Ssd Kingston

SM2280S3G2/480G

Cod. SM2280S3G2/480G
Tipologia: SSD ; Capacità: 480 GB ; Formato: M.2 ; Interfaccia: Serial ATA-600 ; Velocità di rotazione: 0 rpm ; Velocità di trasferimento: 550 MBps ;
Disponibile
Ordina ora e paga con Carta di credito, PayPal o Contrassegno. Il prodotto verrà consegnato al corriere già questa sera
  • Consegna: con corriere espresso a partire da ¤ 6,90    |   Vedi tutte >
  • Pagamento: Carta di credito, Contrassegno, Bonifico    |    Vedi tutte >
Ordini almeno 3 pezzi?
Richiedi un'offerta speciale
Specifiche tecniche
Capacità 480 GB Interfaccia M.2
Velocità Scrittura 520 MB/s Velocità Lettura 550 MB/s
Velocità di trasmissione 6.000 Mbit/s Kit Di Installazione No
Dimensioni
Altezza 80 mm Larghezza 22 mm
Profondità 3,5 mm Peso 7,98 g
Formato 0 "

Il drive SSD M.2 SATA G2 di Kingston è un drive a stato solido di tipo interno, particolarmente sottile e compatto, anche perché privo di case.

Offrendo insieme ampia capacità e ridotto assorbimento energetico, il drive può fungere da affidabile dispositivo cache o da storage primario per SO e applicazioni.

Perfetto per i sistemi desktop che adottano schede madri con chipset Intel 9x oltre che per i sempre più diffusi PC SFF (Small Form Factor) - quali ultrabook, notebook e tablet - il drive SSD M.2 2280 SATA G2 si integra con semplicità nelle architetture che prevedono connettori M.2, dimostrandosi la soluzione ideale per i costruttori di sistemi e gli utenti finali amanti del fai-da-te.


Più leggero di un SSD dotato di case, il drive M.2 SATA G2 è in grado di ottimizzare le prestazioni grazie a funzioni avanzate di garbage collection, livellamento dell’usura e supporto TRIM che mantengono inalterate le prestazioni del drive lungo tutta la vita operativa del drive.

La nuova funzione prevista recentemente dalle specifiche SATA, DevSleep, permette di gestire in modo efficiente il consumo energetico, riducendolo e prolungando così la durata della batteria.

La funzione di protezione per eventuali impreviste interruzioni dell’alimentazione è integrata nel firmware e consente di preservare l'integrità dei dati, assicurando che i dati presenti nella cache siano costantemente allineati e archiviati nella memoria NAND, così da permettere il ripristino del drive in caso di arresto pericoloso.


Grazie al software gratuito Kingston SSD Manager (KSM) è possibile controllare lo stato della garanzia e la condizione operativa del drive SSD direttamente sul sito Web di Kingston.

Il drive SSD M.2 SATA G2 è coperto da servizio di supporto tecnico gratuito, ed è contraddistinto dalla leggendaria affidabilità che caratterizza tutti i prodotti Kingston®.


• Il design senza case gli permette di essere installato nei dispositivi di elaborazione ultra sottili
• Il connettore multifunzione SFF sostituisce gli slot piccoli mSATA e mini-PCIe
• Capacità fino a 480GB


Non viene rilasciata alcuna garanzia né dichiarazione in relazione all'accuratezza di tali informazioni e si declina qualsiasi responsabilità per errori tipografici o d'altro tipo, per omissioni nel contenuto o per un'errata associazione di accessori e di consumabili al prodotto principale.

Ssd Kingston

¤ 197,10
SM2280S3G2/480G