Home Giochi e Console Console Nintendo New nintendo 3ds xl Nero Versione stampabile

Console Nintendo

NEW NINTENDO 3DS XL NERO

Cod. 2206049
Piattaforma: New Nintendo 3DS XL ; Capacità hard disk: 0 GB ; Uscita video: Non presente ; Colore: Nero ; Tecnologia batteria: n.d. ; Tipologia batteria: n.d. ;
Disponibilità immediata (11 pezzi)
Ordina ora e paga con Carta di credito, PayPal o Contrassegno. Il prodotto verrà consegnato al corriere il: 05/12/2016
  • Consegna: con corriere espresso a partire da ¤ 7,50    |   Vedi tutte >
  • Pagamento: Carta di credito, Contrassegno, Bonifico    |    Vedi tutte >
Ordini almeno 3 pezzi?
Richiedi un'offerta speciale
Generale
Piattaforma 3DS Hard Disk 0 gb
Lettore No Colore Principale Nero
Massimo numero giocatori 1 Wireless Si
Contenuto confezione
Gamepad inclusi 0 Pennino Si
Memoria
Velocità processore 268 MHz Memoria integrata 256 MB
Grafica
Dimensione 3,88 " Numero Colori 16,77 milioni
Touch screen No Risoluzione Orizzontale 800
Risoluzione Verticale 240 Pixels
Dimensioni
Larghezza 14,2 cm Altezza 8,06 cm
Profondità 2,16 cm Peso 253 gr
Peso 0 gr
Audio
Numero canali 2 Altoparlanti Si
Potenza 10 W
Alimentazione e Consumo
Durata batteria stand-by 24 Hr Alimentazione batteria Si
Durata batteria 6 Hr

New Nintendo 3DS XL è la nuovissima console portatile di Nintendo che si appresta ad innovare in maniera radicale l'esperienza di gioco in movimento, portandola ad un nuovo livello.

Grazie ad una serie di interessantissime novità, tra cui controlli migliorati, migliore visualizzazione delle immagini in 3D (grazie al 3D super-stabile), maggiore potenza di elaborazione, infinite possibilità di personalizzazione e molto altro, New Nintendo 3DS setta un nuovo standard per le console portatili, ed è compatibile con tutti i grandi titoli dell'imponente libreria di Nintendo 3DS.

 

CONTROLLI MIGLIORATI

Tra le novità più succulente di New Nintendo 3DS XL, bisogna citare per prima l'introduzione di nuovi controlli.

Lo stick C è stato aggiunto poco sopra i tasti A, B, X, Y, e permette di aggiungere un secondo stick analogico oltre al pad scorrevole posizionato a sinistra. Lo stick C è la soluzione ideale in titoli come The Legend of Zelda: Majora's Mask 3D e Monster Hunter 4 Ultimate, dove il controllo della telecamera diventa più agevole che mai.

Vi sono poi i due nuovi pulsanti ZL e ZR, posti di fianco ai dorsali L ed R per ampliare le possibilità di controllo nei titoli che li supportano.

 

SUPPORTO AD AMIIBO INTEGRATO

Gli amiibo sono statuette interattive che utilizzano la comunicazione in prossimità (NFC) per interagire con i propri giochi in nuovi, sorprendenti modi!

A differenza dei precedenti modelli di Nintendo 3DS e 2DS che necessitano di un accessorio aggiuntivo in uscita nel 2015, la nuova console New Nintendo 3DS integra un sensore NFC che permette di utilizzare le statuette amiibo semplicemente appoggiandole sullo schermo inferiore della console, per cominciare a divertirsi con i titoli compatibili nel modo più semplice possibile.

 

3D SUPER-STABILE

Se sulle precedenti console Nintendo 3DS era possibile visualizzare immagini in 3D solo tenendo la console centrata davanti al viso. New Nintendo 3DS introduce una nuova tecnologia in grado di fare il tracking del volto della persona che sta giocando, in modo da adeguare l'effetto 3D anche quando ci si sposta lateralmente!

 

GLI SCHERMI PIÙ GRANDI

New Nintendo 3DS XL offre gli schermi più grandi disponibili su una console portatile Nintendo, con una dimensione di ben 4,18 pollici (84,96mm larghezza x 63,72mm altezza).

In questo modo, titoli come The Legend of Zelda: Majora's Mask 3D e Monster Hunter 4 Ultimate possono essere giocati nel massimo del loro splendore!

 

MAGGIORE POTENZA DI ELABORAZIONE

New Nintendo 3DS offre maggiore potenza di elaborazione rispetto alle console Nintendo 3DS e 2DS precedenti.

Le maggiori prestazioni del processore consentono di caricare più velocemente le applicazioni integrate nella console (come Miiverse, il browser internet o la Piazza Mii StreetPass) e di scaricare giochi dal Nintendo eShop in tempi più contenuti.

In futuro verranno pubblicati software dedicati per le console New Nintendo 3DS e New Nintendo 3DS XL che sfrutteranno al meglio le prestazioni del nuovo processore.

Alcuni software per New Nintendo 3DS in uscita prossimamente offriranno grafica e gameplay migliorati su New Nintendo 3DS XL.

 

 

Oltre alle novità citate nelle pagine precedenti, New Nintendo 3DS porta tante altre innovazioni, tra cui schermi 1,2 volte più grandi rispetto a quelli di Nintendo 3DS, una fotocamera di maggior qualità, la possibilità di trasferire i file sulla microSD al PC tramite connessione wireless (e viceversa), una


Non viene rilasciata alcuna garanzia né dichiarazione in relazione all'accuratezza di tali informazioni e si declina qualsiasi responsabilità per errori tipografici o d'altro tipo, per omissioni nel contenuto o per un'errata associazione di accessori e di consumabili al prodotto principale.

Console Nintendo

¤ 199,42
NEW NINTENDO 3DS XL NERO