Lavatrice Hotpoint

NATIS RPG825

Cod. F089984
Caricamento: Caricamento frontale ; Capacità carico: 8 kg ; Profondità: 60.5 cm ; Efficienza energetica: Classe A+++ ; Velocità centrifuga: 1200 rpm ; Efficienza lavaggio: Classe A ; Altezza: 85 cm ; Larghezza: 59.5 cm ;
Non disponibile ( quando arriva?)
  • Consegna: su appuntamento a partire da ¤ 44,90    |   Vedi tutte >
  • Pagamento: Carta di credito, Contrassegno, Bonifico    |    Vedi tutte >
  • Superfinanziamento: Rate da ¤ 17,46    |    Dettagli >
Ordini almeno 3 pezzi?
Richiedi un'offerta speciale
Generale
Consumo annuo acqua 11.220 Tipologia Lavatrice caricamento frontale
Consumo annuo energia 157 Velocità Centrifuga 1.200 giri/min
Emissione rumore aereo 54 Capacità lavaggio 8 kg
Classe efficienza Consumi A+++ Classe efficacia Lavaggio A
Classe efficacia Centrifuga B Partenza ritardata fino a 9 Ore
Visualizzazione stato avanzamento del programma No Visualizzazione tempo restante alla fine del programma Si
Tecnologia Super Silent Si
Dimensioni e Peso
Altezza 85 cm Larghezza 59,5 cm
Profondità 60,5 cm Peso senza imballo 74 kg
Caratteristiche Strutturali
Display Si Materiale Vasca Polipropilene
Colore primario Bianco
Programmi/Funzioni/Opzioni
Mezzo Carico No Sporco difficile Si
Ciclo Trapunte/Piumoni No A vapore No
Delicati No Misti No
Regolazione ed esclusione temperatura Si Lana Si
Regolazione ed esclusione centrifuga Si Rapido/Giornaliero Si
Tipologia Sistemi di sucurezza
Sicurezza Antiallagamento Si Controllo Schiuma Si

HOTPOINT LAVATRICE NATIS RPG825

Ciclo baby

Il Ciclo Baby offre la certezza di un risultato perfetto anche a soli 40° e garantisce igiene assoluta per i capi dei bambini e rispetto totale di pelle e tessuti. Il ciclo prevede l’utilizzo di una maggiore quantità di acqua per diluire perfettamente i detersivi, ottimizzare l’effetto di additivi specifici igienizzanti e risciacquare fino in fondo i capi, eliminando ogni possibile residuo di detersivo dalle fibre.

Direct Injection

Fin dai primi minuti del ciclo di lavaggio, il nuovo circuito di pre-miscelazione Direct Injection trasforma il detergente in una mousse, con una potenza di pulizia superiore del 60%* rispetto ad una lavatrice tradizionale, permettendo di ottenere le stesse performance dei 40° a soli 20°. In questo modo si proteggono i colori, ed è possibile lavare bianchi e colorati nello stesso ciclo con risultati eccellenti. *testato da istituto indipendente. Finalmente, il lavaggio perfetto che non fa nessuna distinzione di colore.

Woolmark platinum care

Woolmark Platinum Care è la certificazione massima assegnata dalla The Woolmark Company alla marca che riesce ad avere uno standard qualitativo così alto che permette di lavare in lavatrice anche quei capi che espongono l'etichetta “solo lavaggio a mano”. Un risultato ottenuto grazie ad un sistema di lavaggio unico e brevettato, che evita lo sfregamento delle fibre, mantenendone intatta la sofficità anche dopo più di venti cicli di lavaggio.

Super silent

Le lavatrici Super Silent sono dotate di un motore tri-fase, progettato con un sistema di sospensioni in grado di assorbire le sollecitazioni più forti, garantendo assoluta silenziosità anche durante le fasi di centrifuga.

Tecnologia Digital Motion

La nuova lavatrice Natis di Hotpoint, grazie all'azione combinata delle tecnologie Direct Injection e Digital Motion rivoluziona il concetto di lavaggio. Natis rimuove tutte le macchie, anche le più ostinate preservando tessuti e colori e, grazie alla più avanzate tecnologie, garantisce le migliori performance antimacchia a soli 20° in 1 solo ciclo*, nel massimo rispetto dei tessuti e dei colori.


Non viene rilasciata alcuna garanzia né dichiarazione in relazione all'accuratezza di tali informazioni e si declina qualsiasi responsabilità per errori tipografici o d'altro tipo, per omissioni nel contenuto o per un'errata associazione di accessori e di consumabili al prodotto principale.

Lavatrice Hotpoint

¤ 389,00