Smartphone Huawei

P8 MYSTIC CHAMPAGNE

Varianti colore


Cod. 51098315
Sistema operativo: Android 5.0 (Lollipop) ; Dual sim: No ; Fotocamera: 13 Megapixel ; Memoria interna: 16 Gb ; Display: 5,2 '' ; Tipo display: Display LCD ; RAM: 3 Gb ; N° core processore: 8 core ; Rete dati: 4G ; Interfaccia wireless: Bluetooth 4.0, IEEE 802.11b/g/n, NFC ; Schede memoria: microSDXC ; Tipo batteria: n.d. ;
Disponibilità immediata (1 pezzo)
Ordina entro le ore 12:00 e paga con Carta di credito, PayPal o Contrassegno. Il prodotto verrà consegnato al corriere il: 12/12/2016
  • Consegna: con corriere espresso a partire da ¤ 6,90    |   Vedi tutte >
  • Pagamento: Carta di credito, Contrassegno, Bonifico    |    Vedi tutte >
Ordini almeno 3 pezzi?
Richiedi un'offerta speciale
Generale
Tipo prodotto Smartphone Fattore di forma Touch
Componenti integrati Fotocamera posteriore, fotocamera frontale, radio FM, riproduttore audio, registratore vocale, navigazione Larghezza 72.1 mm
Profondità 6.4 mm Altezza 144.9 mm
Peso 144 g Colore corpo Champagne gold
Valore SAR 1,72 W/kg (corpo) / 0,473 W/kg (testa) Categoria SAR (Belgio) B
Batteria
Capacità 2680 mAh
Caratteristiche telefono
Funzioni telefono Vivavoce, controllo vocale, timer chiamate, teleconferenza, modalità volo, composizione vocale, avviso con vibrazione Sensori Accelerometro, sensore luce ambientale, sensore di prossimità, bussola digitale, sensore giroscopico, G-sensor
Dispositivi di sicurezza Lettore di impronte digitali Caratteristiche aggiuntive Architettura a 64 bit
Cellulare
Tecnologia WCDMA (UMTS) / GSM Banda WCDMA (UMTS) / GSM 850/900/1800/1900
Generazione banda larga mobile 4G Operatore Non specificato
Sistema operativo Android 5.0 (Lollipop) Interfaccia utente HUAWEI Emotion UI 3.1
Navigazione GPS, A-GPS, GLONASS, BeiDou Dispositivo di input Multi-touch
Comunicazioni
Trasmissione dati GPRS, EDGE, HSDPA, HSUPA, HSPA+, FDD-LTE, TDD-LTE Banda LTE Banda LTE 4, banda LTE 17, LTE Banda 1, LTE Banda 3, LTE Banda 5, LTE Band 25, banda LTE 7, banda LTE 20, LTE Band 2, banda LTE 12, banda LTE 8, LTE Band 19, banda LTE 18, LTE Band 26, banda LTE 40, banda LTE 28
Interfaccia wireless IEEE 802.11b/g/n, NFC, Bluetooth 4.1
Connessioni
Tipo connettore Micro-USB | Headset jack - mini-phone 3,5 mm
Display
Tipo Display LCD - colore Lunghezza diagonale 5.2"
Risoluzione schermo 1920 x 1080 pixel Densità di pixel 424 ppi
Intensità di colore 16,7 milioni di colori
Fotocamera Anteriore
Risoluzione sensore 8 Megapixel
Fotocamera Posteriore
Risoluzione Sensori 13 Megapixel Apertura Obiettivi F/2.0
Regolazione Focus Automatico Modalità Fotocamera Modalità Time Lapse, modalità Selfie
Fonte di Luce Flash doppio Risoluzioni Video 1920 x 1080 (1080p)
Memory
RAM 3 GB Capacità di memoria interna 16 GB
Messaggistica e Internet
Servizi di messaging SMS, MMS Social network e blog supportati
Miscellanea
Accessori in dotazione Cuffie stereo, cavo USB, adattatore di corrente
Processore
Tipo Hisilicon Kirin 930 Frequenza di clock 2 GHz
N. core processore 8 core Architettura 64 bit
Riproduttore multimediale
Standard audio digitale supportati WMA, AAC, PCM, AMR, MP3, AAC +, eAAC+, MIDI Standard video digitali supportati RMVB, RM, MOV, XviD, MPEG-4, WMV, ASF, 3GP, H.264, H.263, WMV9, VP8
Una gemma tra le tue mani
Ispirandosi al design multistrato di un libro a copertina rigida, Huawei P8 è uno smartphone che abbina
Linee estetiche pulite ad una tecnologia proiettata nel futuro. Bellezza, innovazione ed eleganza.

