Monitor LCD Nec

V652-TM

Cod. 60003553
Pollici: 65 " ; Risoluzione: 1920 x 1080 ; Formato: 16:9 ; Tecnologia pannello: AMV3 ; Uscita audio: 2 altoparlanti ; Interfacce: Componente, Composita, HDMI ; Connettività Internet: Nessuna ; Potenza assorbita: 174 Watt ; Luminosità: 450 cd/m2 ; Contrasto: 4000:1 ; Tempo di risposta: 8 ms ;
Non disponibile ( quando arriva?)
  • Consegna: su appuntamento a partire da ¤ 44,90    |   Vedi tutte >
  • Pagamento: Carta di credito, Contrassegno, Bonifico    |    Vedi tutte >
Ordini almeno 3 pezzi?
Richiedi un'offerta speciale
Display
Utilizzo Monitor Digital Signage Angolo di visione orizzontale 89 gradi
Angolo di visione verticale 89 gradi Contrasto dinamico 0 :1
Contrasto standard 4.000 :1 Dot pitch 0,25 mm
Formato 16:9 Luminosità 450 cd/m²
Lunghezza diagonale (polliciaggio) 64,5 " Numero di colori 16.770.000 nr.
Tecnologia retroilluminazione AMV3 Tempo di risposta 8 ms
Risoluzione ottimale orizzontale 1.920 Risoluzione ottimale verticale 1.080
Risoluzione massima orizzontale 1.920 Risoluzione massima verticale 1.080
Risoluzione minima orizzontale 640 Risoluzione minima verticale 480
Frequenza ottimale 60 HZ Frequenza massima 85 HZ
Frequenza minima 25,2 HZ Segnale video Analogico/digitale
Scuola Digitale
Scuola Digitale Generico
Generale
Tecnologia Touch screen Multitouch Colore principale Nero
Features
Compatibile kensington lock Si Plug and play Si
Inclinazione range (da) 0 ° Inclinazione range (a) 0 °
Energy star, certificato Si
Audio
Nr altoparlanti 2 nr. Potenza 10 W
Multimediale Si
Connessioni
HDMI 1 Nr porte usb 0
Nr. porte vga 1 Nr porte dvi 0
Porte dvi-d 1 DisplayPort Si
Consumi
Durata esercizio media 50.000 hr Potenza assorbita in esercizio 185 W
VESA Flat Display Mounting Interface (FDMI)
Supporto montaggio vesa Si Formato VESA FDMI (Flat Display Mounting Interface) MIS-F (400x400mm)
Staffa nella confezione No
Dimensione e peso
Altezza 90,92 Peso 68,3 GR.
Larghezza 154,04 CM Profondita' 10,2 CM
Requisiti sistema
Compatibile win 2000 Si Compatibile win 98 Si
Compatibile win vista Si Compatibile win 7 Si
Compatibile mac Si Compatibile win xp Si

NEC Display Solutions Europe ha aggiornato la sua gamma di display multi-touch Serie MultiSync® TM con 3 nuovi modelli che offrono ottime performance e fino a 5 punti di touch simultanei incluso il controllo per Windows 7 e 8. La funzionalità del display consente un trascinamento rapido e preciso per zoomare, ruotare e flickare le immagini.

Queste caratteristiche, assieme alla migliorata retro-illuminazione a LED, il consumo ed i costi di operatività ridotti, rendono questi modelli perfetti per le applicazioni interattive nei settori Corporate, Education, Retail così come Leisure Time e Musei. 

Grazie al suo ampio display da 65”, il modello MultiSync® V652-TM è ideale per un’installazione come lavagna interattiva. Viene inclusa anche una licenza gratuita del DisplayNote Presenter NEC per la presentazione, condivisione e interazione dei contenuti tra più partecipanti dal display touch verso qualsiasi device o piattaforma sw. Questo software, usato in abbinata ad una soluzione mounting con altezza regolabile, costituisce un pacchetto display completo per sale riunioni aziendali o classi scolastiche: una soluzione in grado di aumentare notevolmente il livello di vivacità e di coinvolgimento di incontri e lezioni.

I modelli MultiSync® V423-TM & V463-TM misurano rispettivamente 42- e 46- pollici, ciò che li rende perfetti per l’utilizzo in ambito retail. L’elemento multi-touch aggiunge coinvolgimento e pervasività all’esperienza visiva oltre a facilitare un’infinita serie di applicazioni all’interno del negozio, il museo e qualsiasi luogo o locale pubblico: parliamo di retail signage interattivo, way finding o punti informativi.

In sintesi, i display della nuova Serie TM incorporano la tecnologia touch optical imaging, che si traduce in vantaggi fondamentali per l’utente come installazioni  Plug & Play facili e veloci (senza bisogno di calibrazioni o driver), l’assenza di shift di calibrazione  che si traduce in bassi costi di manutenzione eliminando il problema della disintallazione dei display per effettuare la calibrazione, elevata qualità dell’immagine garantita, al contrario di altre soluzioni,  dalla tecnologia touch optical imaging che non utilizza un foil layer sul top dello schermo e che evita l’interferenza con la qualità dell’immagine. Inoltre, i display possono essere azionati a mani nude, guanti o stilo ed anche in caso di graffi o strappi, la funzione touch rimane inalterata.

Diverse caratteristiche riducono il TCO dei nuovi display e li rendono più compatibili con l’ambiente. In linea con la politica NEC Green Vision, questi display possiedono caratteristiche come il sensore di luce ambientale ed una migliorata retro-illuminazione a LED, che si traduce in minor consumo energetico e costi di manutenzione.

Lo chassis metallico, adottato da tutti i modelli, aumenta la durata di vita dei display. Per una piena leggibilità dei contenuti in ogni tipo di impostazione, i tre nuovi modelli sono provvisti di un vetro anti-riflesso a doppio strato, che elimina il problema dello specchiamento delle immagini. I display posso essere usati in landscape o portrait. Le disponibilità di varie opzioni di montaggio aumentano ulteriormente la flessibilità di utilizzo.


Non viene rilasciata alcuna garanzia né dichiarazione in relazione all'accuratezza di tali informazioni e si declina qualsiasi responsabilità per errori tipografici o d'altro tipo, per omissioni nel contenuto o per un'errata associazione di accessori e di consumabili al prodotto principale.
I più venduti

Monitor LCD Nec

¤ 5.399,00