Switch Hewlett Packard Enterprise

HP 1420-16G SWITCH

Manuali


Cod. JH016A
N° porte LAN: 16 ; Gestibile: No ; Standard: Gigabit Ethernet ; PoE: No ; Formato: Desktop, Montabile su rack, Montaggio a parete ; Compatibilità: PC ;
Disponibilità immediata (174 pezzi)
Ordina entro le ore 12:00 e paga con Carta di credito, PayPal o Contrassegno. Il prodotto verrà consegnato al corriere il: 12/12/2016
  • Consegna: con corriere espresso a partire da ¤ 7,90    |   Vedi tutte >
  • Pagamento: Carta di credito, Contrassegno, Bonifico    |    Vedi tutte >
Ordini almeno 3 pezzi?
Richiedi un'offerta speciale
Connettività
Tipo e velocità porte LAN RJ-45 10/100/1000 MBPS Numero porte LAN 16
Numero porte uplink Fibra / Ottiche (slot SFP) 0 Numero porte uplink RJ-45 10/100/1000 16
Numero porte uplink 10Gb 0 Numero porte fruibili contemporaneamente (LAN + uplink) 16
Porta Console No
Caratteristiche Tecniche
Gestione Unmanaged Supporto Routing (Layer 3) No
Quality Of Service (QOS) Si Vlan supportate 0
Modalità Stacking No Power-Over-Ethernet (POE) No
Numero porte POE 0 Potenza massima singola porta POE 0 W
Potenza massima totale porte PoE 0
Caratteristiche Fisiche
Altezza massima 162 mm Larghezza massima 266 mm
Profondità massima 44 mm Peso 1.200 gr
Rack-Mountable Si
Alimentazione
Alimentatore incluso Si Power Supply AC /DC
Consumo energetico 12 W Porta Redundant Power Supply (RPS) No
La serie di switch HPE OfficeConnect 1420 include connettività Ethernet Gigabit (1 GbE) economica, che offre alle piccole imprese prestazioni 10 volte superiori a quelle Fast Ethernet, con la grande semplicità del plug-and-play. La serie include nove modelli, tutti con prestazioni gigabit e un'ampia scelta di funzionalità essenziali, tra cui PoE+ per l'alimentazione di dispositivi IP, in fibra ottica e gli uplink 10G per la connettività a server e storage.
Tutti i modelli supportano il funzionamento silenzioso senza ventola, funzionalità automatizzate per l'utilizzo in vivavoce e consumo energetico ridotto. Sono forniti con garanzia a vita e supporto telefonico 24X7 per 90 giorni

Caratteristiche
Basso costo e switch Layer 2 GbE ad elevate prestazioni

La serie di switch HPE OfficeConnect 1420 include connettività Ethernet Gigabit (1 GbE), che offre alle piccole aziende prestazioni 10 volte superiori a quelle Fast Ethernet, con la grande semplicità del plug-and-play.
Gli switch non gestiti sono la soluzione più economica per le piccole aziende che richiedono solo switching Layer 2 di base in una rete non strutturata a un solo livello.
La funzionalità di negoziazione automatica hall/full duplex su ciascuna porta ne raddoppia la velocità effettiva.

Ampia scelta di soluzioni flessibili per soddisfare la maggior parte delle esigenze di progettazione per rete Layer 2 di base
La serie di switch HPE OfficeConnect 1420 include nove modelli, tutti con prestazioni gigabit e un'ampia scelta di funzionalità essenziali, tra cui opzioni uplink PoE+, in fibra ottica e 10G.
Il modello 1420-24G-2SFP con uplink SFP è la soluzione ideale laddove è richiesta la fibra Gigabit, mentre il modello 1420-24G-2SFP+ 10G Uplink con uplink SFP+ è disponibile quando sono necessari 10 GbE.
I modelli Poter over Ethernet (PoE+) offrono una maggiore efficienza per alimentare telefoni IP, punti di accesso wireless o videocamere di sorveglianza senza i costi di cavi aggiuntivi.
Tutti i modelli di queste serie di switch HPE OfficeConnect 1420 sono privi di ventola per funzionamento silenzioso nelle configurazioni per ufficio e includono alimentatori interni.
Le unità possono essere distribuite per il funzionamento desktop o montate su rack.

Funzionalità automatizzate per il funzionamento senza intervento dell'operatore
Tutti i modelli delle serie di switch HPE OfficeConnect 1420 sono plug-and-play e non richiedono operazioni di configurazione o amministrazione continuativa.
Questo modello non gestito PoE+ offre un supporto completamente automatizzato per alimentare telefoni IP compatibili, videocamere di sorveglianza o punti di accesso wireless.
Lo switch HPE 1420-24G-2SFP+ 10G Uplink non richiede alcuna configurazione oltre all'installazione di ricetrasmettitori a 10 GbE opzionali per raggiungere la velocità di 10 GbE. In alternativa, utilizzatelo oggi con i ricetrasmettitori SFP Gigabit se prestazioni più elevate sono semplicemente un'esigenza futura.
Prioritizzazione IEEE 802.1p e altre funzionalità di QoS automatizzano la gestione preferita del traffico a elevata priorità, tra cui priorità impostate DSCP (Differentiated Services Code Point).
La serie di switch OfficeConnect 1420 supporta i pacchetti Jumbo per migliorare le prestazioni del trasferimento di grandi quantità di dati.

Costo di proprietà ridotto ora e in futuro
La serie di switch HPE OfficeConnect 1420 offre un percorso di aggiornamento economico alle reti 10 GbE di ultima generazione, per ridurre i colli di bottiglia delle prestazioni.
La serie di switch include opzioni PoE+ per alimentare dispositivi IP senza i costi aggiuntivi per il cablaggio dell’alimentazione.
Le funzioni ecologiche includono Ethernet IEEE 802.3az a ridotto consumo energetico, modalità di spegnimento automatico e risparmio energetico su cavi a breve distanza per basso consumo energetico.
Questa serie è fornita con una garanzia a vita limitata che offre assistenza entro il giorno lavorativo successivo, sostituzione e spedizione avanzata dei componenti hardware nella maggior parte dei paesi, supporto telefonico 24x7 disponibile per i primi 90 giorni e supporto elettronico e telefonico in orario di ufficio per l'intero periodo di garanzia.




Non viene rilasciata alcuna garanzia né dichiarazione in relazione all'accuratezza di tali informazioni e si declina qualsiasi responsabilità per errori tipografici o d'altro tipo, per omissioni nel contenuto o per un'errata associazione di accessori e di consumabili al prodotto principale.

Switch Hewlett Packard Enterprise

¤ 123,90
HP 1420-16G SWITCH