Look superlativo, sensazioni confortevoli
Con la sua scocca unibody in metallo, Huawei P8 è realizzato con la Nano Molding Technology (NMT). Nasce così uno smartphone con un display da 5.2 pollici con bordo estremamente ridotto sulla parte frontale e un corpo di soli 6.4 mm di spessore. Huawei P8 è un mix perfettamente equilibrato di bellezza e confort.

Rendi la tua vita più smart
Il chipset di nuova generazione HiSilicon Kirin 930 migliora le prestazioni e riduce il consumo di energia. Con un'architettura octacore a 64 bit, Huawei P8 ridefinisce un nuovo stardard di potenza e velocità su smartphone.

Una migliore esperienza fotografica
Con il sensore a 4 colori (RGBW) da 13MP, Huawei P8 ti consente di scattare immagini sorprendenti, mentre lo stabilizzatore ottico d' immagine (OIS) le renderà sempre ultra nitide. Inoltre, grazie al Processore d' Immagine professionale, le foto scattate con Huawei P8 avranno una qualità paragonabile a quelle realizzate con una macchina fotografica reflex a lente singola.

Dipingete dei quadri con il vostro smartphone
Huawei P8 è più di uno smartphone munito di fotocamera, è uno strumento che libera il vostro spirito creativo. Con la funzione Light Painting è possibile tracciare delle strisce di luce con una torcia creando così degli scatti notturni unici e spettacolari, mentre la preview in tempo reale vi permette di scegliere il giusto tempo di esposizione per lo scatto perfetto. È ora di scatenare la vostra immaginazione!

Abbellisci il tuo selfie
Con la modalità Bellezza, potete preimpostare Huawei P8 in modo da scattare dei selfie che tirino fuori il meglio di voi. Personalizzate la vostra fotocamera per mettere in evidenza le vostre caratteristiche migliori così il vostro Huawei P8 riconoscerà il vostro viso ogni volta che siete davanti all'obiettivo.

Foto perfette in ogni condizione di luminosità
La tecnologia della fotocamera di Huawei P8 è stata progettata per garantire un alto standard qualitativo delle foto. Con la funzione Low Light potete scattare foto chiare in condizioni di scarsa luminosità, mentre il flash a doppia tonalità di colore utilizza la luce bianca e la luce calda dei LED per generare un flash che imita l'illuminazione naturale.

Ultra-connesso, ultra-efficiente
Huawei P8 sfrutta il suo corpo metallico, le minuscole antenne e la tecnologia di switch di rete senza soluzione di continuità per una migliore stabilità ed efficienza delle chiamate, anche in condizioni di movimento ad alta velocità. Questo comporta una riduzione significativa del tasso di chiamate interrotte ed in un miglioramento del tasso di connessione del dispositivo. Huawei P8 rileva le reti Wi-Fi presenti nel raggio circostante e si connette automaticamente alla migliore disponibile. Accende anche il Wi-Fi quando vi trovate nel raggio d'azione di una rete a cui vi siete già connessi in precedenza. Anche la connessione alla rete in roaming è più immediata: Roaming+ si sincronizza con la rete ospitante circa tre volte più velocemente della media degli altri smartphone.

