Home Giochi e Console Videogiochi Nintendo Inazuma eleven go : chrono stones fiamma Versione stampabile

Videogioco Nintendo

INAZUMA ELEVEN GO : CHRONO STONES FIAMMA

Cod. 2229249
Piattaforma: 3ds / 3dsxl ; Genere: Sport ; Lingua gioco: Versione italiana ; PEGI rating >: 12 ; Day one: 27/03/2015 ; Publisher: Nintendo ;
Disponibilità immediata (2 pezzi)
Ordina ora e paga con Carta di credito, PayPal o Contrassegno. Il prodotto verrà consegnato al corriere il: 12/12/2016
  • Consegna: con corriere espresso a partire da ¤ 6,90    |   Vedi tutte >
  • Pagamento: Carta di credito, Contrassegno, Bonifico    |    Vedi tutte >
Ordini almeno 3 pezzi?
Richiedi un'offerta speciale
Caratteristiche
Day One 2015-03-27 00:00:00 Genere Sport
Piattaforma 3DS / 3DSXL Lingua Gioco Versione Italiana
Publisher Nintendo PEGI rating > 12

I giocatori sono di nuovo chiamati a combattere per il futuro del calcio in Inazuma Eleven GO Chrono Stones: Tuono e Inazuma Eleven GO Chrono Stones: Fiamma su Nintendo 3DS e 2DS, dove la squadra della Raimon Junior High dovrà viaggiare nel tempo per riportare la situazione alla normalità.

E con nuove armature degli Spiriti Guerrieri, nuovi personaggi e nuove avventure calcistiche, il divertimento è assicurato!

A soli tre mesi dagli eventi di Inazuma Eleven GO, Arion Sherwind torna alla Raimon Junior High per trovare un campo da baseball laddove una volta c'era lo stadio di calcio. Peggioancora, non c'è alcun segno del club: gli studenti si dedicano tranquillamente ad altre attività, come la ginnastica, la musica e la scrittura decorativa, ed è come se il calcio non fosse mai esistito! Con l'arrivo di alcuni misteriosi viaggiatori del tempo provenienti da un futuro lontano 200 anni, diventa chiaro che Arion è l'unico che può rimettere le cose a posto.

Ed è da qui che parte la storia: il giocatore dovrà viaggiare nel tempo per esplorare un mondo di gioco immenso, scoprire trame segrete, affrontare team rivali per dimostrare la propria bravura e riportare il calcio alla sua antica gloria!

Il giocatore avrà il compito di formare la miglior squadra possibile nel corso dell'avventura. Affrontando le squadre rivali in incontri cinque contro cinque, si ricevono richieste d'ingresso nel team da parte di alcuni elementi delle squadre perdenti. Oppure si possono cercare le AmicoCard attraverso gli appositi agenti; queste carte mostrano i parametri dei giocatori e tutte le informazioni necessarie per il loro ingaggio.

Con oltre mille potenziali compagni di squadra, non c'è che l'imbarazzo della scelta, ma è possibile reclutare un numero limitato di giocatori e nella squadra ci sono solo 16 posti liberi.

È quindi importante scegliere con attenzione!

Alla fine, comunque, l'importante è vincere gli incontri di calcio, che sono di due tipi: Battaglia e Partita. Le battaglie sono piccole sfide cinque contro cinque che durano solo un minuto e che si vincono portando a termine un certo compito, come ad esempio segnare per primi. Le partite sono incontri più lunghi, con 11 giocatori per ogni squadra, sostituti, un campo da gioco a grandezza naturale e dieci minuti di azione.

In ogni modalità bisognerà usare lo stilo per far muovere il giocatore sul campo; per marcare gli avversari, passare la palla e dribblare bisogna invece toccare lo schermo. Quando si incontra un altro calciatore, è possibile scegliere in che direzione andare, per cercare di schivarlo!

Un bel lavoro di gambe è fondamentale, ma la vera perla della serie Inazuma è costituita dalle tecniche speciali e questa nuova stagione non fa eccezione! Ciascun elemento della squadra può avere a disposizione fino a sei eccezionali mosse in stile anime che possono stravolgere gli esiti di un incontro. In più, tornano gli Spiriti Guerrieri, con tecniche speciali ancora più potenti, per aumentare i parametri dei giocatori. A tutto questo si aggiunge il nuovo Miximax, che permette di fondere le aure dei giocatori per migliorare le loro abilità. E stavolta è possibile anche indossare le armature degli Spiriti Guerrieri per ottenere abilità e tecniche speciali ancora più potenti!

Oltre alla storia principale, ci sono molti altri elementi di gioco appassionanti: è possibile affrontare fino a tre giocatori in modalità wireless, anche in partite due contro due, e scambiare calciatori scoperti in Modalità Storia.

Accedendo ad Internet si possono scaricare nuovi oggetti e personaggi tramite SpotPass, e tramite StreetPass ricevere i dati delle squadre di altri utenti per poi partecipare a incontri con


Non viene rilasciata alcuna garanzia né dichiarazione in relazione all'accuratezza di tali informazioni e si declina qualsiasi responsabilità per errori tipografici o d'altro tipo, per omissioni nel contenuto o per un'errata associazione di accessori e di consumabili al prodotto principale.

Videogioco Nintendo

¤ 37,19
INAZUMA ELEVEN GO : CHRONO STONES FIAMMA