Ssd HyperX

FURY 480GB

Cod. SHFS37A/480G
Tipologia: SSD ; Capacità: 480 GB ; Formato: 2.5" ; Interfaccia: Serial ATA-600 ; Velocità di rotazione: 0 rpm ; Velocità di trasferimento: 500 MBps ;
Disponibilità immediata (28 pezzi)
Ordina ora e paga con Carta di credito, PayPal o Contrassegno. Il prodotto verrà consegnato al corriere il: 09/12/2016
  • Consegna: con corriere espresso a partire da ¤ 6,90    |   Vedi tutte >
  • Pagamento: Carta di credito, Contrassegno, Bonifico    |    Vedi tutte >
Ordini almeno 3 pezzi?
Richiedi un'offerta speciale
Specifiche tecniche
Capacità 480 GB Interfaccia SATA III
Velocità Scrittura 208 MB/s Velocità Lettura 450 MB/s
Velocità di trasmissione 6.000 Mbit/s Kit Di Installazione No
Dimensioni
Altezza 100,1 mm Larghezza 69,8 mm
Profondità 7 mm Peso 90,03 g
Formato 2,5 "

Il drive SSD HyperX® FURY offre elevate prestazioni a un prezzo accessibile, per consentirti di entrare subito nel gioco e migliorare contemporaneamente i tempi di avvio, il caricamento delle applicazioni, l’esecuzione dei file e ottenere così un sistema complessivamente più reattivo. Grazie al controller SandForce® SF-2281, con prestazioni SATA Rev 3.0 (6Gb/s) e velocità di lettura/scrittura di 500/500MB/s*, il caricamento di mappe e livelli di gioco può avvenire in minor tempo e con un maggior numero di frame al secondo. Compatibile con una gamma ancora più ampia di sistemi desktop e notebook di tipo SATA, il drive HyperX FURY sfrutta una memoria NAND BOM sincrona, capace di mantenere costantemente prestazioni elevate e rendere così HyperX FURY il drive SSD preferito da integratori di sistemi, videogamer non professionisti e appassionati di PC.

Disponibile in capacità da 120GB a 480GB**, il drive SSD HyperX FURY ha un fattore di forma compatto, di soli 7mm di spessore, che gli permette di integrarsi alla perfezione nella maggior parte degli slot per storage standard da 2,5" dei notebook. A fronte di una piccola spesa, puoi ottenere un componente di primissima qualità, capace di dare nuova vita al tuo sistema attuale - ed evitarti così di affrontare l’imponente costo che richiederebbe l’acquisto di un nuovo sistema. Basta sfilare via il tuo vecchio hard drive per accedere a un’esperienza di gioco e di elaborazione mai provata prima.

Il drive SSD HyperX FURY può essere abbinato a una memoria HyperX appartenente alla stessa linea di prodotti entry-level HyperX, così da ottenere una soluzione one-brand, che garantisca maggiore coerenza progettuale agli integratori di sistemi. Da oggi gamer, appassionati di PC e integratori di sistemi hanno finalmente a disposizione un SSD affidabile ed economicamente accessibile.

I drive SSD HyperX FURY producono meno calore e rumore degli hard drive tradizionali, rappresentandone quindi la sostituzione ideale. Sono molto più resistenti agli urti e alle vibrazioni e, grazie all’assenza di parti in movimento, sono molto meno soggetti agli errori di lettura/scrittura rispetto agli hard drive, potendo anzi assicurare una notevole affidabilità, essenziale per i notebook e gli altri dispositivi mobili di elaborazione.

• Controller SandForce® SF-2281 per prestazioni SATA Rev 3.0 (6Gb/s).
• Aggiornamento economico che ottimizza l’investimento fatto nel sistema attuale.
• SSD entry-level compatibile con altri prodotti a marchio HyperX®.
• Moderno, solido e resistente, senza alcun componente in movimento.

 


Non viene rilasciata alcuna garanzia né dichiarazione in relazione all'accuratezza di tali informazioni e si declina qualsiasi responsabilità per errori tipografici o d'altro tipo, per omissioni nel contenuto o per un'errata associazione di accessori e di consumabili al prodotto principale.

Ssd HyperX

¤ 214,96