Ssd Kingston

SSDNOW KC400

Cod. SKC400S3B7A/256G
Tipologia: SSD ; Capacità: 256 GB ; Formato: 2.5" ; Interfaccia: Serial ATA-600 ; Velocità di rotazione: 0 rpm ; Velocità di trasferimento: 600 MBps ;
Disponibile
Ordina ora e paga con Carta di credito, PayPal o Contrassegno. Il prodotto verrà consegnato al corriere il: 06/12/2016
  • Consegna: con corriere espresso a partire da ¤ 6,90    |   Vedi tutte >
  • Pagamento: Carta di credito, Contrassegno, Bonifico    |    Vedi tutte >
Ordini almeno 3 pezzi?
Richiedi un'offerta speciale
Specifiche tecniche
Capacità 256 GB Interfaccia SATA III
Velocità Scrittura 550 MB/s Velocità Lettura 450 MB/s
Velocità di trasmissione 6.000 Mbit/s Kit Di Installazione Si
Dimensioni
Altezza 69,9 mm Larghezza 101,1 mm
Profondità 7 mm Peso 60 g
Formato 2,5 "

Il drive SSD KC400 di Kingston è 15 volte più veloce di un hard drive tradizionale e risulta così essere estremamente performante anche con file di grandi dimensioni non compressi, assicurando maggiore reattività con le applicazioni che assorbono enormi risorse. Il drive si serve di un controller Phison PS3110-S10 a 8 canali e di un processore quad-core per poter offrire maggiore velocità di esecuzione alle tante attività quotidiane e aumentare la produttività complessiva.

Numerose le tecnologie impiegate nel KC400 per proteggere i dati e prevenire gli errori di lettura, tra queste: ETEP (End-To-End data path Protection), SmartECC e SmartRefresh. Nel caso si verifichi un errore, i dati vengono automaticamente rigenerati. Inoltre il drive è in grado di proteggersi in caso di mancanza imprevista dell’alimentazione, grazie alla gestione dell'assenza di alimentazione affidata al firmware. I progressi della NAND e della tecnologia del controller permettono al drive di garantire un’affidabilità dei dati fuori dal comune. 

Il drive KC400 è assistito dal leggendario servizio di supporto tecnico di Kingston, che - oltre ai team di tecnici sempre pronti ad aiutarvi a individuare il drive a stato solido più adatto alle vostre esigenze - include anche l’assistenza della rete globale post vendita leader di settore ed il programma Chiedete a un esperto di Kingston. È possibile monitorare e gestire il drive attraverso l’applicazione Kingston SSD Manager, scaricabile gratuitamente dal sito Web di Kingston.

Per soddisfare qualsiasi esigenza, il drive KC400 è disponibile in diverse capacità: 128GB, 256GB, 512GB e 1TB


Non viene rilasciata alcuna garanzia né dichiarazione in relazione all'accuratezza di tali informazioni e si declina qualsiasi responsabilità per errori tipografici o d'altro tipo, per omissioni nel contenuto o per un'errata associazione di accessori e di consumabili al prodotto principale.

Ssd Kingston

¤ 126,33