Home Giochi e Console Videogiochi Microsoft Dead rising 3 apocalypse Versione stampabile

Videogioco Microsoft

DEAD RISING 3 APOCALYPSE

Cod. 6X2-00014
Piattaforma: Xbox one ; Genere: Azione ; Lingua gioco: Versione italiana ; PEGI rating >: 18 ; Day one: 22/11/2013 ; Publisher: Capcom ;
Disponibilità immediata (21 pezzi)
Ordina ora e paga con Carta di credito, PayPal o Contrassegno. Il prodotto verrà consegnato al corriere il: 12/12/2016
  • Consegna: con corriere espresso a partire da ¤ 6,90    |   Vedi tutte >
  • Pagamento: Carta di credito, Contrassegno, Bonifico    |    Vedi tutte >
Ordini almeno 3 pezzi?
Richiedi un'offerta speciale
Caratteristiche
Day One 2013-11-22 00:00:00 Genere Azione
Piattaforma Xbox ONE Lingua Gioco Versione Italiana
Publisher Capcom PEGI rating > 18

Disponibile in esclusiva per Xbox One, "Dead Rising 3" è il terzo titolo della famosa serie e introduce un'esperienza d'azione a open world di grande successo, che definirà un gioco di nuova generazione incentrato sulla distruzione di zombi. Grazie ad azioni avvincenti e a un livello senza precedenti di personalizzazione di armi e personaggi, "Dead Rising 3" permette di vivere impareggiabili momenti adrenalinici, mentre lotti per la sopravvivenza in un infinito mondo aperto popolato da migliaia di zombi.

Ambientato 10 anni dopo gli eventi di "Dead Rising 2", "Dead Rising 3" si svolge nella grande città di Los Perdidos durante una massiccia invasione di zombi che sta per causare la distruzione del genere umano. La storia racconta le avventure di Nick Ramos, un giovane meccanico con uno strano tatuaggio e un passato misterioso, che deve trovare il modo di scappare da una città piena di zombie assetati di sangue prima che un incombente attacco militare cancelli Los Perdidos e tutto ciò che contiene, dalla mappa. Ma Nick non può riuscirci da solo. Deve allearsi con altri sopravvissuti per rimanere vivo e trovare una via di fuga prima che sia troppo tardi.                                           

Un'oscura storia di sopravvivenza in un infinito open world

"Dead Rising 3" conduce questa famosa serie verso una nuova direzione, introducendo una trama cinematografica ricca di humour nero e personaggi più adattabili al giocatore nella lotta per la sopravvivenza nella nuova città di Los Perdidos.

Con un mondo grande e dinamico, più vasto di quello dei due primi titoli combinati, "Dead Rising 3" definisce un nuovo livello per l'esperienza di gioco a mondo aperto. Basato sulla tecnologia di Xbox One, "Dead Rising 3" ti consentirà di esplorare la grande città di Los Perdidos senza tempi di caricamento, facendoti vivere l'azione e offrendoti straordinari effetti visivi di prossima generazione. Travolgenti orde di zombi dotati di intelligenza artificiale avanzata e consapevolezza condivisa ti metteranno a dura prova, costringendoti a usare tutta l'astuzia, le abilità di combattimento e la creatività che possiedi per sopravvivere.

Il nuovo gioco sandbox zombie

In "Dead Rising 3" tutto può essere un'arma. Puoi crearti strumenti personali per distruggere gli zombi utilizzando una gamma praticamente infinita di armi combinabili ovunque e in qualsiasi momento. Una normale mazza o una sega da legno può non essere sufficiente per proteggerti da un'orda di zombi, ma potrai sferrare attacchi letali unendo questi due attrezzi per formare la terrificante Sega da slitta, che rappresenta solo una delle centinaia di potenziali armi combinate. Potrai inoltre acquisire particolari capacità temporanee abbinando determinati alimenti. Ad esempio, ingerendo maiale e alcol contemporaneamente potrai sputare fuoco. 

In "Dead Rising 3" acquistano nuova importanza anche i veicoli, che non sono più semplici mezzi di trasporto, ma si trasformano in strumenti per combattere e sopravvivere. Potrai creare e personalizzare un'incredibile varietà di veicoli combo esclusivi, come il devastante RollerHawg, un ibrido tra una motocicletta e un rullo compressore. Attenzione però: gli zombie si aggrappano ai veicoli alterandone i movimenti e possono attaccarti mentre sei alla guida!

Facile da giocare, difficile da padroneggiare

"Dead Rising 3" offre un'esperienza di gioco coinvolgente e immediatamente accessibile per chiunque ami l'azione a mondo aperto. La possibilità di esplorare il gioco secondo i


Non viene rilasciata alcuna garanzia né dichiarazione in relazione all'accuratezza di tali informazioni e si declina qualsiasi responsabilità per errori tipografici o d'altro tipo, per omissioni nel contenuto o per un'errata associazione di accessori e di consumabili al prodotto principale.

Videogioco Microsoft

¤ 40,90
DEAD RISING 3 APOCALYPSE