Videogioco Nintendo

AMIIBO

Cod. 2000266
Piattaforma: 3ds / wiiu ; Genere: Avventura ; Lingua gioco: Versione italiana ; PEGI rating >: 3 ; Day one: 18/03/2016 ; Publisher: Nintendo ;
Non disponibile ( quando arriva?)
  • Consegna: con corriere espresso a partire da ¤ 6,90    |   Vedi tutte >
  • Pagamento: Carta di credito, Contrassegno, Bonifico    |    Vedi tutte >
Ordini almeno 3 pezzi?
Richiedi un'offerta speciale
Caratteristiche
Day One 2016-03-18 00:00:00 Genere Avventura
Piattaforma 3DS / WIIU Lingua Gioco Versione Italiana
Publisher Nintendo PEGI rating > 3

AMIIBO ISABELLE - ANIMAL CROSSING COLLECTION

Le statuette amiibo rappresentano un modo completamente innovativo di interagire con i propri personaggi e giochi Nintendo preferiti. Queste statuette hanno un chip speciale incorporato che sfrutta la tecnologia di comunicazione NFC. Toccando il sensore NFC del Wii U GamePad, o dell'apposito accessorio per Nintendo 3DS disponibile dal 02/10/2015, con una statuetta mentre si sta giocando a determinati titoli, i dati sul chip saranno trasferiti automaticamente al gioco, permettendo ad esempio al personaggio di comparire sullo schermo. Durante le partite i dati della propria statuetta saranno anche aggiornati, perciò continuando a giocare è possibile rendere i propri amiibo davvero unici!
New Nintendo 3DS e New Nintendo 3DS XL incorporano il sensore NFC direttamente nella console.
Gli amiibo permettono di interagire con i giochi compatibili in tantissimi modi diversi… Ma prima di tutto gli amiibo sono statuette collezionabili ufficiali che ogni fan di Nintendo non vorrà in alcun modo farsi scappare!
Gli amiibo sono prodotti unici nel loro genere e si differenziano dai prodotti simili disponibili sul mercato per la possibilità di essere utilizzati con diversi giochi e su diverse console.

UNA RIVOLUZIONE NEL MONDO DEI VIDEOGIOCHI
Le statuette amiibo rappresentano un modo completamente nuovo ed innovativo di interagire con i propri personaggi e giochi Nintendo preferiti. Queste statuette hanno un chip speciale incorporato che sfrutta la tecnologia di comunicazione NFC.
Toccando il sensore NFC del Wii U GamePad, o dell'apposito accessorio per Nintendo 3DS che verrà reso disponibile nel corso del 2015*, con una statuetta mentre si sta giocando a determinati titoli, i dati sul chip saranno trasferiti automaticamente al gioco, permettendo ad esempio al personaggio di comparire sullo schermo. Durante le partite i dati della propria statuetta saranno anche aggiornati, perciò continuando a giocare è possibile rendere i propri amiibo davvero unici!

*New Nintendo 3DS e New Nintendo 3DS XL (in lancio nel 2015) incorporeranno il sensore NFC direttamente nella console.

STATUETTE COLLEZIONABILI
Gli amiibo permettono di interagire con i giochi compatibili in tantissimi modi diversi… Ma prima di tutto gli amiibo sono statuette collezionabili ufficiali che ogni fan di Nintendo non vorrà in alcun modo farsi scappare!
Con personaggi del calibro di Mario, Luigi, Link, Zelda, Diddy Kong, Pit, Little Mac, Yoshi, Kirby, e moltissimi altri, già in questo momento ogni estimatore di Nintendo che si rispetti non sta nella pelle all'idea di poter toccare finalmente con mano i propri eroi del mondo dei videogiochi!

FUNZIONAMENTO
Utilizzare gli amiibo è semplice come bere un bicchiere d'acqua. Il GamePad della console Wii U dispone già di un sensore NFC integrato che permette di utilizzare le statuette amiibo.
Per Nintendo 3DS verrà invece lanciato nel 2015 un accessorio in grado di "leggere" le statuette. New Nintendo 3DS e New Nintendo 3DS XL (che verranno lanciati nel corso del 2015) disporranno di un sensore NFC integrato, pertanto non sarà necessario acquistare questo accessorio per utilizzare amiibo con le due console.
Detto ciò, per usare un amiibo in un gioco compatibile è necessario semplicemente appoggiare la statuetta sul sensore NFC. Semplice no?
Gli amiibo sono prodotti unici nel loro genere e si differenziano dai prodotti simili disponibili sul mercato per la possibilità di essere utilizzati con diversi giochi e su diverse console.

TANTI GIOCHI COMPATIBILI
Oltre ad essere compatibili sia con Wii U sia con Nintendo 3DS, gli amiibo saranno compatibili con tanti giochi diversi per le due console.
Al momento sono stati annunc


Non viene rilasciata alcuna garanzia né dichiarazione in relazione all'accuratezza di tali informazioni e si declina qualsiasi responsabilità per errori tipografici o d'altro tipo, per omissioni nel contenuto o per un'errata associazione di accessori e di consumabili al prodotto principale.

Videogioco Nintendo

¤ 11,99