Memoria RAM HyperX

PREDATOR

Cod. HX324C11PB3K4/32
Tecnologia: DDR3 SDRAM ; Capacità: 32 GB ; Clock: 2400 MHz ; Tipo modulo: DIMM a 240 pin ; Nome modulo: PC3-19200 ; Error checking: Non ECC ; Ampiezza modulo: Senza buffer ;
Non disponibile ( quando arriva?)
  • Consegna: con corriere espresso a partire da ¤ 6,90    |   Vedi tutte >
  • Pagamento: Carta di credito, Contrassegno, Bonifico    |    Vedi tutte >
  • Superfinanziamento: Rate da ¤ 16,97    |    Dettagli >
Con almeno 3 pezzi, un prezzo speciale!
Scopri subito tutte le fasce di sconto
Generale
Capacità tot 32 GB Nome modulo PC3-19200
Tecnologia DDR3 tft Tipologia DIMM analogico/digital
Frequenza (Bus clock rate) 2.400 MHz Kit Si
Kit (numero pezzi) 4 Generica Si
Specifiche tecniche
Numero Pin 240 Tecnologia HyperX Si

Progettate per l'imbattibilità.

Le memorie HyperX® Predator DDR3 presentano un nuovo dissipatore di calore in alluminio nero dal design ancora più aggressivo, che ne migliora le prestazioni di dissipazione a tutto vantaggio dell'affidabilità complessiva. Il dissipatore di calore e il PCB si integrano perfettamente con il look e il design dei più recenti modelli di hardware, per permetterti di giocare - e vincere - in pieno stile HyperX.


Le memorie Predator DDR3 possono offrire velocità fulminee che arrivano fino a 2666MHz, abbinate a latenze CL9–CL11 particolarmente basse, così da esaltare le prestazioni estreme dello standard DDR3 e ottenere massima reattività durante le operazioni in multitasking e sistemi complessivamente più veloci. Le memorie sono in grado di sfruttare al meglio le capacità dei processori Intel Core i5 e i7, per velocizzare video editing, rendering 3D ed elaborazione AI - e mantenerti sempre sulla poltrona del vincitore nel tuo gioco preferito. È possibile acquistare moduli da 4GB a 8GB oppure kit dual e quad channel da 8GB a 32GB; i kit vengono sottoposti a test rigorosi, che ne garantiscono compatibilità e prestazioni.
I profili Intel XMP delle memorie Predator DDR3 sono ottimizzati per i chipset Intel della serie 9, le schede madri dotate di chipset X79 e i processori Intel Core i5, Core i7 e Core i7 HEDT, così da offrire il massimo in termini sia di prestazione che di compatibilità. I tecnici Kingston modulano i profili XMP in modo da permettere agli utenti di effettuare l'overclocking delle loro piattaforme con estrema facilità e ottenere frequenze più performanti e latenze ridotte, mediante la semplice selezione di uno dei profili disponibili, senza alcuna necessità di effettuare regolazioni manuali nel BIOS.
Le memorie HyperX Predator DDR3 sono testate al 100% in fabbrica ad alte velocità e sono garantite dal supporto tecnico gratuito e da un'affidabilità leggendaria.

• Dissipatore di calore dal profilo aggressivo in alluminio nero
• Velocità elevate e latenze bassissime per prestazioni estreme
• Profili Intel XMP ottimizzati per i chipset Intel della serie 9 e le schede madri dotate di chipset X79
• Testate al 100% in fabbrica ad alte velocità


Non viene rilasciata alcuna garanzia né dichiarazione in relazione all'accuratezza di tali informazioni e si declina qualsiasi responsabilità per errori tipografici o d'altro tipo, per omissioni nel contenuto o per un'errata associazione di accessori e di consumabili al prodotto principale.

Memoria RAM HyperX

¤ 378,23