Home Networking e Wireless Switch Netgear ProSafe Smart Switch 24porte Versione stampabile

Switch Netgear

PROSAFE SMART SWITCH 24PORTE

Cod. FS728TP-100EUS
N° porte LAN: 24 ; Gestibile: Smart ; Standard: Fast Ethernet ; PoE: ; Formato: Desktop, Montabile su rack ; Compatibilità: PC ;
Disponibile
Ordina ora e paga con Carta di credito, PayPal o Contrassegno. Il prodotto verrà consegnato al corriere il: 05/12/2016
  • Consegna: con corriere espresso a partire da ¤ 0,00    |   Vedi tutte >
  • Pagamento: Carta di credito, Contrassegno, Bonifico    |    Vedi tutte >
Ordini almeno 3 pezzi?
Richiedi un'offerta speciale
Connettività
Tipo e velocità porte LAN RJ-45 10/100 Mbps Numero porte LAN 24
Numero porte uplink Fibra / Ottiche (slot SFP) 2 Numero porte uplink RJ-45 10/100/1000 4
Numero porte uplink 10Gb 0 Numero porte fruibili contemporaneamente (LAN + uplink) 28
Porta Console No
Caratteristiche Tecniche
Gestione Smart Managed Supporto Routing (Layer 3) No
Quality Of Service (QOS) Si Vlan supportate 128
Modalità Stacking No Dimensioni tabella MAC 8.000
Power-Over-Ethernet (POE) Si Numero porte POE 24
Potenza massima singola porta POE 15,4 W Potenza massima totale porte PoE 195
Caratteristiche Fisiche
Altezza massima 43 mm Larghezza massima 440 mm
Profondità massima 257 mm Peso 3.600 gr
Rack-Mountable Si Colore Chassis Blu
Alimentazione
Alimentatore incluso Si Power Supply AC
Consumo energetico 225 W Porta Redundant Power Supply (RPS) No
Dimensioni con imballo
Lato A 12 cm Lato B 38 cm
Lato C 50 cm Peso con imballo 4 kg
Soluzione completa a 24 porte PoE con semplice gestione mediante browser
Gli Smart Switch ProSafe di NETGEAR colmano il divario fra switch non gestiti e switch completamente gestiti. La famiglia di Smart Switch ProSafe è concepita per le aziende in espansione che desiderano controllare la rete senza i costi aggiuntivi e le complessità derivanti dall’implementazione di una gestione Layer 2/Layer 3 completa. Lo Smart Switch abilitato PoE FS728TP offre potenza e dati grazie al supporto PoE IEEE 802.3af integrato su tutte le porte. Inoltre, l’FS728TP offre uno strumento di gestione intuitivo basato su Web per l’implementazione e la configurazione semplici e veloci che lo rendono il dispositivo ideale per il collegamento di access point, telefoni VoIP e telecamere di sorveglianza basate su IP. Questo switch è dotato di funzionalità molto avanzate quali, fra le altre, elenchi per il controllo degli accessi (ACL), autenticazione a livello di porta 802.1x, QoS avanzato, rate limiting e snooping IGMP che consentono alle aziende di piccole e medie dimensioni di avvantaggiarsi di una rete già pronta per una futura espansione che offre al contempo scalabilità e affidabilità. Grazie alle 24 porte 10/100 Mbps, alle due porte 10/100/1000 in rame e a due combinazioni di porte Gigabit SFP (rame/hot-swap Small Form-factor
Pluggable)* per la connettività in fibra opzionale, le reti aziendali in espansione, gli ambienti didattici e i gruppi di lavoro possono trarre vantaggio dalle prestazioni superiori offerte da questo dispositivo e soddisfare le esigenze di espansione della rete. Questo switch ad alte prestazioni è caratterizzato dall’architettura a velocità wire-speed non bloccante con una capacità di switching pari a 12,8 Gbps per il massimo throughput di dati. Tutte le 28 porte RJ-45 negoziano automaticamente la velocità più elevata e supportano la tecnologia Auto Uplink per creare il collegamento corretto.
Funzionalità complete, PoE (Power over Ethernet) flessibile
Con un consumo di corrente totale di 195 Watt, i clienti possono scegliere di collegare fino a 24 dispositivi Ethernet o Fast Ethernet e combinare fino a 24 dispositivi 802.3af basati su IP. La tecnologia PoE (Powerover-Ethernet) ottimizza l’installazione e la gestione  dell’alimentazione dei dispositivi in rete quali access point (AP) wireless, telefoni VoIP (Voice over IP) e telecamere di sorveglianza basate su IP. Le funzionalità Power-over-Ethernet (IEEE 802.3af ) riducono il tempo e i costi di installazione di molti nuovi dispositivi che migliorano la produttività della rete.
È inoltre possibile abilitare l’alimentazione continua di tutti i dispositivi PoE collegando lo switch a un dispositivo UPS.

Non viene rilasciata alcuna garanzia né dichiarazione in relazione all'accuratezza di tali informazioni e si declina qualsiasi responsabilità per errori tipografici o d'altro tipo, per omissioni nel contenuto o per un'errata associazione di accessori e di consumabili al prodotto principale.

Switch Netgear

¤ 259,90
PROSAFE SMART SWITCH 24PORTE