Leggi le recensioni su Smartphone Huawei - P8 Mystic Champagne e valuta l'acquisto grazie alle opinioni dei nostri clienti

Scrivi una recensione Voto medio dei clienti su 92 recensioni

Ordina per:
5
0 persone su 0 hanno trovato utile questa recensione

HUAWEI P8 TESTATO GRAZIE A TRND
[nome vero] - 12 agosto 2015

Aspetti positivi: processore octacore velocissimo, ottime funzionalità per liberare la propria creatività creando foto artistiche o con scarsa luminosità, durata della batteria, design molto pulito e non spigoloso, ottima qualità dei video
Aspetti negativi: scalda e carica lentamente se attaccato al pc

Mi è stato dato in prova lo #Smartphone #HuaweiP8 grazie a un progetto svoltosi su TRND. Ho avuto la fortuna di testarlo per circa 3 settimane e ora posso dire che è stata una bellissima esperienza.
il suo design è molto elegante e minimal. io trovo che la versione Titanium Grey sia più maschile e quella Mystic Champagne più femminile.
una delle cose più particolari e innovative di questo smartphone è la "Modalità bellezza":
con questa funzione, se non si esagera con le impostazioni, si ha la possibilità di venire immortalati sempre nel migliore dei modi nei selfie. è infatti possibile rendere la pelle del viso più vellutata cancellando le imperfezioni, si può snellire il viso, ingrandire ed illuminare gli occhi e dare un miglior colorito al volto e alla foto in generale. l'unico difetto di questa funzione è che tutte le modifiche vengono fatte solo al viso e avendo testato il #P8 d'estate, e quindi meno vestita del solito, ho notato che si nota parecchio la differenza tra il viso e le spalle e quindi si vede che la foto è stata ritoccata.
parliamo della bellissima funzione "Light Painting":
DIVERTENTISSIMA!!!
anche questa funzione è molto innovativa. permette di liberare la creatività dell'utente anche senza esperienza in materia. ha 4 diverse opzioni per creare diversi effetti:
-scie luminose urbane cattura le scie di luce delle auto in movimento nella notte
-graffiti luminosi cattura le scie di luce nell'oscurità e permette di creare scritte favolose
-acqua effetto seta cattura il movimento del flusso dell'acqua creando l'effetto armonioso della seta
-scie stellari cattura le scie di luce delle stelle e delle galassie nel cielo notturno
in generale ci vuole solo un po' di fantasia e di mano ferma..a tutto il resto ci pensa la funzione #LightPainting del #P8.
la fotocamera permette di scattare foto nitide anche in Low Light, cioè con poca luce, grazie al flash a doppia tonalità di colore che utilizza la luce bianca e la luce calda dei LED per generare un flash che imita l'illuminazione naturale.

molto buono anche l'audio della cassa, che essendo posizionata accanto al microfono permette di far sentire perfettamente la musica o quant'altro senza dover trovare posizioni particolari per non tappare la cassa e quindi non storpiare il suono.

il processore octa-core è una bomba! velocissimo. permette di utilizzare giochi anche pesanti senza notare il minimo segno di sovracarico.

la durata della batteria è leggermente sopra la media degli smartphone attuali ma va considerato che non ci avevo installato tutti i programmi che di solito sovracaricano il mio smartphone.

la navigazione su internet è molto fluida

l'attività ultrarisparmio è molto utile. quando si ha poca batteria si ha la possibilità di attivarla dicendoti i tempi che si hanno con entrambe le modalità e se la si attiva permette solo di effettuare e ricevere chiamate e messaggi.

mi è piaciuto molto avere la possibilità di modificare le dimensioni della tastiera virtuale ed è presente
Hai trovato utile questo commento a: Smartphone Huawei - P8 Mystic Champagne?


