Hard disk interno HP

QB576AA

Cod. QB576AA
Tipologia: Hard disk ; Capacità: 2 TB ; Formato: 3.5" ; Interfaccia: Serial ATA-600 ; Velocità di rotazione: 7200 rpm ; Velocità di trasferimento: 600 MBps ;
Non disponibile ( quando arriva?)
  • Consegna: con corriere espresso a partire da ¤ 7,50    |   Vedi tutte >
  • Pagamento: Carta di credito, Contrassegno, Bonifico    |    Vedi tutte >
Ordini almeno 3 pezzi?
Richiedi un'offerta speciale
Specifiche tecniche
Capacità 2.000 GB Interfaccia SATA
Velocità di trasmissione 600 Mbit/s Velocità di rotazione 7.200 rpm
Average Latency 2 ms Buffer 32 Mb
Full Stroke Seek 21 ms
Dimensioni
Altezza 254 mm Larghezza 102 mm
Profondità 126 mm Peso 900 g
Formato 3,5 "

Unità disco rigido NCQ SATA HP da 2TB SATA 6GB/S a 7.200 rpm

Le unità SATA 7200 rpm sono le opzioni storage delle unità disco ad elevata larghezza di banda standard; la maggior parte dei modelli di workstation sono disponibili con 10K rpd di velocità di rotazione ad elevate prestazioni.

La tecnologia SMART (Self Monitoring Analysis and Reporting Technology) del disco rigido consente ai dischi rigidi di controllare lo stato di integrità e di avvisare in caso di previsione di guasti imminenti. Se l'unità determina che il guasto è imminente, la tecnologia SMART del disco rigido consente alla gestibilità intelligente o al software gestionale di generare una segnalazione di guasto.

I dischi rigidi SATA utilizzano l'interfaccia SATA a 3 Gb (Gigabit) al secondo. Le velocità di trasferimento effettive supportate sono inferiori per il protocollo di comando e il carico di gestione del bus SATA.


Non viene rilasciata alcuna garanzia né dichiarazione in relazione all'accuratezza di tali informazioni e si declina qualsiasi responsabilità per errori tipografici o d'altro tipo, per omissioni nel contenuto o per un'errata associazione di accessori e di consumabili al prodotto principale.

Hard disk interno HP

¤ 256,46