Home Networking e Wireless Switch Netgear Switch Smart managed 48porte Gb Versione stampabile

Switch Netgear

SWITCH SMART MANAGED 48PORTE GB

Cod. GS752TSB-100EUS
N° porte LAN: 48 ; Gestibile: ; Standard: Gigabit Ethernet ; PoE: No ; Formato: Montabile su rack ; Compatibilità: PC ;
Non disponibile ( quando arriva?)
  • Consegna: con corriere espresso a partire da ¤ 10,90    |   Vedi tutte >
  • Pagamento: Carta di credito, Contrassegno, Bonifico    |    Vedi tutte >
  • Superfinanziamento: Rate da ¤ 17,23    |    Dettagli >
Ordini almeno 3 pezzi?
Richiedi un'offerta speciale
Connettività
Tipo e velocità porte LAN RJ-45 10/100/1000 MBPS Numero porte LAN 48
Numero porte uplink Fibra / Ottiche (slot SFP) 6 Numero porte uplink RJ-45 10/100/1000 48
Numero porte uplink 10Gb 0 Numero porte fruibili contemporaneamente (LAN + uplink) 52
Porta Console No
Caratteristiche Tecniche
Gestione Smart Managed Supporto Routing (Layer 3) No
Quality Of Service (QOS) Si Vlan supportate 256
Modalità Stacking Stacking virtuale Power-Over-Ethernet (POE) No
Numero porte POE 0 Potenza massima singola porta POE 0 W
Potenza massima totale porte PoE 0
Caratteristiche Fisiche
Altezza massima 43 mm Larghezza massima 440 mm
Profondità massima 257 mm Peso 4.310 gr
Rack-Mountable Si
Alimentazione
Alimentatore incluso Si Power Supply AC
Consumo energetico 77 W Porta Redundant Power Supply (RPS) No

Maggiore Scalabilità e Convergenza di rete per le aziende in crescita
La famiglia di Smart Switch Gigabit Stackable è unica nel suo genere per la scalabilità, l'affidabilità e le prestazioni crescenti che soddisfano le esigenze di networking aziendali. Inoltre le soluzioni ProSafe di NETGEAR sono convenienti e semplici da utilizzare. La seconda generazione degli Smart Stackable Switch consiste in 4 modelli da 28 a 52 porte, alcuni hanno anche la configurazione PoE. Si contraddistinguono per la maggiore densità di porta e 6 porte SFP per la connettività in fibra. Di queste, 2 sono condivise, le altre 4 sono dedicate allo stacking o uplink. La nuova generazione di Smart Stack Switch offre maggiore flessibilità e scalabilità che permettono una semplice espansione della capacità di rete garantendo la continuità operativa.

Stacking per la Scalabilità e alta Disponibilità
La nuova generazione di Smart Stack Switch è fornita 2 porte dedicate (posizionate frontalmente nello switch) per lo stacking, per la connettività 10 Gbps e dual-ring. Inoltre, le 2 porte sono utilizzate per bus di stacking altamente ridondanti che ottimizzano la gestione del traffico all'interno dello stack e forniscono un altissimo livello di resilienza, permettendo lo stacking fino a 6 switch o fino a 300 porte 10/100/1000 Mbps, nella creazione di uno chassis virtuale gestito da un singolo indirizzo IP. Questa particolare tecnologia di stacking fornisce anche diverse funzionalità ad alta disponibilità che assicurano la continuità operativa:
Resilienza: grazie alla connessioni ridondanti delle porte in stacking, l'attività di fail-over è automatica in caso di malfunzionamento di uno switch dello stack, con una rapida riconfigurazione che azzera i tempi di downtime.
Hot-swappable: tutti gli switch dello stack sono hot-swappable e possono essere integrati o rimossi senza dover interrompere l'attività di networking.

Tutti gli switch dello stack sono hot-swappable e possono essere integrati o rimossi senza dover interrompere l'attività di networking
La nuova generazione di Smart Stack Switch è completa di una serie di funzionalità avanzate che garantiscono maggiore sicurezza, alta qualità del servizio e alta disponibilità, come liste di controllo d'accesso (Access Control Lists), routing statico, rate limiting, IGMP snooping e assegnazione dinamica delle VLAN, funzionalità che rendono la serie di Switch ProSafe ideale per qualsiasi dimensione del network, adattandosi alle esigenze di crescita emergenti.

Sicurezza Avanzata
Tra le funzionalità avanzate incluse nella nuova serie di switch, alcune forniscono maggiore sicurezza:
Standard 802.1x per l'autenticazione
Filtro ACL per controllare il traffico basato su indirizzi MAC o IP

Avanzata funzionalità Quality of Service (QoS)
Le liste d'attesa con priorità ottimizzano la gestione del traffico, evitando congestione e l'effetto "collo di bottiglia" nelle comunicazioni durante picchi di flussi di traffico sia in entrata che in uscita. Le aziende che utilizzano sistemi di telefonia e videosorveglianza Over IP o effettuano frequenti videoconferenze (Unified Communications), necessitano di gestire le comunicazioni con priorità per il traffico video e voce minimizzando i tempi di latenza, assicurando efficienza e qualità del servizio nonostante l'incremento del carico di traffico.
Per ottimizzare la gestione dei flussi di comunicazioni con priorità del traffico video e voce, gli Smart Stackable Switch Next-Gen offrono funzionalità Auto Voice e Auto Video con configurazione automatica QoS, Security e VLAN per l'installazione di telefoni IP e videocamere IP.

Supporto IPv6 e Multicast VLAN Registration
Filtro IGMP e liste d'attesa con priorità garantisco l'invio dei flussi multicast solo ai destinatari prescelti, prevenendo il sovraffollamento dovuto ai picchi di traffico anche senza la presenza di router multicast dedicati. Quando i destinatari prescelti sono situati in VLAN differenti, la funzionalità Multicast VLAN Registration (MVR) permetto l'utilizzo di una Multicast VLAN dedicata all'invio diretto dei flussi multicast, evitando la duplicazione dei client nelle differenti VLAN.

Flessibilità e Semplicità di gestione
Esistono diverse semplici modalità per gestire gli Smart Stackable Switch di NETGEAR.
La nuova generazione di switch può essere gestita con il software Smart Control Center disponibile gratuitamente in seguito all'acquisto dello switch. Tramite il software Smart Control Center è possibile rilevare e gestire tutti gli Smart Switch di NETGEAR presenti in rete, con configurazioni di massa e aggiornamenti firmware.
Se sono presenti in rete altre soluzioni NETGEAR oltre agli Smart Switch è possibile utilizzare la piattaforma ProSafe NMS200 per il controllo e la gestione dell'intero network. Il software NMS200 rileva e configura automaticamente tutti i dispositivi NETGEAR presenti in rete, switch, storage wireless access poit e firewall, assicurando una semplicità di gestione dell'infrastruttura straordinaria. NMS200 è gestito tramite una piattaforma web con un'interfaccia dalla grafica semplice ed intuitiva.


Non viene rilasciata alcuna garanzia né dichiarazione in relazione all'accuratezza di tali informazioni e si declina qualsiasi responsabilità per errori tipografici o d'altro tipo, per omissioni nel contenuto o per un'errata associazione di accessori e di consumabili al prodotto principale.

Switch Netgear

¤ 556,25
SWITCH SMART MANAGED 48PORTE GB