Switch Hewlett Packard Enterprise

HP 1920-24G SWITCH

Manuali


Cod. JG926A#ABB
N° porte LAN: 24 ; Gestibile: ; Standard: Gigabit Ethernet ; PoE: ; Formato: Desktop, Montabile su rack ; Compatibilità: PC ;
Disponibilità immediata (137 pezzi)
Ordina entro le ore 12:00 e paga con Carta di credito, PayPal o Contrassegno. Il prodotto verrà consegnato al corriere il: 09/12/2016
  • Consegna: con corriere espresso a partire da ¤ 10,90    |   Vedi tutte >
  • Pagamento: Carta di credito, Contrassegno, Bonifico    |    Vedi tutte >
  • Superfinanziamento: Rate da ¤ 17,32    |    Dettagli >
Ordini almeno 3 pezzi?
Richiedi un'offerta speciale
Connettività
Tipo e velocità porte LAN RJ-45 10/100/1000 MBPS Numero porte LAN 24
Numero porte uplink Fibra / Ottiche (slot SFP) 4 Numero porte uplink RJ-45 10/100/1000 0
Numero porte uplink 10Gb 0 Numero porte fruibili contemporaneamente (LAN + uplink) 28
Porta Console Si
Caratteristiche Tecniche
Gestione Smart Managed Supporto Routing (Layer 3) Si
Quality Of Service (QOS) Si Vlan supportate 4.094
Modalità Stacking No Dimensioni tabella MAC 8.192
Power-Over-Ethernet (POE) Si Numero porte POE 24
Potenza massima singola porta POE 30 W Potenza massima totale porte PoE 370
Caratteristiche Fisiche
Altezza massima 44 mm Larghezza massima 440 mm
Profondità massima 260 mm Peso 3.400 gr
Rack-Mountable Si
Alimentazione
Alimentatore incluso Si Power Supply AC/POE
Consumo energetico 474 W Porta Redundant Power Supply (RPS) No

La serie di switch HP 1920, parte integrante del portfolio HP OfficeConnect, è progettata per le piccole organizzazioni che utilizzano applicazioni che richiedono ampia larghezza di banda. Gli switch sono ideali per gli ambienti che richiedono funzionalità avanzate per il controllo granulare e dove la flessibilità di gestione intelligente è un requisito per la gestione e la configurazione di rete semplificate.

I dispositivi HP 1910 sono switch Gigabit con configurazione fissa smart-managed avanzati, progettati in base a prestazioni/prezzi del leader di mercato produttore della serie di switch HP 1910. Sono dotati di un nuovo modello a 48 porte PoE+, supporto IPv6 e avanzata tecnologia al silicio.

Novità

  • Offre un eccellente rapporto prezzo/prestazioni per le aziende di piccole dimensioni e in crescita.
  • Flessibilità con gestione intelligente per migliore gestione e controllo granulare.
  • Nuovo modello porta 48G PoE+.
  • Enclosure ridotto per flessibilità di installazione.
  • Tecnologia all'avanguardia per un design efficiente a livello energetico.

Caratteristiche

Semplifica l'implementazione e la gestione della rete per le piccole aziendeLa serie di switch HP 1920 offre un'implementazione plug-and-play, rapida e di facile utilizzo.La serie offre una gamma completa di opzioni per una maggiore flessibilità. Consiste in nove modelli installabili in rack con alimentatori interni, tra cui quattro modelli non PoE (Power over Ethernet): porta 8G-, 16G-, 24G- e 48G-; cinque modelli PoE+: (2) porte 8G (2) porte 24G e 48G.Questi switch smart-managed utilizzano un'intuitiva interfaccia di gestione Web, basata sulla nostra serie di switch HP 1910 leader del settore, per semplificare la distribuzione e la gestione, offrendo una maggiore granularità del controllo delle funzionalità essenziali.

Per un'azienda sempre protetta e operativa

La serie di switch HP 1920 è realizzata in base all'affidabilità comprovata del leader di mercato delle serie di switch HP 1910, con tecnologia al silicio avanzata per consumo energetico ridotto e funzionalità avanzate per un migliore funzionamento.Funzionalità di sicurezza avanzate come Access Control List, IEEE 802.1x e VLAN proteggono la rete dall'accesso involontario o non autorizzato.La protezione della gestione limita l'accesso ai comandi critici di configurazione, offre livelli di privilegi multipli con protezione password e supporta connessioni HTTP protette (HTTPS).La serie di switch è coperta dalla garanzia a vita limitata HP 2.0 con sostituzione hardware entro il giorno successivo, supporto telefonico 24x7 con 3 anni di validità e supporto via e-mail e telefonico entro un giorno lavorativo e finché il prodotto verrà utilizzato.

Offre migliori prestazioni, riducendo il costo totale di proprietà

La serie di switch HP 1920 offre funzionalità avanzate in switch smart-managed, tra cui route statici Layer 3, porte SFP, supporto IPv6, limitazione tasso, aggregazione dei collegamenti e IGMP.Enclosure ridotte facilitano la distribuzione flessibile.La serie di switch include opzioni PoE+ per alimentare dispositivi IP senza i costi aggiuntivi del cablaggio.Le funzionalità tecnologiche del silicio, ecologiche e avanzate, come la chiusura delle porte e la conformità EEE per una maggiore efficienza energetica e garanzia a vita riducono in modo significativo il TCO.





Non viene rilasciata alcuna garanzia né dichiarazione in relazione all'accuratezza di tali informazioni e si declina qualsiasi responsabilità per errori tipografici o d'altro tipo, per omissioni nel contenuto o per un'errata associazione di accessori e di consumabili al prodotto principale.

Switch Hewlett Packard Enterprise

¤ 559,90
HP 1920-24G SWITCH