Home Networking e Wireless Switch Netgear Switch 16porte Fast Ehternet Versione stampabile

Switch Netgear

SWITCH 16PORTE FAST EHTERNET

Manuali


Cod. FS116PEU
N° porte LAN: 16 ; Gestibile: No ; Standard: Fast Ethernet ; PoE: No ; Formato: Desktop ; Compatibilità: PC ;
Disponibilità immediata (8 pezzi)
Ordina ora e paga con Carta di credito, PayPal o Contrassegno. Il prodotto verrà consegnato al corriere già questa sera
  • Consegna: con corriere espresso a partire da ¤ 0,00    |   Vedi tutte >
  • Pagamento: Carta di credito, Contrassegno, Bonifico    |    Vedi tutte >
Ordini almeno 3 pezzi?
Richiedi un'offerta speciale
Connettività
Tipo e velocità porte LAN RJ-45 10/100 Mbps Numero porte LAN 16
Numero porte uplink Fibra / Ottiche (slot SFP) 0 Numero porte uplink RJ-45 10/100/1000 0
Numero porte uplink 10Gb 0 Numero porte fruibili contemporaneamente (LAN + uplink) 16
Porta Console Si
Caratteristiche Tecniche
Gestione Unmanaged Supporto Routing (Layer 3) No
Quality Of Service (QOS) No Vlan supportate 0
Modalità Stacking No Dimensioni tabella MAC 1.000
Power-Over-Ethernet (POE) Si Numero porte POE 8
Potenza massima singola porta POE 8 W Potenza massima totale porte PoE 0
Caratteristiche Fisiche
Altezza massima 27 mm Larghezza massima 287 mm
Profondità massima 103 mm Peso 840 gr
Rack-Mountable No Colore Chassis Blu
Alimentazione
Alimentatore incluso Si Power Supply AC /DC
Consumo energetico 88 W Porta Redundant Power Supply (RPS) No
Dimensioni con imballo
Lato A 11 cm Lato B 35 cm
Lato C 16 cm Peso con imballo 1 kg

Switch desktop ProSafe a 16 porte 10/100 con supporto PoE su 8 porte

Switching Power over Ethernet a prezzi competitivi

FS116P ProSafe supporta alimentazione e trasmissione dati da un unico punto, grazie all'impiego della tecnologia PoE (Power over Ethernet) sul medesimo cavo Cat-5. Le sedici porte Fast Ethernet possono essere utilizzate per qualsiasi collegamento a 10/100 Mbps e otto di queste possono fornire l'alimentazione conforme allo standard di settore IEEE 802.3af. Un avanzato algoritmo autosensing distribuisce l'alimentazione solo ai terminali che supportano questo standard, di conseguenza non c'è pericolo di danneggiare le apparecchiature con tecnologia PoE proprietaria o che non la supportano; inoltre, interrompe l'alimentazione quando i dispositivi PoE vengono scollegati. Semplice ed affidabile, l'FS116P ProSafe rileva automaticamente le caratteristiche PoE, la velocità, il tipo di duplex e di cavo grazie all'utilizzo di AutoUplink.
FS116P ProSafe, offerto a un costo competitivo, fornisce l'alimentazione PoE a qualsiasi rete aziendale di piccole dimensioni nei casi in cui si desidera semplificare l'installazione di access point wireless e di telecamere di sorveglianza basate su IP, collocati di preferenza sul soffitto o in alto su una parete, lontano da qualsiasi presa elettrica. La tecnologia PoE elimina infatti la necessità di una presa di corrente dedicata all'alimentazione di questi dispositivi per cui è possibile installarli anche dove risulta difficile l'accesso ad una presa di corrente, riducendo in questo modo i costi di installazione. Compatto e flessibile, FS116P ProSafe è ideale per piccole reti aziendali in cui si vuole sfruttare la tecnologia PoE per implementare access point wireless e telecamere di sorveglianza in rete basate su IP, senza dover affrontare una spesa onerosa.

Flessibile
E' possibile collegare fino a 16 dispositivi Ethernet o Fast Ethernet e combinare fino a otto dispositivi 802.3af basati su IP quali access point wireless o telecamere di sorveglianza in rete basate su IP. Questi dispositivi, conformi allo standard 802.3af, possono essere posizionati in alto sulle pareti, sul soffitto o ovunque sia necessario per ottenere la massima copertura. L'alimentazione e la trasmissione dei dati avvengono attraverso un cavo Cat-5 standard.

Plug and Play
L'FS116P ProSafe basato su standard rileva e adatta la velocità di rete e il tipo di cablaggio in modo automatico per garantire una facile integrazione con la rete Ethernet 10/100 esistente. Per quanto riguarda il PoE, lo switch individua automaticamente i dispositivi conformi allo standard 802.3af e fornisce l'alimentazione necessaria. I LED del pannello frontale forniscono indicazioni sullo stato del PoE e dello switch.

Compatto e silenzioso
Un comodo design compatto, con dimensioni di soli 2,5 cm di altezza e 10 cm di profondità e una custodia resistente in metallo rendono questo dispositivo adatto alla scrivania o alla parete, grazie al kit per il montaggio incluso nella confezione. Il dispositivo, inoltre, grazie all'assenza di ventole di raffreddamento, è silenzioso.

Elevato valore
Grazie allo switching dei dati e al sistema di alimentazione PoE integrati in un unico dispositivo, l'FS116P consente di risparmiare spazio prezioso, riduce il numero di cavi ed elimina la necessità di prese elettriche dedicate, abbattendo i costi di installazione, semplificando l'installazione dei dispositivi PoE ed eliminando la necessità di intervento di elettricisti o l'uso di prolunghe. Grandi vantaggi a un costo contenuto.


La confezione comprende:
- Switch ProSafe a 16 porte 10 / 100 con Power over Ethernet FS116P
- Adattatore CA
- Kit per il montaggio a parete
- Guida di installazione
- Scheda informativa su garanzia e supporto


 



Non viene rilasciata alcuna garanzia né dichiarazione in relazione all'accuratezza di tali informazioni e si declina qualsiasi responsabilità per errori tipografici o d'altro tipo, per omissioni nel contenuto o per un'errata associazione di accessori e di consumabili al prodotto principale.

Switch Netgear

¤ 189,90
SWITCH 16PORTE FAST EHTERNET