Switch Hewlett Packard Enterprise

3100-24 V2 EI SWITCH

Manuali


Cod. JD320B
N° porte LAN: 24 ; Gestibile: ; Standard: Fast Ethernet ; PoE: No ; Formato: Montabile su rack ; Compatibilità: PC ;
Disponibilità immediata (1 pezzo)
Ordina ora e paga con Carta di credito, PayPal o Contrassegno. Il prodotto verrà consegnato al corriere il: 06/12/2016
  • Consegna: con corriere espresso a partire da ¤ 9,90    |   Vedi tutte >
  • Pagamento: Carta di credito, Contrassegno, Bonifico    |    Vedi tutte >
  • Superfinanziamento: Rate da ¤ 30,19    |    Dettagli >
Ordini almeno 3 pezzi?
Richiedi un'offerta speciale
Connettività
Tipo e velocità porte LAN RJ-45 10/100 Mbps Numero porte LAN 24
Numero porte uplink Fibra / Ottiche (slot SFP) 2 Numero porte uplink RJ-45 10/100/1000 0
Numero porte uplink 10Gb 0 Numero porte fruibili contemporaneamente (LAN + uplink) 26
Porta Console Si
Caratteristiche Tecniche
Gestione Managed Supporto Routing (Layer 3) Si
Quality Of Service (QOS) Si Vlan supportate 4.096
Modalità Stacking Stacking fisico Power-Over-Ethernet (POE) No
Numero porte POE 0 Potenza massima singola porta POE 0 W
Potenza massima totale porte PoE 0
Caratteristiche Fisiche
Altezza massima 44 mm Larghezza massima 440 mm
Profondità massima 160 mm Peso 3.500 gr
Rack-Mountable Si
Alimentazione
Alimentatore incluso Si Power Supply AC /DC
Consumo energetico 13 W Porta Redundant Power Supply (RPS) Si
La serie di switch HPE 3100 EI offre una maggiore sicurezza grazie all'affidabile switch Fast Ethernet Layer 2 completamente gestito, ideale per il livello di accesso di medie e grandi aziende. Le funzionalità includono qualità di servizio (QoS) di classe enterprise e funzionalità di protezione, tra cui limitazione della velocità, QinQ, ACL, un modello a 24 porte PoE e una maggiore affidabilità con ridondanza di backup.
La serie di switch 3100 EI può essere gestita dalla piattaforma software con HP Intelligent Management Center (IMC), in grado di offrire una visualizzazione unica della rete.

Caratteristiche
Switch layer con accesso Fast Ethernet affidabile

La serie di switch HPE 3100 EI aumenta la sicurezza grazie all'affidabile switch Fast Ethernet Layer 2 completamente gestito, ideale per il livello di accesso di medie e grandi aziende.
La serie include modelli a 8, 16, 24 e 48 porte con uplink Gigabit Ethernet con un modello a 24 porte PoE per il supporto di telefoni IP, punti di accesso wireless e videocamere digitali.
Gli elenchi di controllo degli accessi (ACL) wire speed basati su hardware aiutano a garantire elevati livelli di sicurezza e facilità di gestione, senza alcun impatto sulle prestazioni di rete, con un'implementazione ACL basata su TCAM con innumerevoli funzionalità.
Alimentatore esterno ridondante per una maggiore affidabilità.

Migliore qualità del servizio (QoS) e controllo del servizio
La serie di switch HPE 3100 EI offre la prioritizzazione del traffico con azioni anticongestione supportate che includono strict priority (SP), weighted round robin (WRR), SP+WRR e funzione queuing HQ+WRR.
Il controllo di broadcast riduce il traffico indesiderato di broadcast in rete. Il QoS avanzato classifica il traffico mediante criteri di corrispondenza multipli basati su informazioni di livello 2, 3 e 4 e applica le policy QoS, quali l'impostazione del livello di priorità e del limite di velocità per il traffico selezionato per porta o per VLAN.
Metodi di autenticazione di più utenti includono l'autenticazione MAC, IEEE 802.1X e Web per una migliore sicurezza basata su policy.
Funzioni di sicurezza avanzate includono l'isolamento delle porte, protezione delle porte STP BPDU e root guard. Radius/HWTACAS facilita la gestione della sicurezza degli switch mediante un server di autenticazione delle password.

Visione globale della rete
La serie di switch HPE 3100 EI può essere gestita senza soluzione di continuità con la piattaforma software HPE Intelligent Management Center (IMC) per fornire trasparenza di rete end-to-end e una fruibilità ottimale della rete, grazie alla gestione integrata di configurazione, conformità e policy.




Non viene rilasciata alcuna garanzia né dichiarazione in relazione all'accuratezza di tali informazioni e si declina qualsiasi responsabilità per errori tipografici o d'altro tipo, per omissioni nel contenuto o per un'errata associazione di accessori e di consumabili al prodotto principale.

Switch Hewlett Packard Enterprise

¤ 974,33
3100-24 V2 EI SWITCH