Hard disk interno HP

QK555AA

Cod. QK555AA
Tipologia: Hard disk ; Capacità: 1 TB ; Formato: 3.5" ; Interfaccia: Serial ATA-600 ; Velocità di rotazione: 7200 rpm ; Velocità di trasferimento: n.d. ;
Non disponibile ( quando arriva?)
  • Consegna: con corriere espresso a partire da ¤ 7,50    |   Vedi tutte >
  • Pagamento: Carta di credito, Contrassegno, Bonifico    |    Vedi tutte >
Ordini almeno 3 pezzi?
Richiedi un'offerta speciale
Specifiche tecniche
Capacità 1.000 GB Interfaccia SATA
Velocità di trasmissione 600 Mbit/s Velocità di rotazione 7.200 rpm
Average Latency 11 ms Buffer 8 Mb
Full Stroke Seek 21 ms
Dimensioni
Altezza 25 mm Larghezza 110 mm
Profondità 184 mm Peso 1.100 g
Formato 3,5 "

Unità disco rigido SATA (NCQ/Smart IV) HP da 500 GB 7200 rpm 6 Gbp/s

I dischi rigidi HP Serial ATA ottimizzano le prestazioni dei PC HP Business perché offrono le tecnologie per soddisfare le crescenti esigenze di archiviazione con unità ad alta capacità che garantiscono massima affidabilità e prestazioni. Le unità disco rigido HP Serial ATA da 6,0 Gb/s consentono di trasferire i dati a velocità fino a 6 Gb al secondo, raddoppiando la velocità di interfaccia rispetto alle unità SATA a 1,5 Gb/s.

La sicurezza avanzata impedisce l'accesso ai dati utente prima dell'inserimento di una o due password definite dall'utente.

Cavi seriali più sottili e connettori più piccoli per agevolare l'indirizzamento e migliorare il raffreddamento del sistema.

 


Non viene rilasciata alcuna garanzia né dichiarazione in relazione all'accuratezza di tali informazioni e si declina qualsiasi responsabilità per errori tipografici o d'altro tipo, per omissioni nel contenuto o per un'errata associazione di accessori e di consumabili al prodotto principale.

Hard disk interno HP

¤ 164,60