Home Giochi e Console Videogiochi Nintendo Animal crossing: new leaf Versione stampabile

Videogioco   Nintendo

Animal crossing: new leaf

Cod. 2224549 Piattaforma: 3ds / 3dsxl ; Genere: Simulazione ; Lingua gioco: Versione italiana ; PEGI rating >: 3 ; Day one: 14/06/2013 ; Publisher: Nintendo ;
Prodotto non più acquistabile per esaurimento offerta.
Caratteristiche
Day One 2013-06-14 00:00:00 Genere Simulazione
Piattaforma 3DS / 3DSXL Lingua Gioco Versione Italiana
Publisher Nintendo PEGI rating > 3

Trasferirsi in una nuova città e conoscere nuovi amici è un passo impegnativo... ma lo è ancora di più se si è il sindaco!
In Animal Crossing: New Leaf i giocatori hanno la possibilità di vivere una nuova vita in una cittadina interamente personalizzabile.
Riproponendo lo stile di gioco libero tanto apprezzato nei precedenti titoli della serie, Animal Crossing: New Leaf è un gioco praticamente illimitato. Non ci sono obiettivi, non c'è una trama, non c'è nemmeno una fine: è possibile godersi la vita in una nuova
città nel modo che si preferisce!

UNA NUOVA VITA NEI PANNI DI SINDACO

I primi passi nella cittadina di Animal Crossing: New Leaf avvengono per equivoco: poco dopo essere arrivati in città si viene eletti sindaci a causa di un errore di Fuffi, la segretaria!
È possibile continuare a fare ciò che si desidera, ma le nuove funzioni di sindaco permettono di dar forma alla città secondo i propri desideri: si può definire progetti di opere pubbliche per costruire edifici, ponti e ogni tipo di oggetto decorativo o emettere ordinanze (termine complicato per "leggi") che stabiliscono l'organizzazione della città. Insomma, chiunque è libero di creare la città dei propri sogni!

UN’INFINITÀ DI COSE DA FARE E CREARE

In Animal Crossing: New Leaf è possibile esprimersi ancora più liberamente! Si possono comprare nuovi vestiti (magliette, pantaloni, gonne, cappelli, maschere e persino scarpe) dalle sorelle Ago e Filo o da Sciuscià, aggiungere stanze alla propria casa o arredarla con nuovi mobili e allestire mostre personali nel museo locale. Oppure si può andare ad ascoltare K.K. in concerto o alla consolle al CLUB LOL, fare shopping in Via degli Acquisti o personalizzare la propria casa con mobili e creando progetti personali da Ricicla e Ricrea.
Il gioco offre questo e molto altro!

UNA NUOVA VITA DA CONDIVIDERE IN COMPAGNIA

È anche possibile divertirsi con Animal Crossing: New Leaf insieme ad amici, familiari e addirittura persone che non si conoscono! Fino a quattro persone possono vivere nella stessa città usando un'unica scheda di gioco (e giocando in momenti diversi). In alternativa, ci si può ritrovare, sia online che in modalità wireless, con amici che possiedono a loro volta una copia del gioco per visitare l'isola, provare i minigiochi o passare semplicemente del tempo insieme per fare ciò che si vuole! Si può anche usare StreetPass per condividere la propria casa con altre persone o vedere le loro nel Quartiere Sbirciacase, oppure visitare online le città create da altri giocatori mentre si dorme nella Casa del sogno.

 


Non viene rilasciata alcuna garanzia né dichiarazione in relazione all'accuratezza di tali informazioni e si declina qualsiasi responsabilità per errori tipografici o d'altro tipo, per omissioni nel contenuto o per un'errata associazione di accessori e di consumabili al prodotto principale.