Videogioco Nintendo

MARIO TENNIS OPEN

Cod. 2231249
Piattaforma: 3ds ; Genere: Sport ; Lingua gioco: Versione italiana ; PEGI rating >: 3 ; Day one: 24/06/2016 ; Publisher: Nintendo ;
Disponibilità immediata (69 pezzi)
Ordina ora e paga con Carta di credito, PayPal o Contrassegno. Il prodotto verrà consegnato al corriere il: 06/12/2016
  • Consegna: con corriere espresso a partire da ¤ 6,90    |   Vedi tutte >
  • Pagamento: Carta di credito, Contrassegno, Bonifico    |    Vedi tutte >
Ordini almeno 3 pezzi?
Richiedi un'offerta speciale
Caratteristiche
Day One 2016-06-24 00:00:00 Genere Sport
Piattaforma 3DS Lingua Gioco Versione Italiana
Publisher Nintendo PEGI rating > 3

3DS MARIO TENNIS OPEN SELECT   

Emozionante azione tennistica che permette ai giocatori di affinare le proprie abilità con la racchetta mentre si divertono con un gioco di tennis tutto dedicato a Mario. Mentre ci si cimenta attraverso livelli di gioco familiari, è possibile utilizzare topspin, backspin  e schiacciate per abbattere i Goomba e i Koopa lungo il percorso.

Mario, il più celebre personaggio del mondo dei videogiochi, torna in azione, questa volta nell’ultimo capitolo della serie Mario Tennis.
In MARIO TENNIS OPEN il giocatore è chiamato a impugnare la racchetta e a prendere il controllo di uno dei personaggi del Regno dei Funghi. A differenza degli altri titoli sportivi di Mario il gioco punta a ricreare un maggiore realismo, senza tuttavia rinunciare a un’atsmofera in puro stile Super Mario!

MARIO TENNIS OPEN offre diversi sistemi di controllo. A quello tradizionale, in cui si gioca utilizzando i tasti A, B, X e Y della console, si affiancala possibilità di usare il touch screen, sul quale appaiono gli stessi colpi eseguibili con i tasti. In entrambii casi sono a disposizione svariati tipi di colpo, come palle tagliate, top spin, pallonetti e molto altro.
Durante gli scambi appaiono poi delle zone colorate: posizionandosi al loro interno ed effettuando il colpo corrispondente al colore indicato(visibile dal touch screen), ilgiocatore è in grado di sferrare un colpo speciale a cui l’avversario difficilmente riuscirà a rispondere!

La modalità principale di MARIO TENNIS OPEN è costituita dal Torneo (per un solo giocatore), in cui è necessario competere contro avversari controllati dal computer in match a eliminazione diretta, con lo scopo di diventare il campione assoluto.
Nella modalità Esibizione è invece possibile giocare partite singole, scegliendo praticamente ogni aspetto del match, dall’avversario al campo di gioco, dalla durata del match al livello di difficoltà.
Ultima, ma non per importanza, la modalità multiplayer permette a un massimo di quattro persone di giocare insieme, sia in connessione wireless locale che online!


Non viene rilasciata alcuna garanzia né dichiarazione in relazione all'accuratezza di tali informazioni e si declina qualsiasi responsabilità per errori tipografici o d'altro tipo, per omissioni nel contenuto o per un'errata associazione di accessori e di consumabili al prodotto principale.

Videogioco Nintendo

¤ 18,08
MARIO TENNIS OPEN