Lettore codice a barre Honeywell

GRANIT 1910I

Cod. 1910IER-3USB
Interfacce supportate: Emulazione tastiera / rs232 / usb ; Posizionamento: Brandeggiabile ; Tipo sensore: Imager ; Schermo LCD: No ; Tipologia di codici letti: Codici lineari 1d / codici 2d / codici stacked ; Distanza minima lettura: 0 cm ; Distanza massima lettura: 74 cm ; Wireless: No ;
Non disponibile ( quando arriva?)
  • Consegna: con corriere espresso a partire da ¤ 7,50    |   Vedi tutte >
  • Pagamento: Carta di credito, Contrassegno, Bonifico    |    Vedi tutte >
  • Superfinanziamento: Rate da ¤ 17,77    |    Dettagli >
Con almeno 3 pezzi, un prezzo speciale!
Scopri subito tutte le fasce di sconto
Hardware
Posizionamento Brandeggiabile Tipo sensore IMAGER
Schermo LCD No Wireless No
Interfacce supportate Emulazione Tastiera / RS232 / USB Distanza minima lettura 0 cm
Distanza massima lettura 74 cm Mtbf 0 h
IP IP65
Decoding
Funzione lettura codici a barre Si Tecnologia di lettura Area Imager
Tipologia di codici letti Codici Lineari 1D / Codici 2D / Codici Stacked
Alimentazione
Power Supply Tensione 5 V
Condizioni Ambientali di Funzionamento
Temperatura di Stoccaggio Min -40 ° Temperatura di Stoccaggio Max 70 °
Temperatura Operativa Min -30 ° Temperatura Operativa Max 50 °
Dimensioni
Altezza massima 195 mm Larghezza massima 133 mm
Peso 300 gr Profondità massima 75 mm
Generale
Colore Nero/Arancione Erogazione Garanzia PICK AND RETURN

Il lettore area-imaging per uso industriale Granit™ 1910i è stato progettato per soddisfare le molteplici esigenze degli ambienti di lavoro più ostili.
Dotato di un involucro personalizzato che definisce un nuovo standard in termini di affidabilità dei lettori, il modello 1910i con protezione IP65 è stato progettato per resistere a 5.000 colpi da 1 m e a 50 cadute su cemento da 2 m, anche a temperature fino a -30 °C. Le aziende che utilizzano questo strumento leader del settore possono quindi contare su tempi di fermo e un costo totale di proprietà ridotti al minimo.

Grazie alla tecnologia Adaptus™ Imaging 6.0 di Honeywell e a una rivoluzionaria architettura di decodifica, il lettore Granit 1910i offre eccezionali prestazioni di lettura dei codici a barre, paragonabili a quelle dei migliori lettori area-imaging Xenon.
Dai codici danneggiati o stampati male ai codici lineari a bassa densità, il lettore 1910i è in grado di leggere pressoché qualsiasi tipo di codice a barre.
Favorisce inoltre la produttività degli utenti grazie a un avanzato sistema di illuminazione, un puntamento laser più nitido e una maggiore profondità di campo.

In alcuni casi, il rumore dei macchinari e la scarsa illuminazione rendono molto difficile per gli operatori avvalersi del "feedback" del lettore per sapere se la scansione è stata eseguita correttamente.
Il modello 1910i risolve questo problema con indicatori a LED più luminosi, segnali acustici più potenti e la funzione di vibrazione, che consentono di verificare più rapidamente la corretta acquisizione dei dati e di evitare scansioni ridondanti.

Appositamente creato per gli ambienti di lavoro in cui sono richiesti lettori robusti e ad alte prestazioni, il Granit 1910i è la soluzione ideale per le aziende che operano in condizioni imprevedibili.


Non viene rilasciata alcuna garanzia né dichiarazione in relazione all'accuratezza di tali informazioni e si declina qualsiasi responsabilità per errori tipografici o d'altro tipo, per omissioni nel contenuto o per un'errata associazione di accessori e di consumabili al prodotto principale.

Lettore codice a barre Honeywell

¤ 396,00