 

4
0 persone su 0 hanno trovato utile questa recensione

#HuaweiP8 - ottimo concorrente smartphone top di gamma
[nome vero] - 12 agosto 2015

Aspetti positivi: elegante, robusto, reattivo, ottimo display, touch sensibile e preciso, fotocamera sorprendente
Aspetti negativi: carica batteria lenta, ergonomia migliorabile

#HuaweiP8
Ho avuto la possibilità di testare questo smartphone (anche se per un periodo forse un po' troppo breve, ma queste erano le regole del gioco) grazie ad un progetto Trnd.

A prima vista...
Packaging e confezione danno già le prime note positive: eleganti, raffinati, nessuna stravaganza o eccesso.
Lo smartphone si presenta con un design essenziale ma molto curato nei dettagli e nelle finiture; acciaio e cristallo sono il connubio dell'eleganza. Una volta tra le mani si percepiscono subito la robustezza e la solidità della scocca. Le prime note positive sono quindi più che confermate!

Sotto la lente...
Il contenuto della confezione non delude e non meraviglia: standard. In dotazione però vi è anche un porta auricolari ed una bacchetta con LED multicolore: interessante...
Sarebbe auspicabile avere un caricabatteria il più "slim" possibile: non sempre le prese di corrente, specialmente quando sono affiancate e dobbiamo utilizzare quella centrale tra due già utilizzate, consentono di inserire adattatori di grandi dimensioni o comunque non snelli.

Sin dall'accensione appare con evidenza l'elevata qualità del display (pienamente confermata durate l'utilizzo): ampio, luminoso, ottima risoluzione e resa di colori e contrasti.
Nella norma la visibilità ed i riflessi durante l'utilizzo all'aperto, in piena luce.
Anche per il touch note positive: basta uno sfioramento leggero del display per ottenere una risposta veloce e precisa dello smartphone. Molto comoda è anche la possibilità di personalizzare la barra di navigazione.

Molto valido anche il comparto audio video: la fotocamera posteriore associa ad una risoluzione di tutto rispetto una resa cromatica e di contrasto tali da ottenere, in quasi tutte le condizioni di luce ed ambiente, foto veramente fedeli a quanto percepito nell'osservazione diretta dall'occhio umano.
Per chi fa un uso non solo professionale dello smartphone risultano molto simpatiche le possibilità offerte per scatti con scie luminose e disegni artistici con la bacchetta a led multicolore, selfie ottimizzati da pre-ritocchi fotografici impostati specificamente per l'utente; queste caratteristiche particolari non vanno a discapito di chi ne fa un utilizzo esclusivamente professionale, il quale avrà comunque a disposizione, con estrema facilità ed immediatezza, immagini di alta qualità e possibilità di analisi diretta con numerosi ingrandimenti senza perdita di qualità ed informazioni; anche in condizioni di scarsa illuminazione! I video aggiungono alla caratteristiche positive già elencate anche una buona qualità audio, sia in acquisizione sia in riproduzione; la medesima qualità si riscontra per le registrazioni audio e riproduzioni con o senza auricolari.
Grandissimo il contributo dello stabilizzatore ottico la cui importanza viene percepita confrontando prese simultanee effettuate con due smartphone diversi (l'altro senza stabilizzatore) dalla medesima posizione: differenza non banale per messa a fuoco, nitidezza e par
Hai trovato utile questo commento a: Smartphone Huawei - P8 Mystic Champagne?


