Videogioco Nintendo

LUIGI'S MANSION 2

Cod. 2224049
Piattaforma: 3ds / 3dsxl ; Genere: Avventura e azione in 3d ; Lingua gioco: Versione italiana ; PEGI rating >: 7 ; Day one: 28/03/2013 ; Publisher: Nintendo ;
Disponibilità immediata (37 pezzi)
Ordina ora e paga con Carta di credito, PayPal o Contrassegno. Il prodotto verrà consegnato al corriere il: 12/12/2016
  • Consegna: con corriere espresso a partire da ¤ 6,90    |   Vedi tutte >
  • Pagamento: Carta di credito, Contrassegno, Bonifico    |    Vedi tutte >
Ordini almeno 3 pezzi?
Richiedi un'offerta speciale
Caratteristiche
Day One 2013-03-28 00:00:00 Genere Avventura e Azione in 3D
Piattaforma 3DS / 3DSXL Lingua Gioco Versione Italiana
Publisher Nintendo PEGI rating > 7

Correva l'anno 2002 e, con il lancio di Nintendo GameCube, Luigi si apprestava a fare il passo più grande della propria «carriera videoludica», assumendo per la prima volta il ruolo di protagonista nel videogioco Luigi’s Mansion. L'avventura, unica nel suo genere, conquistò subito un corposo numero di fan che, grazie anche alla simpatia del fratello di Mario, ancora oggi ricordano quell'esordio con grande nostalgia.
Oggi, 11 anni dopo, Luigi torna in grande stile su Nintendo 3DS con Luigi’s Mansion 2, un’avventura che difficilmente i possessori di Nintendo 3DS potranno lasciarsi scappare.

 

LA STORIA

Proprio mentre il Professor Strambic sta conducendo esperimenti nella sua nuova magione con l’aiuto di amichevoli fantasmi, un’ombra si avvicina alla Luna Oscura e la manda in frantumi. Da quel momento in poi una nebbiolina violacea si posa sulla vallata, trasformando i fantasmi da amichevoli compagni a ostili spiriti maligni. Il Professor Strambic sa bene che, come già dimostrato in passato, un solo temerario eroe è in grado di porre rimedio a questa catastrofe, ritrovando tutti i frammenti della Luna Oscura… l'impavido Luigi!

 

LA MODALITÀ DI GIOCO PRINCIPALE

In questa nuova avventura, Luigi dovrà esplorare diverse Magioni per trovare i frammenti di Luna Oscura e riportare la situazione alla normalità. In queste case infestate il giocatore dovrà risolvere enigmi, affrontare temibili fantasmi e sconfiggere potenti boss posseduti da spiriti portatori di frammenti di Luna Oscura. In questa ardua impresa Luigi potrà contare su un fedele compagno, il Poltergust 5000, un aggeggio iper-tecnologico in grado di risucchiare i fantasmi e che, a dire il vero, assomiglia molto ad un aspirapolvere…

 

 


LA MODALITÀ MULTIPLAYER

Luigi’s Mansion 2 offre ai giocatori la possibilità di cimentarsi in un'avvincente modalità multiplayer per 4 giocatori (in locale o online), che possono unirsi e giocare insieme anche con una sola cartuccia*!
Giocando in multiplayer i giocatori devono collaborare per catturare fantasmi e riuscire a completare i diversi piani di un palazzo infestato. Vi sono inoltre tre differenti set di regole fra cui è possibile scegliere, che cambiano sensibilmente la tipologia di gameplay e che rendono quindi l’esperienza di gioco multiplayer ancora più profonda e avvincente. Con queste premesse di sicuro i giocatori non mancheranno di passare parecchio tempo a sfidarsi offline, ma soprattutto online!

* È possibile unirsi in multiplayer con una sola cartuccia solo giocando in locale.

 

CARATTERISTICHE

• Acclamato a gran voce da tutti i fan, finalmente Luigi torna protagonista di un videogioco 11 anni dopo il primo Luigi's Mansion
• Uno dei titoli più attesi dai fan Nintendo, che attendono la sua uscita fin dal primo annuncio
• 5 diverse Magioni piene di segreti, eccitanti scontri contro i boss e un’atmosfera resa simpatica dalle irresistibili espressioni di paura di Luigi
• Grafiche ed effetti sonori fantastici creano un’atmosfera a dir poco unica
• Nuovi fantasmi da combattere e nuovi oggetti per catturarli
• Una nuovissima modalità multiplayer per un massimo di 4 giocatori, sia online che in connessione locale

 


Non viene rilasciata alcuna garanzia né dichiarazione in relazione all'accuratezza di tali informazioni e si declina qualsiasi responsabilità per errori tipografici o d'altro tipo, per omissioni nel contenuto o per un'errata associazione di accessori e di consumabili al prodotto principale.

Videogioco Nintendo

¤ 40,90
LUIGI'S MANSION 2