Switch Hewlett Packard Enterprise

1620-8G SWITCH

Manuali


Cod. JG912A#ABB
N° porte LAN: 8 ; Gestibile: ; Standard: Gigabit Ethernet ; PoE: No ; Formato: Montabile su rack, Montaggio a parete ; Compatibilità: PC ;
Disponibilità immediata (16 pezzi)
Ordina entro le ore 12:00 e paga con Carta di credito, PayPal o Contrassegno. Il prodotto verrà consegnato al corriere il: 12/12/2016
  • Consegna: con corriere espresso a partire da ¤ 7,90    |   Vedi tutte >
  • Pagamento: Carta di credito, Contrassegno, Bonifico    |    Vedi tutte >
Ordini almeno 3 pezzi?
Richiedi un'offerta speciale
Connettività
Tipo e velocità porte LAN RJ-45 10/100/1000 MBPS Numero porte LAN 8
Numero porte uplink Fibra / Ottiche (slot SFP) 0 Numero porte uplink RJ-45 10/100/1000 0
Numero porte uplink 10Gb 0 Numero porte fruibili contemporaneamente (LAN + uplink) 8
Porta Console Si
Caratteristiche Tecniche
Gestione Smart Managed Supporto Routing (Layer 3) No
Quality Of Service (QOS) Si Vlan supportate 4.096
Modalità Stacking No Power-Over-Ethernet (POE) No
Numero porte POE 0 Potenza massima singola porta POE 0 W
Potenza massima totale porte PoE 0
Caratteristiche Fisiche
Altezza massima 43,9 mm Larghezza massima 265,9 mm
Profondità massima 162,1 mm Peso 1.000 gr
Rack-Mountable Si
Alimentazione
Alimentatore incluso Si Power Supply AC /DC
Consumo energetico 7 W Porta Redundant Power Supply (RPS) No

Lo switch serie Gigabit HP 1620 è uno switch smart-managed entry-level, ideale per le piccole imprese alla ricerca di funzionalità di rete essenziali per migliorare le prestazioni della rete senza aumentarne la complessità e senza i costi degli switch più avanzati. Inclusi nel portfolio HP OfficeConnect, questi switch sono plug-and-play e una GUI Web intuitiva fornisce facilità di accesso per regolare il funzionamento degli switch, se necessario.

La serie di switch Gigabit HP 1620 è costituita da modelli da 8- 24- e 48 porte che possono essere installati in rack. Le funzionalità personalizzabili includono VLAN, QoS IEEE802.1p e IGPM Snooping.

La serie di Switch HP 1620 sono switch smart-managed entry-level, ideali per le piccole imprese che offrono plug-and-play in pochi secondi. Non è necessario configurare i dispositivi per ottenere velocità e funzionamento immediati.Un'interfaccia Web intuitiva fornisce l'accesso per ottimizzare le prestazioni della rete, se necessario.La negoziazione della velocità seleziona automaticamente la velocità delle singole porte in base alle funzionalità del client senza necessità di intervento manuale.Tutti i modelli vengono forniti con alimentatori interni, eliminando la necessità di gestire gli adattatori di alimentazione esterni. Installabile in rack con attrezzatura inclusa. Il modello a 8 porte può essere posizionato su pareti, scrivania o montato su rack.

La serie di switch HP 1620 include il supporto VLAN per fornire il traffico di rete e la separazione delle risorse di rete per maggiore sicurezza e prestazioni di rete ottimizzate.QoS IEEE 802.1p e IGMP Snooping definiscono la priorità del traffico e riducono la trasmissione di traffico multicast non necessario per un utilizzo efficiente della rete.

HP Limited Lifetime Warranty 2.0 offre la sostituzione dell'hardware entro il giorno successivo (nella maggior parte dei paesi), tre anni di assistenza telefonica gratuita 24x7 e assistenza telefonica e via e-mail a vita nei giorni feriali finché l'utente dispone del prodotto.La serie di switch utilizza Energy Efficient Ethernet per un consumo energetico ridotto.





Non viene rilasciata alcuna garanzia né dichiarazione in relazione all'accuratezza di tali informazioni e si declina qualsiasi responsabilità per errori tipografici o d'altro tipo, per omissioni nel contenuto o per un'errata associazione di accessori e di consumabili al prodotto principale.

Switch Hewlett Packard Enterprise

¤ 91,90
1620-8G SWITCH