 

5
0 persone su 0 hanno trovato utile questa recensione

il top tra i top
valeviki - 11 agosto 2015

Aspetti positivi: bel design, fotocamera interna ed esterna ad elevate prestazioni, veloce e versatile
Aspetti negativi: la scocca in alluminio si surriscalda dopo un uso continuo e prolungato del dispositivo

Ho avuto la fortuna di poter provare questo smartphone per un mese intero e devo dire che ne sono rimasta entusiasta. Huawei mi ha stupita!
Penso che questo modello si possa tranquillamente paragonare ai top di gamma presenti sul mercato da altre case costruttrici.
Design e qualità dei materiali stupefacenti. I corpo in alluminio da subito una idea di un prodotto di ottima qualità, molto sottile e facile da maneggiare!
Comodi gli slot esterni per la nano Sim e per la micro sim.
Il punto di forza di questo fantastico smartphone sta nella sua fotocamera. Si possono ottenere foto di altissima qualità quasi paragonabili ad una reflex! Si riesce a scattare delle ottime foto anche con poca luminosità, cosa che non sono riuscita a fare nemmeno con il top della samsung! I La telecamera interna, da ben 8 mp anch'essa di ottima qualità vi permetterà di fare dei selfie veramente ottimi, grazie anche un software facile da usare e ben fatto.
L'uscita audio la troviamo sotto al dispositivo una posizione favorevole se vogliamo ascoltare la musica con lo smartphone posizionato orizzontalmente.E che dire dell'audio? ottimo anche questo! La pulizia del suono mi ha stupito notevolmente!
Ottima la resa del display da 5,2 pollici Full HD!
Inoltre possiede ben 3gb di ram e 8 processori che ti permettono di utilizzare il dispositivo in maniera molto fluida senza avere problemi di rallentamenti o blocchi improvvisi delle applicazioni aperte. ho provato ad aprire innumerevoli app per poi passare da una all'altra senza alcun tipo di problema! in questo modo ho potuto testare anche la batteria, una durata che è andata oltre le mie aspettative. Considerando che ne ho fatto un uso intenso tutto il giorno a fine serata riuscivo ancora ad averlo operativo con almeno il 25% di carica presente! Ho provato anche a farne un uso moderato e ho potuto constatare di persona quanto sia durevole la batteria, dopo due giorni ancora riuscivo a chiamare!
Concludo dicendo che sono rimasta molto soddisfatta del prodotto, qualità-prezzo imbattibili!
Hai trovato utile questo commento a: Smartphone Huawei - P8 Mystic Champagne?


 

5
0 persone su 0 hanno trovato utile questa recensione

Recensione per TRND
SEBASTIANO PORCU [nome vero] - 10 agosto 2015

Aspetti positivi: Schermo, Fotocamera, qualità materiali
Aspetti negativi: Batteria, Software

Il Huawei P8 è uno smartphone di altissima qualità, curato nei minimi particolari questo si nota benissimo anche nel packaging elegantissimo e l'unico che dispone il cellulare in verticale.
Il suo design anche se è evidente che si rifà a marche più conosciute, rimane comunque davvero molto elegante e pulito. La leggerezza dello smartphone per le sue dimensioni è data dal fatto che è stato realizzato interamente in alluminio e vetro.
Quando lo si prende in mano si sente di avere uno smartphone solido e robusto.
Huawei P8 utilizza un processore Kirin 930 octa core, abbiamo poi ben 3 GB di RAM e 16 GB di memoria interna espandibili tramite microSD.
Supporta la rete LTE fino a 300 Mb.
Un'altra nota molto positiva è lo speaker con una buona potenza e qualità del suono.
La fotocamera è da 13 megapixel, con stabilizzazione ottica, che da un enorme contributo in ogni occasione.
La batteria è da 2680 mAh e non è removibile. L?autonomia è discreta e in base all?uso potreste anche arrivare a fine giornata, ma con un utilizzo più intenso è difficile comunque completare una giornata intera senza una seconda carica.
Lo schermo da 5,2 pollici ha una risoluzione di 1920 x 1080 pixel ed è realizzato in tecnologia IPS NEO. Lo schermo stupisce per la profondità di neri, luminosità e resa cromatica.
Quindi una apparato hardware tra i top di gamma.
Per quanto riguarda il software personalmente l'ho trovato un po caotico e non facile da utilizzare, questo è sicuramente uno degli aspetti da migliorare.
Utilizzato per 3 settimane grazie a trnd, posso confermare che è un ottimo prodotto e il suo prezzo è adeguato per la qualità del prodotto
Hai trovato utile questo commento a: Smartphone Huawei - P8 Mystic Champagne?


