Home Giochi e Console Videogiochi Nintendo Lego city undercover: the chase begins Versione stampabile

Videogioco Nintendo

LEGO CITY UNDERCOVER: THE CHASE BEGINS

Cod. 2233749
Piattaforma: 3ds / 3dsxl ; Genere: Avventura e azione in 3d ; Lingua gioco: Versione italiana ; PEGI rating >: 7 ; Day one: 24/06/2016 ; Publisher: Nintendo ;
Disponibilità immediata (72 pezzi)
Ordina ora e paga con Carta di credito, PayPal o Contrassegno. Il prodotto verrà consegnato al corriere il: 05/12/2016
  • Consegna: con corriere espresso a partire da ¤ 6,90    |   Vedi tutte >
  • Pagamento: Carta di credito, Contrassegno, Bonifico    |    Vedi tutte >
Ordini almeno 3 pezzi?
Richiedi un'offerta speciale
Caratteristiche
Day One 2016-06-24 00:00:00 Genere Avventura e Azione in 3D
Piattaforma 3DS / 3DSXL Lingua Gioco Versione Italiana
Publisher Nintendo PEGI rating > 7

 3DS LEGO CITY UNDERCOVER: THE CHASE BEGINS SELECT 

Vesti i panni di  Chase McCain, poliziotto alle prime armi  e aiutalo a realizzare il suo destino di eroico superpoliziotto. Esplora il mondo di LEGO® CITY mentre ti aggiri sotto copertura per arrestare i delinquenti della città e intraprendi una missione
epica per riportare la giustizia nella città intera!

3DS LEGO CITY UNDERCOVER: THE CHASE BEGINS

Dopo il lancio su Wii U, la serie LEGO City approda su Nintendo 3DS con LEGO City Undercover – The Chase Begins. In questo episodio, in esclusiva su Nintendo 3DS, vengono narrate le vicende che precedono gli avvenimenti di LEGO City Undercover per Wii U, e il giocatore avrà la possibilità di scoprire il passato di Chase McCain, del suo acerrimo rivale Rex Fury e di tanti altri protagonisti dell’avvincente serie di videogiochi LEGO City…

LA STORIA

Chase McCain è un poliziotto da poco in servizio alla LCPD (Lego City Police Department), e riceve ordini dal commissario Gleeson e il suo vice Dunby. Inizialmente coinvolto nella risoluzione di piccoli casi nei pressi della stazione di polizia, McCain si accorge ben presto che le attività criminali a LEGO City stanno diventando di profilo ben più elevato. In questo contesto, Chase McCan si troverà ad indagare su 5 criminali scappati dalla prigione di Albatross Island, che si sono rifugiati in diverse aree di LEGO City…

IL GAMEPLAY

Il giocatore, nei panni di Chase McCain, ha la possibilità di esplorare liberamente la vasta ambientazione open-world di LEGO City. Per progredire nell’avventura dovrà accettare missioni in differenti punti della città, visibili dal GPS sul touch screen di Nintendo 3DS, in cui dovrà assecondare le richieste avanzate dai vari committenti.
Quando non è in missione il giocatore può invece dilettarsi nella vasta ambientazione di LEGO City, guidando oltre 50 diversi veicoli, dilettandosi in missioni secondarie, andando alla ricerca di oggetti collezionabili e…facendo razzie di mattoncini!

 


Non viene rilasciata alcuna garanzia né dichiarazione in relazione all'accuratezza di tali informazioni e si declina qualsiasi responsabilità per errori tipografici o d'altro tipo, per omissioni nel contenuto o per un'errata associazione di accessori e di consumabili al prodotto principale.

Videogioco Nintendo

¤ 18,08
LEGO CITY UNDERCOVER: THE CHASE BEGINS