo mondo, pieno zeppo di fantasie e pensieri del fratello, accompagnato da un Luigi "immaginario" (Oniriluigi), il cui supporto sarà in alcuni casi indispensabile per proseguire.
Nel Mondo onirico Mario e Luigi possono sfruttare alcune particolarità: toccando la faccia di Luigi (che nel Mondo onirico è sempre sullo schermo inferiore di Nintendo 3DS) è possibile interagire con l'ambiente in modo innovativo, mentre durante i combattimenti Mario è in grado di sfruttare potenti attacchi che si servono dell'aiuto di un "esercito" di Luigi!


Non viene rilasciata alcuna garanzia né dichiarazione in relazione all'accuratezza di tali informazioni e si declina qualsiasi responsabilità per errori tipografici o d'altro tipo, per omissioni nel contenuto o per un'errata associazione di accessori e di consumabili al prodotto principale.

Videogioco Nintendo

¤ 18,08
MARIO E LUIGI DREAM TEAM BROS