 

4
0 persone su 0 hanno trovato utile questa recensione

Huawei P8 mi ha sorpreso positivamente!!!
[nome vero] - 10 agosto 2015

Aspetti positivi: fotocamera e funzione "registra" innovative
Aspetti negativi: batteria ancora poco durevole

Come tester TRND, ho potuto provare questo bellissimo smartphone HUAWEI P8 per alcune settimane. Che dire?
Appena arrivato ho capito che si tratta di uno smartphone di fascia alta. Solo la scatola dove ci sono accessori ed un piccolo fascicolo guida sono ricercati. Scatola nera quasi dovesse contenere un prezioso gioiello.
Esteticamente mi ha sorpreso: 6.4 mm di spessore completamente in alluminio e vetro per un peso totale di 146 g. Nella parte destra c'è il tasto volume, quello dell'accensione e due ingressi per l'inserimento di scheda Micro SD e NANO SIM. Posso dire, tuttavia, che il design ricorda molto quello della Apple. Qui però abbiamo uno schermo LCD IPS da 5,2 pollici di diagonale ricoperto da un ?Gorilla Glass? . La fotocamera, posizionata nella parte destra posteriore, offre 13 Megapixel di risoluzione (1920x1080), autofocus , stabilizzatore ottico e sensore RGBW a 4 colori. La fotocamera interna, invece, raggiunge gli 8 megapixel.
Mentre non ho testato molto le chiamate, ho provato la fotocamera, sia in diurna che notturna, e devo dire che la qualità si nota davvero. Foto nitide e ingrandendo difficile vedere i pixel. Oltretutto, per gli amanti dei ?selfie? c'è la possibilità di utilizzare il filtro bellezza per rendere le foto più ?morbide e belle?. Inoltre, prima di scattare la foto, si può già vedere il risultato grazie all'anteprima filtri.
Il kit fornitomi comprendeva anche una bacchetta led per creare dei giochi di luce in notturna, che ad essere sincera, non ho trovato così indispensabile. Molto valida invece la funzione ?light painting? che permette di creare davvero foto artistiche sia in diurna che in notturna (scie luminose urbane, acqua effetto seta, scie stellari e graffiti luminosi).
Altra caratteristica innovativa la ?modalità registra? che permette di girare video in più angolazioni (si possono collegare fino a 4 smartphone/videocamere). Purtroppo, però, si sente che il processore lavora parecchio e la batteria inevitabilmente si abbassa (in 7 minuti di video son passata con batteria dal 45% al 26% - solo due videocamere). Inoltre pensavo di poter ritagliare in un futuro momento il video ed invece non c'è questa possibilità, peccato!!!
Ho letto che qualcuno si lamentava di un bug nel momento di fare lo screenshot, (basta battere con la nocchia sullo schermo) ma io non ho trovato nessun difetto; forse già stato risolto.
Comunque, se devo fare una considerazione finale, posso dire che è un prodotto di nicchia a prezzo accessibile (rispetto a molti altri che si vedono nel mercato).
Siamo spesso, troppo indirizzati verso marchi molto noti, ma, questo non ha nulla da invidiare ad altri smartphone, anzi!!!!
Hai trovato utile questo commento a: Smartphone Huawei - P8 Mystic Champagne?


 


Non viene rilasciata alcuna garanzia né dichiarazione in relazione all'accuratezza di tali informazioni e si declina qualsiasi responsabilità per errori tipografici o d'altro tipo, per omissioni nel contenuto o per un'errata associazione di accessori e di consumabili al prodotto principale.

Smartphone Huawei

¤ 279,00
P8 MYSTIC CHAMPAGNE