Piano cottura Kenwood

IH470

Cod. 0WIH470002
N° zone cottura: 1 ; Larghezza piano: 30 cm ; Larghezza incasso: 30 cm ; Alimentazione: Induzione ; Materiale piano: Vetroceramica ; Colore: Nero / argento ;
Non disponibile ( quando arriva?)
  • Consegna: con corriere espresso a partire da ¤ 9,90    |   Vedi tutte >
  • Pagamento: Carta di credito, Contrassegno, Bonifico    |    Vedi tutte >
Ordini almeno 3 pezzi?
Richiedi un'offerta speciale
Dimensioni
Altezza 6,1 cm Profondità 37 cm
Larghezza 30 cm Peso senza imballo 2,8 kg
Generale
Tipologia Piano ad induzione portatile Potenza 2.000 w
Colore primario Nero

Piastra ad induzione IH470

A proposito della Piastra ad induzione IH470

Con il suo elegante piano in vetro ceramica nero, la piastra ad induzione IH470 è un prodotto non solo funzionale ma anche di design.

E’ l’ideale per le piccole cucine senza piano cottura tradizionale oppure un supporto in più per poter cuocere. Rispetto ai tradizionali metodi di cottura con trasmissione del calore tramite conduzione ed irradiazione, il calore generato da un campo elettromagnetico si trasmette in modo immediato ai cibi da cuocere perchè scalda direttamente il contenuto del recipiente di cottura. Il piano di vetroceramica si scalda solo indirettamente a causa del calore sprigionato dal fondo della pentola.

Estremamente compatto, occupa poco spazio sul piano di lavoro ed è pratico da pulire. Funziona con pentole che riportano l’indicazione “adatta per cottura su piastra ad induzione” oppure tutte le pentole in acciaio con almeno 5 mm di fondo. Sono escluse le pentole in alluminio, vetro, terracotta o ceramica.

Versatilità

La piastra ad induzione IH470 ha una potenza regolabile da 120 a 2000 W max e 10 livelli di potenza di cottura per poter controllare sempre al meglio il livello di temperatura e così ottimizzare il consumo energetico. Inoltre, per poter friggere o soffriggere con il tasto Turbo si raggiungono subito le alte temperature: per 30 secondi cuoce con 2100 W di potenza.

E’ possibile anche selezionare la modalità “Mantenimento in caldo”.

Grazie al timer di 3 ore, è possibile programmare il tempo di cottura e al termine si spegne automaticamente.

Efficenza

La piastra ad induzione IH470 ha alcuni sistemi di sicurezza che lo rendono particolarmente sicuro da usare, come ad esempio il sistema di sicurezza per i bambini. invece, il sistema di sicurezza “Boil Dry” consente di interrompere o bloccare il funzionamento se la pentola sul piano è vuota.

E se la piastra non viene usata per più di 2 ore, si spegne automaticamente.


Non viene rilasciata alcuna garanzia né dichiarazione in relazione all'accuratezza di tali informazioni e si declina qualsiasi responsabilità per errori tipografici o d'altro tipo, per omissioni nel contenuto o per un'errata associazione di accessori e di consumabili al prodotto principale.

Piano cottura Kenwood

¤ 119,90